Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, anche io sono della provincia di Padova!
    Non molliamo, mi raccomando 🍀🍀🍀

• GIULIA
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Noi dovremmo sposarci a settembre in provincia di Padova. Qualche sera fa abbiamo telefonato al parroco per avere delucidazioni. Lui ci ha consigliato di non prendere decisioni prima di luglio, perché la situazione è sempre in continuo mutamento. Io ci spero tanto!!!!

• Aicha
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cremona
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 21 agosto di qst anno ma a malincuore ho rimandato ad agosto 2021 la metà dei mie ospiti viene dall'estero .... Per chi ha parenti qua fa bene ad aspettare.... la speranza è l'ultima a morire !!! In bocca a lupo ragazze 😘😘😘
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Tenuta Lucagiovanni... anche loro mi dicono di aspettare e devo dire che ciò mi aiuta ad essere positiva! Speriamo bene
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tenuta montenari.tu?Per il momento loro mi dicono di aspettare prima di prendere una decisione perché c è tempo
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Carmiano. Dove dovresti fare il ricevimento?
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sentire questo..anch io non vorrei rimandare perché ci tengo tantissimo
    Come ho già detto la speranza c è,spero il meglio.ci teniamo informate..posso chiederti di dove esattamente?
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana anch’io sono della provincia di Lecce! Diciamo che per il momento non siamo messi male! Io dovrei sposarmi l’11 agosto. Per il momento non ho spostato nulla e con i preparativi sono a buon punto! Aspetto ancora un po’ prima di rimandare il tutto
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornerà il sole 🌞
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andrà tutto bene 😍
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..buona fortuna anche a te..come si dice in questo momento "andrà tutto bene"💪a presto
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sono d’accrdo Con te!! Ti chiedevo di dove fossi perché secondo me ci confondiamo le idee perche da regione all’altra secondo me cambia... quindi cerchiamo solo di farci forza e teniamo duro 😘 in bocca al lupo per tutto davvero
  • Elisabetta
    Sposa Novella Agosto 2021 Brindisi
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposavaml il 9.08.2020 ma abbiamo rimandato all 8.8.2021 anche perché siamo di Como e ci saremmo sposati in Puglia ...non c'è la siamo sentita di obbligare tutti a spostarsi se sarà fattibile mettendo a rischio anche le persone più anziane .
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono momenti che anch io mi demoralizzo..per essere positivi dobbiamo solo pensare che restano ancora 4 mesi /5mesi e potrebbe cambiare qualcosina... vogliamo un festeggiamento come tutti gli altri,ci resta la speranza 🙏
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Torino! Ma credo che le restrizioni saranno diverse da regione a ragione quindi il rischio di “confondere” le idee... ci sto sperando per settembre ma... Bu non so cosa pensare davvero
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora no ha hanno detto che dal 18 maggio possono decidere i governatori delle regioni 🤞
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Io sono della prov di Lecce.non ho mai scritto qui però credo che adesso mi sembra proprio il caso anche per confrontarmi un Po.tu di dove sei?
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana! Posso chiederti di dove sei?
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 8 settembre
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.io dovrei sposarmi il 19 settembre...sono molto positiva anch io e l importante alla fine è incoronare il proprio sogno anche se non è come tutti gli altri.
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Lodi
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi dovevo sposare dopo domani, 02.05.20...ho spostato tutto a ottobre, x ora!!
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! La.penso come te. Io sarò una sposa del 12 settembre in provincia di Torino. Dopo 18 anni qualunque cosa succederà ci sposeremo ugualmente. Poi dobbiamo esser positivi e con l'arrivo dell' estate tutto migliorerà. ❤
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 12 settembre ma ho deciso di posticipare al 2021 perché ho scoperto di essere incinta e sarò quasi al termine. Mia cugina , però, aveva fissato il matrimonio l’8 agosto in Calabria (noi viviamo a Milano) ma ha deciso di spostare il tutto al prossimo anno. Il responsabile del ristorante le ha detto che sarà difficile organizzare tutto al meglio e come aveva previsto (causa distanza sociale). Piuttosto che non godersi quella giornata al 100% , secondo me , è meglio posticipare per non rischiare.
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze , è difficile tutta questa situazione . Ma sapete cosa ho capito?
    Purtroppo , per chi ha letto il mio topic , ho rimandato dal 27 luglio 2019 al 30 maggio 2020. Purtroppo la situazione ci ha costretti a rimandare nuovamente . Ora 5 agosto 2020.
    In tutto ciò , ho capito che non bisogna più rimandare , bisogna fare ciò che si può appena si ha la possibilità , siamo arrivati in tempo in cui non si possono fare progetti a lungo termine ... voglio essere positiva .. magari le cose andranno bene .. ❤️
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che conte non divide x regioni
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grande bella misura quella... infatti nessuno è d’accorDo con lei e la sua follia. Non abbiamo nemmeno un ospedale in Calabria degno di tale nome e giustamente lei è la prima ad aprire bar e ristoranti... mi pare giusto🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche voi della Sicilia avete pochi casi 🤞 speriamo in bene ❤️
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti 😌 speriamo bene 🤞
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a chi doveva sposarsi a luglio o agosto 2020.... hai poco da essere preoccupata!
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo ero di giugno spostato al 29 agosto
    Per ora nessun fornitore mi ha detto nulla
    Ancora con i vari decreti tutto può essere Sono consapevole che forse dovremmo usare le mascherine in chiesa ma l’importante che quel giorno coroneremo il nostro sogno.🥰🍀
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo saperlo tutte. Ieri ho parlato con la mia location e mi hanno detto che al momento non sanno niente neanche loro..solo che dal 1 giugno possono riaprire..almeno al momento è così. Ma non hanno avuto ancora disposizioni. Da quanto ho capito è puramente soggettivo. La fattibilità o meno dipende dagli sposi ovvero se accetteranno le condizioni che ci saranno e che al momento neanche loro conoscono.

Gruppi generali

Ispirazione