Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ho sentito oggi che la CEI per le messe hanno richiesto un intervento urgente per poter far un decreto anticipatamente. Ecco cosa hanno detto (L'ira dei vescovi per il nuovo decreto di palazzo Chigi che impedisce la celebrazione di riti religiosi a eccezione dei funerali. "Inaccettabile" dicono i vescovi con un linguaggio insolitamente duro)
Visualizza messaggio citato
Si infatti .. a volte prima di commentare devo andare su google a vedere se è fake o no.. leggo così tanto che vado in palla anch’io..
Debora sospesi non annullati. Ho sbagliato il verbo. Anch’io sono fiduciosa che si faranno altre celebrazioni, infatti ieri ha detto quello che già hai scritto tu quindi credo che la CEI si interesserà dell’argomento matrimoni e ne sapremo di più
E visto che concordo con tutto ciò che hai detto aggiungo: meglio l’uovo oggi che la gallina domani. Perciò io rimango con la mia data 16/08/2020!!
Ma i matrimoni non sono mai stati annullati magari sopsesi questo si.. ma se ci pensiamo un attimo non potrà mai essere che annullano i matrimoni del 2020 almeno questo e un mio pensiero
Ma chi l ha detto che I matrimoni in chiesa fino al 30 maggio sono stati annullati??? Ma che articolo? Devo affidarti al decreto e conte non ha detto nulla anxi ha detto che nelle prossime sett dialoghera con la CEI per disciplinare le altre forme religiose
Se ti fa stare bene chiama la location, io non ce l’ho per scelta e so i rischi che corro, tanti come te hanno preferito averla per una sicurezza personale
Non l’ha detto ieri. Si sa che i matrimoni fino il 30 maggio, in chiesa, sono annullati. Però per sicurezza dopo aver commentato vado a trovare l’articolo
Assolutamente....a me interessa che mi permettano di celebrare in chiesa il matrimonio anche con le persone a distanza.... magari all ingresso metterò a disposizione le mascherine con le nostre iniziali 😁.... per le restrizioni nei locali sono disposta a rinunciare a tante cose ma non in chiesa, essendo credente vi tengo tanto
Non credo ad un matrimonio con la mascherina .. i guanti forse per la sposa. Ma belle, di pizzo .. non di certo di lattice 😍
Raga no si saprà dal 15 secondo me.. ogni due settimane.. è normale che all’inizio sarà tutto a distanza.. non ci abbattiamo..
Io mi dovrei sposare il 5 luglio, ancora non ho annullato ma dopo il discorso di ieri sera del premier non sono più tanto fiduciosa... anche se potessimo sposare ci vorrà la mascherina agli sposi e a tutti gli invitati?
Io ho letto tt il. Decreto dcpm del 26 aprile dice sospensione di feste eventi religiosi e non, non annullamneto e cmq la sospensione e valida fino al 17 maggio tempo per il quale è prevista l. Emanazione di un nuovo decreto
Annullati no anzi fino ad ora non sono mai stati annullati, tranne la festa quella si fino al 30 maggio non si potrà fare poi si vedrà dal 1 giugno