Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😁😁😁
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marialaura.... Auguri anke a teeeee🥂
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.... Oggi a malincuore abbiamo spostato ufficialmente la DATA del matrimonio, doveva essere 19 settembre 2020 a Portovenere ma visto la situazione e la possibilità di ulteriori restrizioni, ci sposiamo il 18 settembre 2021... Fornitori già spostati e tutti disponibili 😀.... Io non sono negativa ma realista... Vivo a Bergamo e qui c'è stata davvero una strage.... Ogni famiglia piange un lutto, un parente, un amico, un vicino... E non ci sarebbe un gran clima di festa.... Perché io voglio una GRANDE FESTA... Già convivo e ho un bimbo di 2 anni, percui ho lottato e creduto fino a qualche gg fa... Ma... Meglio così... Un grande abbraccio a tutte quelle che continuano a lottare nel proteggere la loro data e un altro abbraccio a chi come me ride x non piangere. ❤️
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2021 Biella
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti noi dovevamo sposarci il 28/06/2020 ma ovviamente abbiamo dovuto decidere una data alternativa...la data sarà il 03/08/2020 ma se per caso ci saranno delle ulteriori restrizioni abbiamo fissato una data anche X l’anno prossimo e sarà il 08/08/2021 unica data disponibile X la location.. tra l’altro anniversario di matrimonio dei miei genitori...❤️
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace..
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto... 23 07 21
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..è rischioso ma in 3 mesi possono migliorare tanto le cose. Non arrenderti. Al massimo opziona una seconda data.
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    Ho letto quest'articolo è un wedding planner e in effetti condivido quello che ha detto perché se apre la stagione balneare si potranno anche celebrare i matrimoni
  • Carlo
    Sposo Novello Agosto 2021 Cosenza
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io e la mia ragazza purtroppo ieri abbiamo preso la decisione che non avremmo mai voluto prendere, ma questo nemico invisibile ci ha costretto di rimandare. La data era l'8 agosto 2020😢😭
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma quando si sposano? A inizio luglio?
    I giorni passano e non si può rimanere nel limbo per troppo tempo. È difficile essere positivi per luglio...
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti abbattere, considera che è solo una delle difficoltà che la vita ci metterà davanti.
    Abbi fede e tieni duro!
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuorate, grazie
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava continuiamo ad essere fiduciose 💪🤞🙏
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Io mi sposo ad agosto e non mollo!
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposarevad agosto 2020 e l'ho rinviato ad agosto 2021.. così tutte le mie ansie sn sparite 😉
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io ora risiedo a Torino e qui parlano del nuovo picco di ottobre... Che ansia
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di no perché mancano ancora 3 mesi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi è da sciocchi volersi sposare ad agosto?
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giusy tranquilla
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, da me in Basilicata 0 casi... Quindi spero di poter fare almeno il rito religioso... Il ricevimento lo abbiamo già rinviato al 23 luglio 2021
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Giusy continua a crederci
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo è un decreto del 27 aprile.. fino a giugno sai quanti ne escono .. positività
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato. Anch’io mi sposo il 16 agosto e non intendo rimandare
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la festa ora non sia possibile questo era chiaro.. se le location sono chiuse come fai a fare una festa.. da giugno in poi si vedrà
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che ci sono ragazze lombarde più positive di me. Adesso scenderanno i ragazzi dal nord e anche qui vedremo i contagi salire.. si deve rimanere proprio positivi anche dopo! L’ho detto più volte
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Dal 1 giugno al 24 agosto

• S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i matrimoni ho trovato questo articolo:
    I matrimoni

Le celebrazioni dei matrimoni, a fronte del nuovo decreto, non sono più vietati ma la norma inibisce le cerimonie pubbliche, civili e religiose al fine di evitare assembramenti che siano occasione di contagio virale. Il Dpcm 27 aprile prevede, infatti, l'officiatura delle unioni coniugali alla sola presenza degli sposi, del celebrante e dei testimoni. "Ovunque il rito si svolga alla sola presenza dei nubendi e dei testimoni e siano rispettate le prescrizioni sulle distanze tra i partecipanti - recita il testo - esso non è da ritenersi tra le fattispecie inibite dall'emanazione delle norme in materia di contenimento dell'attuale diffusione epidemica di Covid-19". A darne comunicazione è anche il sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana, il cardinale Gualtiero Bassetti, con una nota a mezzo stampa: "Il Ministero dell'Interno conferma che non rientrano nel divieto normativo le celebrazioni liturgiche senza il concorso dei fedeli e limitate ai soli celebranti e agli accolti necessari per l'officiatura del rito". Dunque, via libera ai matrimoni ma senza festa.

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa avete fatto? Noi vorremo fare rito religioso il 24 agosto e festa il prossimo anno, abbiamo già bloccato la data per il 2021...
  • Graziella
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍🙏❤️ Anch'io sono del sud. Speriamo di farcela tutte
  • Giusi
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 16 agosto 2020 ma ho spostato le nozze al 2021 per stare più tranquilla.
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Io dovrei sposarmi il 19 settembre 2020 ma con i vari fornitori e su suggerimento del prete che mi sposerà, ho bloccato un’altra data per il 2021.
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sa che il nord e la più colpita rispetto a noi però pensate che prima o poi si dovrà andare avanti.. se si aspetta il vaccino fidatevi che nessuno uscirà di casa però fateci caso la tv telegiornali ecc non ne stanno parlando più come mai? Le olimpiadi del 2021 sono anche a riesco.. sai cosa hanno fatto? hanno messo paura e incertezze alle persone e ora nemmeno ne parlano più!! Noi del sud siamo stati fortunati e speriamo che continui così🤞🤞.. forza e coraggio che il nord anche ne uscirà ogni cosa ha in suo tempo 🌈

Gruppi generali

Ispirazione