Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
No no se si dice parenti stretti sono parenti stretti ma tanto ho capito che come per i congiunti fanno come gli pare...😁😁😁
Secondo me intendono solo...genitori, fratelli e sorelle...mah poi potrebbe andare a finire cm per i congiunti 🤣🤣🤣 e lì noi siamo assai😂😂
Io ho rimandato. Avendo molte persone dall'estero non me la sentivo di far spendere soldi per il viaggio in anticipo per poi rischiare di non fare il matrimonio e li perdevano. Io vivo all'estero e non so neanche se riuscirei a venire in Italia quindi abbiamo preferito rimandare. Però siamo già sposati, è solo una festa 😊
Non è solo n tema di cena.... il matrimonio è anche buffet e ballo...devono dare la possibilità di fare anche quello senno solo soldi spesi inutilmente quindi dobbiamo aspettare un attimo che sblocchino anche quello
Se i ristoranti verranno aperti vuol dire che si potrà cenare quindi teoricamente nessuno, per chi vuole, potrà impedire di fare una CENA
Vabbe ma nessuno si sposa con l'impossibilita di festeggiare...quindi queste domande non me le pongo nemmeno. Lo ved solo come un piccolo passo in avanti verso la risoluzione.
Forse chi ha preso la decisione dei parenti stretti non sa che si intendono genitori, nonni , zii e cugini di primo grado.... il mio Fm ha sette zii con almeno 20 cugini di primo grado quindi entrano tutti in chiesa!!!???....nemmeno loro sanno quello che scrivono
La mia location mi ha chiamata stamattina e sinceramente pensavo che mi diceva mi dispiace dobbiamo rimandare per l anno prossimo.. invece non e stato cosi loro stanno aspettando il 1 giugno, e guanti e mascherine solo il personale e non gli invitati.. e gli ho pure detto che sinceramente avendo tutti pronto non abbiamo nessuna voglia di rimandare all'anno prossimo e lui mi ha assicurato che se non sarà per agosto sarà sicuramente per ottobre e dicembre ma loro sperano che già da luglio possono iniziare
Grazie noi purtroppo invece siamo fermi in attesa di nuove informazioni x ora non ci cancellano nulla e se vogliamo spostare noi abbiamo la penale......😪
Sinceramente non ho avuto problemi...Perché capiscono la situazione e stanno tranquillamente spostando anche il viaggio di nozze (abbiamo scelto la crociera).
Ciao Giovinazzo, Visto che hai già spostato il matrimonio, mi dici come hai fatto col viaggio di nozze? Io dovrei sposare il 31 luglio ma stiamo sinceramente pensando di spostare ma mi stanno facendo un sacco di storie solo dal tour operator....
Ciao Silvia, io dovrei sposarmi il 31 luglio...ma anche io sono molto sfiduciata e sto programmando x spostare il tutto al 2021...posso sapere come hai fatto col viaggio di nozze? A noi stanno facendo un sacco di problemi.
In Calabria la situazione non è critica. Fino ad agosto ci si potrà spostare tra regioni.. quindi stai tranquilla, non mollare e salviamo questo 2020 😍
Il nostro parroco sta facendo appelli e appelli su Facebook ci aggiorna su tutto è davvero speciale ❤ è stato molto sincero noi dovevamo sposarci a luglio e ci ha detto che rischiavamo perché purtroppo a loro ancora non danno direttive anche se ci dovrebbe essere una riunione in settimana,ma per agosto settembre è molto fiducioso per lui non dovremmo avere problemi 🤞. E poi ragazze..se fanno ripartire il calcio dove tutti sudano e si vanno addosso noi riusciremo a sposarci!! Be positive💪💪💪💪
Noi 31 agosto 2020 ieri ho sentito il ristorante e mi ha detto ora come ora luglio e agosto non sono a rischio chiusura e che i matrimoni saltati da febbraio a giugno li stanno tutti spostando da luglio 2020 in poi comunque mi ha detto pure di aspettare i primi di giugno per avere le conferme dallo stato su come farlo...noi non stiamo perdendo le speranze siamo positivi perché ci crediamo che tutto si sistemerà!!!