Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Non penso sia questione di arrendersi, credo però che molte spose in questo momento siano suscettibili e molto influenzabili da ciò che dicono preti, location e via dicendo. Tutte queste persone che ho menzionato non hanno il diritto di emanare decreti in base alle loro sensazioni. E noi abbiamo diritto di scegliere cosa fare del nostro matrimonio. Trovo che siano tutte persone scorrette, me lo aspetto dalle location, che in qualche modo pensano ai loro introiti economici, ma non i preti, che dovrebbero diffondere positività, boh
Io per evitare ciò domani lo sposterò al 2021... Ma credo che il 1 settembre cmq mi sposerò civilmente e spero di avere un figlio... Se l. Anno prossimo si potrà celebrare il rito religioso e il ricevimento ben venga... Ma se così non foase almeno mi sono sposata!
Lo so infatti sono basita anche io... Però lui lo ha detto in base al dpcm di ieri sera... Visto che non è cambiato chissà cosa... Però mi ha detto che semmai si risolve qualcosa e avessi intenzione di sposarmi nel 2020 che la data non crede si occupi dato che nel mio paese tutti i matrimoni li hanno rimandati al 2021..
Nadia sono di seminara , mi sposo a scilla.. non ho rimandato perché per rimandare un matrimonio di agosto mi pare troppo presto visto che escono decreti ogni due settimane
Già... adesso non sappiamo se fare a febbraio o aspettare l’estate. E una parte di noi continua ancora a sperare in agosto!
Ma infatti, nelle prossime settimane ci sarà un decreto per ripartire con le celebrazioni delle masse. Perché arrendersi ora? Mah 🤦🏻♀️ Non capisco
Ah okok, hai avuto dei motivi validi per spostarlo! In questo caso, allora hai fatto bene! Speriamo che anche con il lavoro si risolva tutto! 🤞🏻Che situazione.
Ma scusa ma lui che ne sa di come sarà il mondo tra 4-5 mesi? Non ha il diritto di dirti certe cose. Se tra 4-5 mesi si potrà fare? Non può fermare tutto solo perché stiamo vivendo una situazione drammatica ora. Il mondo appena possibile dovrà ripartire. Io trovo assurde queste prese di posizione da parte di alcuni parroci, non hanno alcuna disposizione per fare questo.
Carmela sei di Scilla? Io abito vicino.. mi dovrei sposare il 22 agosto ma non sto capendo più niente.. tu hai spostato data?
Io dovrei sposarmi il 1 Settembre in Puglia ma sto perdendo le speranze... Domani chiamerò per avere alcune date disponibili per il 2021...tanta gente per paura mi ha detto che bon verrà... Tanto vale bloccare una data dove spero combacino tutti i fornitori da noi scelti senza dover rinunciare a nulla... Potrei anche nn trovare date e dovermi accontentare di novembre o febbraio... Ma io amo l estate... E comunque un matrimonio nel terrore, con questo umore pessimo e a distanza senza un ballo... Io nn lo farei mai!
Ragazze ad agosto/settembre mancano quattro/cinque mesi. Non so cosa molti si aspettassero dal 4/05 ma io mi aspettavo e speravo in restrizioni del genere. In estate mi sembrano meno attuabili e comunque tutto dipende dai contagi. Se dobbiamo aspettare il vaccino bisogna rimandare al 2022
Ciao Chiara lo stesso il mio prete... Dovevo sposarmi il 30 maggio del 2020 poi ho rimandato x il 17 settembre e ora ho deciso di avere una data di riserva x maggio 2021... Tutti hanno accettato di avere entrambe le date... Tranne che il prete, perché dice che per quest'anno non è il caso di fare matrimoni con questo clima... Insomma non infonde fiducia e è non ha voluto tenere la data di settembre ha voluto segnare solo quella del 2021 perché secondo lui è la cosa giusta da fare vista la situazione...
Ciao ragazze anche se mi sarei dovuta sposare il 7 dicembre 2020 non riesco a pensare ad un matrimonio normale e come lo desidero quindi proprio oggi abbiamo fatto i giro di chiamate e alla fine 4 dicembre 2021❤️🤞🏻
Mancavano pochi giorni... E invece proprio oggi ho spostato al prossimo anno.... 22 maggio 2021... Stavo impazzendo mi sentivo nevosa e insicura.... Ho chiamato chiesa fotografo ristorante ecc avendo tutto pronto.... E mi hanno detto che tutti hanno fatto la mia stessa scelta... E che è meglio cosi visto che apriranno il 1 giugno con troppe restrizioni.... Ci sto malissimo... Ma magari il prossimo anno andrà davvero tutto bene.... Un abbraccio a tutte forza
Il prete che non infonde fiducia non si può sentire! Pure il mio temporeggia...... La nostra idea infatti è quella di procedere intanto con una cerimonia civile in caso! Se la chiesa abbandona il ma sogni io non ho intenzione di farlo!