Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Ma lo penso anche io che sicuramente al sud si potrà riaprire prima, non penso che 1/2 settimane possano essere sufficienti per il nord, il contagio da noi è all’80% in più. Dico solo che per una milanese come me, è difficile rimanere positiva in questa situazione; voi stessi dite che il contagio da voi è basso, come potete pensare che noi qui sopra riusciamo a rimanere positive?
Alt Alessia! Io ho detto che è normale che noi riapriremo sicuramente prima! Ma non significa che al nord apriranno chi sa quando! Credo che sia max 1/2 settimane di differenza perché con la fase 2 si sa che ci saranno nuovi contagi
Scusate ragazze, ma come si può dire “siate positive” quando si leggono soltanto cose tipo: eh qui riapre tutto prima, la lombardia riaprirà tardi. Non possono essere connesse le due cose. Cercate di capire la situazione al nord, io sono dell’idea che al sud si potrebbe riaprire tranquillamente prima, ma questo continuare a sostenere che la Lombardia chissà quando riaprirà e ribadire di essere positive non ha connessione. Un po’ di buon senso per favore!
Siamo fiduciosi...anche il ristorante ci ha tranquillizzati ora però non sappiamo se iniziamo già a preparare i documenti burocratici (li dovevamo preparare prima di Pasqua)o se attendere un altro po per farli
Al sud per fortuna la situazione è più tranquilla....ce la farete!😉
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Fra 3 gg sarebbe stato il nostro giorno ma ahimè abbiamo rimandato! Leggo di tante spose che come me hanno rimandato o stanno decidendo cosa fare! Beh vorrei lasciare qualche mia riflessione e condividere con voi i miei pensieri: 1) si potrà celebrare e se si come? 2) molte vedo faranno il matrimonio altrove. Ci sarà permesso di spostarsi da regione a regione?3) Il ricevimento. Anche se saranno ammesse le celebrazioni i ricevimenti nelle location considerando le norme di distanziamento?4) e nel 2021: se risuccede ?Considerato tutto ciò appena sarà possibile dopo 10 anni ci sposeremo e poi provvederemo a festeggiare! Un in bocca al lupo di ♥️ a tutte bride!🍀
Noi abbiamo quasi tutto pronto manca solo la musica,le bomboniere e dare le partecipazioni agli invitati e preparare i documenti
Se tutto andrà bene potrebbe essere un tempo sufficiente x aprire spostamenti tra regioni...dobbiamo solo aspettare i vari decreti ogni 15 giorni
Noi per lavoro viviamo a Padova ma ci sposiamo giù in puglia a Brindisi che contagi dovremmo calcolare quelli di Padova o di Brindisi?
Ciao ... noi purtroppo abbiamo deciso giusto ieri di rimandare il matrimonio a maggio 2021! È stata una scelta sofferta ma allo stato Attuale ci sembra la più adeguata
Io dovevo sposarmi il 9 maggio e l'ho spostato ad agosto. Ancora è troppo presto per rinunciare a tale data. Se lo spostate voi per me è un colpo al cuore perché vorrà dire che neppure per tale sarà possibile ed io invece CI CREDO E SPERO❤️
Finalmente forse mi rilasso un po’.. avremo anche la possibilità di rivivere i 2 mesi che ci sono stati negati fino ad ora..