Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ciao a tutte.... Oggi a malincuore abbiamo spostato ufficialmente la DATA del matrimonio, doveva essere 19 settembre 2020 a Portovenere ma visto la situazione e la possibilità di ulteriori restrizioni, ci sposiamo il 18 settembre 2021... Fornitori già spostati e tutti disponibili 😀.... Io non sono negativa ma realista... Vivo a Bergamo e qui c'è stata davvero una strage.... Ogni famiglia piange un lutto, un parente, un amico, un vicino... E non ci sarebbe un gran clima di festa.... Perché io voglio una GRANDE FESTA... Già convivo e ho un bimbo di 2 anni, percui ho lottato e creduto fino a qualche gg fa... Ma... Meglio così... Un grande abbraccio a tutte quelle che continuano a lottare nel proteggere la loro data e un altro abbraccio a chi come me ride x non piangere. ❤️
Ciao a tutti noi dovevamo sposarci il 28/06/2020 ma ovviamente abbiamo dovuto decidere una data alternativa...la data sarà il 03/08/2020 ma se per caso ci saranno delle ulteriori restrizioni abbiamo fissato una data anche X l’anno prossimo e sarà il 08/08/2021 unica data disponibile X la location.. tra l’altro anniversario di matrimonio dei miei genitori...❤️
Ho letto quest'articolo è un wedding planner e in effetti condivido quello che ha detto perché se apre la stagione balneare si potranno anche celebrare i matrimoni
Ciao. Io e la mia ragazza purtroppo ieri abbiamo preso la decisione che non avremmo mai voluto prendere, ma questo nemico invisibile ci ha costretto di rimandare. La data era l'8 agosto 2020😢😭
Visualizza messaggio citato
Si ma quando si sposano? A inizio luglio? I giorni passano e non si può rimanere nel limbo per troppo tempo. È difficile essere positivi per luglio...
Non lo so, da me in Basilicata 0 casi... Quindi spero di poter fare almeno il rito religioso... Il ricevimento lo abbiamo già rinviato al 23 luglio 2021
Che la festa ora non sia possibile questo era chiaro.. se le location sono chiuse come fai a fare una festa.. da giugno in poi si vedrà
Ti assicuro che ci sono ragazze lombarde più positive di me. Adesso scenderanno i ragazzi dal nord e anche qui vedremo i contagi salire.. si deve rimanere proprio positivi anche dopo! L’ho detto più volte
Per i matrimoni ho trovato questo articolo: I matrimoni
Le celebrazioni dei matrimoni, a fronte del nuovo decreto, non sono più vietati ma la norma inibisce le cerimonie pubbliche, civili e religiose al fine di evitare assembramenti che siano occasione di contagio virale. Il Dpcm 27 aprile prevede, infatti, l'officiatura delle unioni coniugali alla sola presenza degli sposi, del celebrante e dei testimoni. "Ovunque il rito si svolga alla sola presenza dei nubendi e dei testimoni e siano rispettate le prescrizioni sulle distanze tra i partecipanti - recita il testo - esso non è da ritenersi tra le fattispecie inibite dall'emanazione delle norme in materia di contenimento dell'attuale diffusione epidemica di Covid-19". A darne comunicazione è anche il sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana, il cardinale Gualtiero Bassetti, con una nota a mezzo stampa: "Il Ministero dell'Interno conferma che non rientrano nel divieto normativo le celebrazioni liturgiche senza il concorso dei fedeli e limitate ai soli celebranti e agli accolti necessari per l'officiatura del rito". Dunque, via libera ai matrimoni ma senza festa.
Ciao sposina. Io dovrei sposarmi il 19 settembre 2020 ma con i vari fornitori e su suggerimento del prete che mi sposerà, ho bloccato un’altra data per il 2021.
Si sa che il nord e la più colpita rispetto a noi però pensate che prima o poi si dovrà andare avanti.. se si aspetta il vaccino fidatevi che nessuno uscirà di casa però fateci caso la tv telegiornali ecc non ne stanno parlando più come mai? Le olimpiadi del 2021 sono anche a riesco.. sai cosa hanno fatto? hanno messo paura e incertezze alle persone e ora nemmeno ne parlano più!! Noi del sud siamo stati fortunati e speriamo che continui così🤞🤞.. forza e coraggio che il nord anche ne uscirà ogni cosa ha in suo tempo 🌈