Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Mi sembra strano che un parrocco dica questa cosa. 🤔 Io ho sentito il mio parroco dieci giorni fa e ha detto di aspettare perché non sa nulla. Io mi sposo a fine agosto.
Guarda Antonella non rimandare xk è presto .. non essendoci messe ti assicuro che la chiesa sta perdendo fondi! Quindi si ricomincerà a celebrare ed è proprio in celebrazioni particolari che si guadagna! Perciò tranquille che ricominceranno a celebrare tutto, basta usare un po’ di logica.. no messe in chiesa, no offerte.. state a vedere come riprenderà tutto
I preti dovrebbero stare ai decreti e alle decisioni ufficiali, non dovrebbero dare certi consigli sconfortanti, mah. Fanno sempre quello che vogliono! Ma che ne sanno cosa succede as agosto? Che ne sanno??
Appunto 😭 io ci speravo da sempre ma arrivata a questo punto o perso le speranze anch io ... rimandare di un anno comunque è anche rischioso xk comunque nn ci sn certezze che si possa fare siamo nello schifo più totale proprio questo anno
Ma non possono dire queste cose se nemmeno loro sanno.... e nel caso si aprisse con restrizioni devono celebrare lo stesso se una coppia vuole sposarsi... mi meraviglio anche perché in Calabria non siamo messi male
A malincuore anche noi, proprio stasera abbiamo rimandato tutto al 2021.... abbiamo cercato in tutti i modi di temporeggiare ma il governo non aiuta e non rassicura...menomale perché c’era soltanto una data che combaciava..e vabbè...😥😥😥😥😥 purtroppo è andata così
Magari non sanno neanche loro.. però dio mio.. sentire I preti che dicono di rimandare boh.... i preti dovrebbero infondere speranze..
Ciao sposine sono di Lamezia la mia data è il 4 luglio ma oggi o chiamato il ristorante e mi ha detto che è molto rischioso e mi ha dato una data alternativa agosto o settembre . O chiamato al prete x informarmi , ha detto che x agosto sicuro nn si farà nnt , forse forse settembre ma è stato sincero a dirmi meglio rimandare di un anno 😭😢 mi è crollato il mondo addosso. Io sono fiduciosa ma a luglio no agosto no ed e a rischio anche settembre ma mo daiii . Ha detto che loro non sanno niente xk si stanno appellando i vescovi ora sapremo qualcosa di certo x il 4 maggio speriamo bene 🙏
Che bello leggere commenti da voi Lombardi, lo dico sempre!! E qui con quasi 0 contagi parlano di rimandare! Ma per favore! Forza ragazze!
Il mio invece ha detto che con queste restrizioni sarà una festa del cavolo ,(non si possono abbracciare gli amici,parenti,non mi posso avvicinare agli altri ecc ) ma per me non lo è anzi ci sposiamo ed è questa l'unica cosa importante ... A volte non è semplice ... Ma io non voglio rinunciare a questa data ! Ho sofferto tanto nella mia vita perdendo persone molto importanti per la mia vita "mia figlia" mio padre" ma nonostante tutto vado avanti con quella speranza che nella vita c'è sempre un raggio di luce ... Scusatemi per lo sfogo !
Mi hai rubato le parole: anche noi insieme da 12 anni e il mio FM che fino a ieri voleva la festa con tutti e senza mascherine, finalmente si è convinto a darmi retta: mia suocera l'ha incoraggiato ad ascoltarmi 💞
Il 25 aprile mi hanno scritto tutti ma davvero.....sono rimasta commossa e ho capito che la cosa più importante c'è eccome 😍😍😍 forse anche per questo il mio morale è non male rispetto alla situa 😂😅
Stessissima situazione. Vivo in lombardia, 4 luglio 2020 prima data scelta e nessun parente o amico ci sta facendo pressioni, anzi solo supporto 🌈 e di questo sono felice perché so che le persone che abbiamo intorno ci vogliono bene e ci saranno per noi. Aspettiamo 🤞🏼
Il nostro matrimonio è previsto per il 4 luglio, che già nn è la data che avevamo scelto, dato che dovevamo sposarci il 25 aprile ma appunto abbiamo spostato a inizio marzo. Per ora aspetto ...e sono in Lombardia. È difficile mi rendo conto, ma penso di poter aspettare fino a metà maggio. E ripeto penso sia molto difficile. Io non mi sposo in chiesa quindi per quello non so, ma il ricevimento lo vogliamo fare con tutti gli invitati, circa 120...vedremo. sono fortunata perché nessuno dei nostri invitati ne parenti ne amici si è permesso di dirci cosa dobbiamo fare, anzi sono più ottimisti di me 😅 spero nell improbabile 😉 buona serata !