Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Anche io sono di Bergamo, mi sposo il 29 agosto e non ho rimandato nulla! Voglio aspettare l’evolversi della situazione, ora è troppo presto! Io comunque ci credo!!! 🍀✌🏻♥️
Campania anche io. Settembre. Ho bloccato momentaneamente una nuova data x l anno prossimo per non restare senza. Ti capisco.ma adesso dopo aver quasi praticamente rimandato perché obbiettivamente sarà impossibile sposarsi questo anno in un clima disteso, mi sento più serena. Anche se la rabbia è tanta.
Non capisco però perché anche la Sicilia debba avere le stesse restrizioni che ha L Italia... in sicilIa c’è una situazione ben diversa!!
Io in lombardia non ho ancora rimandato la mia data che sarà il 30 agosto...resto ottimista anche se a giorni è difficilisssimooooo e a metà giugno vediamo che fare!! Meglio aspettare....
Fin quando non esce un decreto io non mi fascio la testa PERCHÉ vivo in Calabria, una regione che non è messa male! Capisco chi vive in altre regioni! Ma sono molto felice quando commenta qualche futura sposina da dove c’è il focolaio e non molla!
Volevo farlo anche io, infatti loro mi hanno consigliato di spostare, perché anche se ci saranno i ricevimenti le restrizioni saranno molto severe. 😞
Come ho scritto precedentemente, stanno spostando i matrimoni di luglio non di agosto degli sposi che lo richiedono.
Capisci che Conte non ha ancora definito una data per le celebrazioni in Chiesa e io mi sposo in chiesa...come fa un prete a confermare la celebrazione?
Ciao ragazze, io ho tenuto duro fino alla fine. Però il locale mi ha appena chiamata perché ero quasi l’unica a non aver spostato Luglio. E mi hanno appena detto che molto probabilmente ci saranno ancora restrizioni 🥺 anche se mi ero quasi rassegnata, è sempre una botta al cuore. 😞
Io in Toscana come te, tutti i fornitori ci hanno dato una data come piano B eventualmente non ci si facesse per il 22.08.2020! Secondo me non faranno fare niente se non con distanziamento sociale e mascherine, se dovesse essere così lo faremo il 25.04.2021 e chi s’è visto s’è visto!