Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• M
    Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo
    Martadesantis94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremo dovuti sposare il 22 agosto ma il ristorante sta spostando i matrimoni di luglio e agosto per il prossimo anno. Quindi abbiamo deciso di spostarlo al 21/08/2021 e stare più tranquilli. Però abitiamo in piemonte dalle parti di Alba e qua la situazione è più tragica.
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai tantissimo tempo😊... Stai serena
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ora hanno la scusa😂😂😂
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto le tue valutazioni,io ho il matrimonio a dicembre per ora aspetto l'andamento degli eventi,poi nel caso si vedrà,speriamo bene😊🤞
  • Gessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho appena spostato dall'11 luglio al 03 luglio dell'anno prossimo! Ad oggi non si possono stampare inviti, non posso provare l'abito che avrei dovuto provare il mese scorso, non posso andare a comprare le scarpe, non so come dovranno comportarsi i ristoranti e fino a quando, non so se si potrà fare un party serale al 100%.....no no assolutamente, rischiare di rovinarsi la giornata che dovrebbe essere la più bella della vita, no grazie! Agosto è già diverso, vi auguro che tutto rientri quasi totalmente! Mi spaventa il fatto che dicano che fino a che non ci sarà un vaccino non si potranno archiviare le mascherine...
    Comunque fornitori tutti stra disponibili e comprensivi!
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Milano
    Mida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale! Solo che abbiamo una data di luglio ed anche ad ottobre per vedere in caso di impossibilità! Siamo diciamo fortunati perche ci sposiamo al comune, quindi abbiamo un problema in meno ma come immagini non cambia nulla perché invece che parlare con la chiesa, parliamo con il comune di Bergamo! Ecco Bergamo, la più colpita...
    Maria Laura ti capisco perché penso a mille cose come te...se non viene nessuno perché hanno paura di ammalarsi, già qualcuno mi ha detto penso di non venire per la mia serenità e quella della mia famiglia Smiley sad ovviamente se cambio data ad ottobre, queste persone non le invito! Poi penso se qualcuno dovesse proprio ammalarsi al nostro matrimonio ...alcune volte mi esce il fumo dalle orecchie e cervello e NON SOPPORTO chi dice ma l amore conta tutto il resto é per L apparenza ...vero! Avrò anche io il diritto ad avere m apparenza normale che tutti hanno, un matrimonio normale ?
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooooo. La mia data è ad Ottobre.
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 🌈 tanto alla fine ai matrimoni in chiesa non ci vanno molte persone vanno tutti al ristorante
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma una domanda anche voi sta capitando che quelli dell atelier vi stanno dando fretta di prendere le misure? La mia non fa altro che chiamarmi ogni secondo per prendere le misure ma ancora e presto
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco persone ke sposano i primi d luglio... Hanno già fatto tt il procedimento... La chiesa non dice ke nn si potrà ms ke è una situazione transitoria ke deve sbloccarsi.... Non si sanno le restrizioni e infatti pensano ke si partirà cn un numero ristretto dentro la chiesa nella peggiore delle ipotesi....
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorni scorsi siamo stati contattati dal catering.... Ci ha riferito che da agosto in poi credono di non svere particolari restrizioni.... La situazione rimane chiusa x tt giugno e incerta x la prima parte d luglio..... X agosto credono proprio ad uns festa quanto più normale possibile.... Si parla d fine estate.... Vedremo!!! Purtroppo se qui non di pronunciano rimaniamo solo a parole dette ma non scritte on modo ufficiale 🙏
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sin infatti 🤞🤞🌈🌈
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutti i documenti pronti solo ni serve solo il certificato contestuale e poi li porto in chiesa.. però il problema se non fanno cerimonie religiose come facciamo?
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il religioso....
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok grazie e speriamo bene per tutti noi❤🍀
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😊siiii anch io...
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Maria ma io faccio rito civile al castello e avendo chiamato chi si occupa delle celebrazioni mi aveva detto che mi avrebbe richiamato lui, non l’ha fatto perché attende anche lui risposte evidentemente.. perciò aspetto fiduciosa..
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io lo dico sempre la speranza e l'ultima a morire 💪💪
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente, è la cosa più importante Smiley heart

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovrvamo prenderla il 25 marzo... Siamo in affitto.... Ma l' agenzia immobiliare ha trovato in compromesso con kl proprietario... Abbiamo firmato un contratto, date tt le caparre x tenere impegnsta la casa cn consegna s delle chiavi il 31 maggio!!!
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ti volevo chiedere anche tu ti sposi in chiesa?
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si.. siamo positivi.. 💋
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere.. aspettiamo fiduciose 😍
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 2 maggio, ma ovviamente abbiamo dovuto cambiare data.

Per ora è il 1° agosto, teniamo ancora duro, ma siamo aperti ad eventuali cambiamenti, ormai anche i nostri invitati sono abituati alle continue mail di modifiche che gli stiamo mandando Smiley xd Avendo pensato di fare una festa privata con pochi intimi il ristorante a cui avevamo prenotato non ha avuto problemi a rimandare, sono stati molto comprensivi e penso che data la situazione lo saranno in tanti Smiley heart

Forza e coraggio, vedremo gli sviluppi Smiley smile

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location sta aspettando il primo giugno.. loro speravano il 4 maggio ma così ne e stato.. lui stesso mi ha detto come fanno a dire pure i guanti e mascherine agli invitati come faranno a mangiare poi, sicuramente ci saranno i tavoli a distanza e forse anche meno invitati..
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io aspetto che si sblocchi tutto per la consegna della casa!
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 agosto. Andremo a fine maggio a uscjre i documenti e a fare il processino.....intanto il 31 maggio mi consegnano la casa... X il mio compleammo😍Cosi, nel frattempo, avreno maggiori delucidazioni...chi lo sa... Magari quel giorno avremo tsnte belle notizie insieme 😛😛😛
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Dalila!! Ti hanno fatto andare in comune con le mascherine? E chi eravate? Io devo andare al comune il 4 maggio
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia locazione purtroppo mi ha detto che le mascherine sono obbligatorie per tutti al momento sposi e invitati inclusi 😞 noi sposandoci a settembre speriamo che la situazione cambi infatti non me l'ha dato per certo. Posso chiederti se la tua locazione ha direttive diverse o ha ricevuto qualche notizia in più? Così magari gliela rigiro alla mia😜
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l’ignoranza... chi è?😀
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie...chiedevo perché ieri Boccardi diceva che sono confidenti di poter ricominciare coi matrimoni da luglio...poi ovviamente stata al governo...
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a che il governo non dia nuove indicazioni, quindi penso il 18 maggio

Gruppi generali

Ispirazione