Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Se riesci a realizzare il tuo sogno in quella data come dici che ben venga...per chi ha spostato sicuramente non sarà bello vivere il giorno della prima data come se nulla fosse...ma credo che chi come me ha spostato lo abbia fatto anche per forza di cose
Comunque settembre ha 30 giorni
Sposa Novella
Luglio 2021
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche noi ieri, a malincuore abbiamo posticipato il matrimonio di un anno, dal 18 luglio 20 al 17 luglio 21 😭. Anche perché più aspettavamo e più le date disponibili sul 2021 al ristorante diminuivano (c'erano pochi sabato estivi). Senza contare che abbiamo molti invitati. Poi noi essendo del Piemonte, la situazione qui è molto critica e per stare con l'ansia abbiamo deciso così. In bocca al lupo a tutte ❤
Ragazze, ho spostato a malincuore anch’io all’estate del prossimo anno! Da Agosto2020 a Luglio 2021. In bocca al lupo a noi tutti, per questo e per il prossimo anno! Ogni scelta sarà quella giusta😘
Ahahahaha pienamente d'accordo con te, passeremo alla storia, gli sposi coraggiosi 💘💘 dai speriamo veramente che la nostra pazienza e il nostro saper attendere ci ricompensino in positivo 💚💚💚
Probabilmente si e questi decreti mettono solo ansia. Se ve la sentite di aspettare io ti appoggio, tutto sta poi alle proprie situazioni personali e tu hai ancora un altro po' di tempo per decidere.
Ad oggi è solo con poche persone ma da ora ad agosto considerando che in media esce un decreto ogni due settimane fino a quando mi sposo io ne escono altri 9/10
Ciao io dovevo sposarmi il 31 luglio e abbiamo deciso di posticipare le nozze al prossimo anno... c'è chi dice di aspettare, ad oggi sulla base delle restrizioni potrebbe esserci un matrimonio con genitori e testimoni. Sta a voi decidere noi per essere tranquilli ed accumulare ancora ansia abbiamo posticipato.
Su Nadia che nel 2021 si prospetta un matrimonio quasi normale, fin quando non c’è il vaccino nulla è certo ma dato che hai cambiato continua ad essere positiva .. io lo sono per quest’anno tanto più lo devi essere tu per l’anno prossimo
Lo so ma comunque prima che Conte decidesse di far tornare a casa I fuori sede ha calcolato che ci potrebbero essere nuovi contagi infatti se ricordi diceva che la fase due sarebbe iniziata quando ci sarebbero stati posti sufficienti in ospedale per un nuovo picco e noi, ad oggi, possiamo affrontarlo.. speriamo bene e rimaniamo sempre positive 🥰
Foragabbu e fora meravijja Carmela... diventeremo peggio della Lombardia... visto che la sanità in Calabria è pessima e se ci succede qualcosa qua moriamo
Nadia non gli va bene aprire domani ma il 4 si.. quindi la questione si fa per cosa ? Per 5 giorni? F o r a g a b b u! Dal 4 arriveranno I fiori sede dal nord! In ogni caso, io continuo ad essere positiva, ora o il 4 apriranno
Visualizza messaggio citato Carmela non so se ti sei letta tutto... polistena non fa nulla di tutto questo.. è stata una manovra politica da parte della santelli e sta intervenendo il Tar... io si mi sento più tranquilla anke perché questi 2 mesi fermi mi hanno rovinata, indietro con tutto.. il mio fidanzato è anke in Francia x lavoro
Guarda io non so davvero cosa dirti purtroppo la situazione non è semplice e non conosco il futuro per essere sicura della data giusta quindi sai che c'è? Me la prendo come viene, anche se con la mascherina amen!
Infatti... ma anche Conte ha detto che fin quando Non c’è nessun vaccino, nessuna cura, si dovranno indossare le mascherine quindi la situazione non cambierà! Però per i matrimoni in molti dicono che o faranno matrimoni ovviamente con limite di persone, ma senza mascherine altrimenti nn li faranno proprio!! Ma secondo me è meglio far fare i matrimoni anche con limiti di persone perché anche per l’anno prossimo non si sa che situazione potrebbe esserci! Almeno guadagnano qualcosa anche loro dopo tutti questi mesi chiusi!!
Beh bisogna fare presto se si vuole in qualche modo spostare. Però sinceramente parlando sta storia purtroppo secondo me a febbraio dobbiamo stare comunque con la mascherina.... Per me non cambia nulla