Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Ma infatti non immaginavo perché non ne avevano parlato proprio della Calabria. Sapevo che comunque aveva pochi contagi ma non pensavo riapriva comunque meglio così speriamo le cose vadano sempre a migliorare
Ben detto , aspettiamo i decreti.. ad esempio la Santelli ci ha fatto una sorpresa xk nessuno si aspettava che da domani aprissero i ristoranti
Forza ragazze! L’Italia si riprenderà da sud a nord! Solo perché il sud è in vantaggio al nord non vi dovete arrendere! Ci sposeremo TUTTE, IO CREDO AL 2020 quindi speriamo nel 2020, nella peggiore delle ipotesi il 2021 non è così lontano.. 💓
Ecco, speriamo che il nostro presidente faccia qualcosa perché la situazione rispetto al nord è molto diversa ed è giusto che noi qui in Sicilia possiamo avere diverse disposizioni, oggi soli 20 contagi, sta andando molto bene la situazione spero solo che ben presto si arrivi a 0. Come lo spero anche per tutta l’Italia!!!
Emh no Nadia.. in Calabria domani aprono i ristoranti, con i tavoli all aperto si può anche consumare dentro.. fino ad agosto ne cambiano di cose. Però se stai più tranquilla ti capisco