Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Infatti!! È impensabile! Prima o poi ne dobbiamo uscire e considerando che ci siamo dentro già da 2 mesi e stiamo migliorando tra 2 siamo alla quasi normalità
Si lo sentito anche io..ad oggi e normale che sia ancora così fra un mese si saprà.. non penso che anche da giugno in poi ancora non faranno messe
Bene Dario! Stavo per “mangiarti” ti sei salvato con l’ultima parola! Si!! Ci sposeremo! Tutto dipenderà dal nostro comportamento perché in fase due i contagi AUMENTERANNO di sicuro e questo il governo lo sa Già! Dobbiamo continuare ad essere positivi!
Io ho sentito sul tg5 che i matrimoni sono ammessi solo con i 2 coniugi e i testimoni. Quindi ad oggi sono Iper ristretti... Poi se apriranno le messe secondo me fra un mese i matrimoni inteso come cerimonia, seguiranno le stesse direttive delle messe. Cioè ingresso contigentato e distanze. Sempre meglio di niente dai... Poi per Il pranzo o festa STESSA cosa secondo me... seguiranno le direttive dei ristoranti e degli eventi privati. Attendimo un po' ma fra 1 mese sapremo tutto. E ci sposeremo!!!
Ahahahah dobbiamo aspettare cara Maria. Solo conte sa come andranno le cose.. e Conte lo sa in base i contagi e i contagi dipendono da come noi ci comportiamo! Perciò forza ! Rimaniamo positivi! Ne usciremo vincitori!
Mmmh questo io non lo so.. aspetto i decreti visto che boccardi parlava di luglio! Ma se così fosse non posso che essere felice 😍
Dovremo aspettare i prossimi decreti per saperlo. Io dovevo sposarmi il 6 giugno, ho spostato poi al 5 settembre, infine abbiamo deciso 2 settimane fa di rimandare direttamente al prossimo anno. Voglio festeggiare come si deve e voglio fare il viaggio di nozze che avevamo organizzato
Invece io non mi arrendo! Cioè c’è gente che non si arrende dalla Lombardia e ci arrendiamo noi? Non esiste ! Poi ripeto sempre: se una dice che non c’è possibilità o non fa in tempo con i preparativi ci sta.. ma mettere allarmisti inutili non va bene
I matrimoni si presume (per detta di boccardi) dal 1 luglio! Però anche lui ha precisato che ne parlerà al governo e ne sapremo di più 😍 in ogni caso rimaniamo fiduciose. Ho sentito anch’io la notizia 🥰
Anche noi agosto 2020 ma abbiamo rimandato ad agosto 2021. Vivere di ansia e preoccupazione era diventato insopportabile, quindi abbiamo preso questa decisione. Anche se riprenderanno le celebrazioni, sicuramente ci saranno ancora restrizioni.... e un matrimonio così anche no. Comunque da quando abbiamo fatto il nostro giro di chiamate ai vari fornitori e concordato la nuova data siamo più sereni.