Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Infatti ci tocca solo aspettare un altro po... è vero c è l ansia che tt può saltare ma ragazze qua il futuro nn lo prevede nessuno ne x i promessi mesi 2020 ne tantomeno x il 2021...chi di noi si aspettava ad inizio anno un 2020 cosi... quindi fasciarsi la testa prima è "inutile" x le sposine come me che ci credono ancora nel 2020 dobbiamo solo avere un altro po' di pazienza ...forzaaaaaa🤞🤞🤞
Ai matrimoni da noi la maggior parte delle persone sono al ristorante.. per ora sono tranquilla .. quando usciranno decreti ne riparliamo 😘
Ma infatti ad ogni messa non ci sono mai state tante persone nelle chiese e nemmeno ai matrimoni.. sarà così anche per l anno prossimo
Comunque il ministro de micheli su Rai 1 ha detto che anche se si dovesse arrivare ad un accordo con la chiesa per quanto riguarda le celebrazioni ne prima né dopo saranno possibili assembramenti e ha detto che con questo scenario si dovrà convivere per molto tempo
Infatti bea.. anche xk per quanto riguarda me e te se ne parla a metà giugno i primi di luglio per saperne di più per agosto.. ma ovviamente i matrimoni partono prima agosto
Ma che sanno i parenti? I miei non mi hanno detto niente.. e anche se avessero detto qualcosa, se mi posso sposare mi sposo CHI VUOLE C’È CHI NO PAZIENZA!