Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo sposarmi il 19ettembre 2020 a Portovenere in Liguria... Mio fratello nonché testimone vive in Germania e ho tutti gli ospiti da Bergamo e Roma.... Quindi avremmo fatto 2 gg di festa... Abbiamo paura delle restrizioni... Magari non ci fanno uscire dalla Lombardia o mio fratello non potrà venire in Italia... Perciò abbiamo fatto questa scelta a 18 settembre 2021
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela... fai bene.... 😘 Non sono l'unica ad aver spostato... Ho gente che si deve spostare in Liguria da Bergamo, Roma e Germania... Ho preferito così... Scelta tra lacrime e discussioni... 2021 sarà il mio anno😀
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ho visto che ti sposi alle cantorie. Ci ero stata che io ma ho scelto un altra location sempre in franciacorta. Ti hanno detto di spostare luglio? Sugli altri mesi non ti hanno detto nulla?
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene dai forse non so spiegare bene il mio concetto.. ma tu quando ti sposi ?
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Simona convivendo hai fatto bene. Io sono calabrese e non mollo 💓💓
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 24 agosto. Ce la possiamo fare
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ole'!!!! Finalmente qualcuno che vive nella realtà 😂🤣😂🤣😂
    Comunque il mio vestito è davvero bellissimo 😜🤣🤣🤣🤣🤣
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il virus non guarda in faccia nessuno giovani o vecchi parenti o amici. Ma se fossero delle morti normali perché è quasi 50 giorni che non usciamo di casa? Perché quando ti muore un famigliare non è possibile nemmeno assistere al suo funerale?
    Perché in Germania appena hanno allentato le misure i contagi e i morti sono tornati a salire? Certi commenti mi fanno salire la pressione.
    Io capisco che tutti vogliamo festeggiare il matrimonio, ma penso anche che finché le condizioni non miglioreranno non sarà così facile. Ci sono situazioni mondiali molto più importanti del matrimonio di ognuno. Finché non verrà trovata una cura un vaccino credo che ci si potrà sposare ma con delle regole a cui sottostare poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.Tutti hanno fretta di ripartire e di tornare alla vita di prima, ma questo richiederà tempo e sacrificio da parte di tutti. Non sappiamo quando ne usciremo se quest' anno se nel 2021 o 2022...Non ci resta che aspettare....

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le aziende sono state chiuse, un motivo ci sarà! Si chiama salute... Ma parliamo di altro..... Dai davvero.... Il mio vestito da sposa è bellissimo ❤️

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicevo, la location non si assume la responsabilità di fare un matrimonio i primi di luglio, a Brescia. Per cui ci ha consigliato vivamente di cancellare la data del 4 luglio, mantenendo ottobre 2020 e 31 luglio 2021. Mi hanno proposto addirittura di prendere anche una quarta data a fine settembre, ma non so cosa fare... ovviamente ci ha chiesto un anticipo se fosse per il 2021 perchè altrimenti non hanno liquidi, ma sono stata la prima a dire che è giusto così ☺️ io sono serena così però, ricordo che il matrimonio è a Brescia e alcuni corrieri in quella zona ancora non consegnano, due mesi sono troppo pochi. Comunque ognuno prenda la sua decisione 😘
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma io non discuto questo e ho detto che comunque muoiono si ma devono trovare una soluzione appunto per tutte quelle persone che sono morte e che continuano a morire

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è una pandemia...mondiale.... Ma ti basta perdere una sola persona nella tua famiglia... Non ti servono grandi numeri....

• Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che spaventano questi numeri ma sono quelli che ci sono stati sempre anzi anche il doppio che noi non abbiamo mai saputo..non sai quante persone sono morte prima del covid perché non ne hanno mai parlato di numeri in generale e adesso che li vediamo ci fa paura ma in realtà sono quelli di sempre.. chi muore per femminicidio, omicidio, fame... solo 3milioni sono morti di fame da gennaio ad adesso... capisco che dobbiamo prendere con cautela ma stanno creando troppo allarmismo.. c'è gente che appena finisce questo periodo ha bisogno di uno psicologo
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    Io non credo sia un semplice allarmismo.... Questi non sono numeri... Sono persone.... La Lombardia messa in ginocchio.... comunque io non voglio parlare di covid... Le nozze sono un sogno x tutte noi... Noi abbiamo fatto la nostra Dura scelta ma x noi va bene così... Grazie a tutte

• Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Italia e stata sempre così.. non dico che il virus non sia grave per carità ci sono stati morti e ancora ci sono però hanno messo troppa ansia e paura alla persone
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con te! Parlano solo che morto per coronavirus e basta!!
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono completamente d’accordo con te!
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 2
    Queste sono le mortalità durante l'anno... e non avevo idea che morivano così tante persone... adesso sono sparite improvvisamente qualsiasi altro tipo di morte e ogni cosa adesso è per coronavirus... non può essere non la sapremo mai la verità...
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Io ero sposa di giugno.. con il primo lock down abbiamo deciso di spostare al 29/8/2020.
    Anche se non ti nego che l’ansia è’ molta.. abbiamo comunque deciso di sposarci anche se si dovranno tenere probabilmente le mascherine in chiesa..Avendo già spostato una volta la data non credo che la location sia disposto a spostare di un’altro anno con la caparra già versata .Detto questo posso solo dirti speriamo bene🍀
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SORRY POTREMMO SAPERE
  • Lorenza
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo a settembre ed ho posticipato al 2021 non volevo un matrimonio in mascherina e molti invitati hanno preso positivamente la notizia. Un matrimonio con il distanziamento non era la mia idea di matrimonio.
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate.... Sarò diretta ma qui a Bergamo interessa del governo... Qui la gente è MORTA e nessuno ripeto nessuno a fatto quello che bisognava fare... La zona rossa... Mettere malati di covid nelle nostre rsa e perdere i nostri nonni e con loro la storia.... Qui I tamponi non li hanno fatti né prima né dopo né durante....il 4 maggio danno il via... Ecco.... Speriamo che la. Gente non sottovaluti questo via e usi i neuroni.... Perché di covid si muore... Ma veramente.... Scusate lo sfogo ma non è una passeggiata.... Dal 26 febbraio qui le aziende e le persone si sono fermate... Io lavoro in palestra e saremo gli ultimi a ricominciare... Ma è giusto così.... Io vi dico solo che governo o no.... Bisogna avere ancora attenzione e precauzioni in questa fase.... Se no non ne usciamo più.... Il buonsenso fa la differenza

• Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Penso proprio di si!!!! Troppa gente dichiarava apertamente di attendere il 4 x stare fuori e fare tt quello ke non aveva potuto fare! Sicuramente c'è atqto un richiamo all'attenzione. La CEI si è arrabbiata xke c'erano stati degli accordi diversi... Qualcosa avrà fatto cambiare idea e dire "ok piano"... Ma nn dice altro... Questo fa nervoso a tt.... A noi che aspettiamo x un senso ma anke a ki nm può lavorare ed è senza un euro... Cosi sono combinati anke i nostri fornitori... Non dimentichiamolo... E loro stanno facendo tanto rumore!!! C era stato detto da Luglio.... Ma nn c'è stato confermato.... Io spero possiamo rilassarci un po già alla fine del mese!!!!
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te
    Noi non riusciamo a trovare un accordo con la location per tenere sempre un sabato di settembre 2021 😪
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche il governo e il clsi tanto acclamato Comitato tecnico Scientifico lo sa.... Stanno probabilmente temporeggiando x arrivarci..... Non c rimane altro... Essere fiduciosi❤️
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Gentilissima 💋
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi che il governo non si sbottoni perché ha paura che la gente poi esca e faccia come cavolo vuole
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e anche Tarro che è un famoso virologo ha detto che di sta creando allarmismo da parte del governo che non esiste e che comunque con il primo caldo il virus perde aggressività.. non so incrociamo le dita e sosteniamo a vicenda
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io di Bergamo e come ti capisco,

Più passano i giorni e più la vedo dura fare una festa tranquilla e serena come si dovrebbe in un'occasione come questa.

Tengo duro ancora un po' ma non so quanto!

Ti abbraccio

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso ank iooo... Il problema è la poca chiarezza da parte del governo. IO ho ascoltato il vodeo di in virologo, fatto qualche giorno fa e quando ancora c si aspettava che il 4 maggio c sarebbe stato il via libera.... Spiegava ke è il periodo più delicato.... Ke è stato stimato ke il 15%della popolazione è asintomatica e non lo sa... Chiedeva pazienza a cautela almeno fino al 25 maggio xke, superata questa fase, si potranno tirare le somme e prospettare un gougno quanto più possibile alla normalità. Se il governo avesse detto questo, avrebbe sicuramente fatto capire di più la sua strategia....Maggio è davvero il mese decisivo..... Già le cose vanno meglio... E speriamo sempre più!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione