Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
No e perché? Se li la situazione è diversa è giusto ripartire sempre con le dovute cautele.. anche qui in Sicilia il 99% delle persone è negativa al virus e se si continua così anche il nostro presidente aprirà tutto
Ma quando arriveranno saranno meravigliosi e piangeremo ancora di più, butteremo fuori tutta la tensione e ci lasceremo andare a infinite lacrime di gioia!!! Ce la faremo!!!
Concordo. Ognuna di noi ha i suoi giusti motivi, ma il fatto che alcune abbiano rimandato di un anno non è certo motivo per altre di spostare. Non ha senso consigliarsi in questo senso: ognuna deve ragionare con la propria testa e le proprie esigenze. Io mi tengo ben stretta il 22 agosto 2020, festa di Maria Regina.
Ragazze siamo entrati ora nella fase 2 è normale che se decido di fare matrimoni a Maggio nn potrà esserci la festa....ma questo e già un passo Avanti.. se tutto va bene e ci saranno sempre più cali di numeri di contaggiati..la situazione iniziara ad evolversi....
Secondo me per giugno sapremo qualcosa in più 🤞 E speriamo che la gente sia responsabile dal 4 maggio in poi... Perché alla fine poi ci rimettiamo tutti 😨
In teoria la data sarebbe 27 giugno ma la vedo veramente grigia 😒😅 Data opzionale è il 6 settembre ❤️ Per fortuna qua in Sardegna i contagi sono pochi e speriamo che continuino a scendere 🤞
Cerchiamo di vedere sempre il lato positivo delle cose...nn so xké ma penso che c'è la faremo...io nn voglio rimandare... preferisco accontentarmi di qualsiasi data il prossimo anno. . Che rimandare il matrimonio ora che ancora nn c'è nessuna certezza su Come rialmente si evolverà la situazione.... magari si sbloccherà di qua a fine Agosto.. è io nn voglio ripianti... xké ormai ho tutto pronto... xké dovevo sposarmi a Maggio..io nn rinuncio 🥰... aspetto...
Infatti speriamo che si riferiscano solo a questo periodo è no a tutta l' estate. Cmq io ho bloccato un' altra data a dicembre. Se dovrebbe andare male pure dicembre vado nel 2021 ma sicuramente mi dovrò accontentare di un giorno di settimana