Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Bah, io non lo so.. ho momenti di sconforto e momenti ne mi ripeto che andrà tutto bene! Quello che mi rode di più e magari “ quelle persone “ che già dicevano che non si farà in anticipo e alla fine l’hanno c pure vinta perché è successa questa cavolo di pandemia!! Ma ripeto, pazienza! Sarà comunque bellissimo
Sposa Novella
Settembre 2020
Modena
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non spostarlo, la fase successiva al 01/06 probabilmente permetterà matrimoni con più persone, per ora si ai matrimoni con i testimoni ed i parenti. La fase successiva sarà appunto qualcosa in più, poi qualcosa ancora in più, ad agosto e settembre non dovrebbero esserci troppe restrizioni
Visualizza messaggio citato
No il ristorante sta rimandando i matrimoni e anche gli sposi ovviamente. Noi l'abbiamo spostato al 21 Agosto del prossimo anno. Non è un buon anno per sposarsi questo mi dispiace! 😭
Ma intendi le spose stanno annullando i matrimoni? Tu hai spostato da agosto a settembre? Ma x tua scelta o x loro? Dai dai sii positiva andrà tutto bene ne sono convinta 😍
Ciao, noi ci saremo sposati il 22 Agosto e rosa ci ha detto che stanno annullando tutti i matrimoni di luglio e agosto per ora. Noi comunque avevamo già preso quella scelta. Che peccato!!
A me hanno chiamato oggi quelli dell’Atelièr per confermare la prova dell’abito il 6 giugno e ho preso appuntamento anche per il mio fidanzato che prenderà l’abito nello stesso negozio. Inoltre il comune ci ha chiamato per fare il consenso il 23 maggio, dicendoci di accettare per forza la data perché non c’è posto per tutto maggio e tutto giugno. 😅 speriamo!
Ciao! Scusa se mi permetto, ma leggendo... anche io mi sposo alla tenuta carretta ❤️ Posso chiederti quando? Io sono 27 settembre e per adesso mi hanno tranquillizzata! Poi se a giugno ci sono ancora restrizioni o meno vedremo cosa fare...
Il problema di chi viene e chi no io non me lo pongo. Chi ci tiene viene chi no si vede che non ero così importante come credevo!
Anch’io rito civile.. però aspetto i decreti per il ristorante per le distanze e se si può ballare, mi sposo ad agosto e ancora sono molto fiduciosa 💕
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano io mi sposo in Monferrato e tutto confermato con la location proprio oggi per domenica 9 agosto. Sono super felice