Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Infatti quando creai questo forum scrissi che per Me e troppo presto .. e lo penso ancora .. questo è un topic positivo.. c’è la libertà di parola ma i commenti negativi li commento solo quando non riesco a stare zitta 😂
Sono stata positiva fino a questi ultimi giorni.... Anzi ho cercato di essere tanto più oggettiva possibile nelle valutazioni, però il crollo è arrivato
Esatto...cmq si capirà di più anche dal primo giugno con le aperture dei ristoranti....così capiremo come si potrà in caso organizzare il ricevimento
Di fatto c'è un piano che va di due settimane in due settimane. Mi sono scaricata la bozza del dpcm, c'è un diagramma di flusso alla fine dove si capisce chiaramente che si può sempre decidere di tornare alla fase 1 (restrizioni massime) oppure andare avanti. Da quello che si legge le fasi sono 5: Fase 1, quella da cui stiamo per uscire, Fase 2A (transizione iniziale) quella che va dal 4maggio al 17 maggio, Fase 2B (transizione avanzata), Fase 3 Ripristino e Fase 4 Preparazione (fine pandemia). Quello che si evince è che in ogni momento di ciascuna fase si può andare avanti a quella successiva oppure, restare nell'attuale, oppure tornare indietro a maggiori restrizioni. L'unica è sperare che la situazione contagi, terapie intensive e ricoveri migliori nettamente...ed entrare presto nella fase 3 incrociamo le dita con forza!
Anche perché fino il 30 maggio sono annullati i matrimoni, è normale che si pensa di ripartire per giugno. Fin quando non è ufficiale sono presupposizioni ma di cerco ne sapremo di più, SECONDO ME dopo il 18 maggio
Non devi pensare, la soluzione è li. Devi aspettare , ma non Carmela che scrive che andrà bene , nemmeno X che dice che va male. Ogni 2 settimane devi attendere ed avere pazienza fin quando inizia la diretta di Conte
Dovevo fare la promessa il 12 maggio , sicuramente sarà con le mascherine quindi la rimanderò, in ogni caso il 4 maggio andrò al comune e vi saprò dire di più
Sinceramente non ha detto nemmeno che i matrimoni non si possono fare o sono vietati.. già e una cosa che fa fare i funerali sicuramente sarà anche cosi per i matrimoni.. ancora mancano 3 mesi forza e coraggio
Ci sarebbe l attesa anche se rimanderesti al 2021 perché è tt incerto... Quindi prendiamola con filosofia... Il matrimonio si farà e solo questione di tempi
Sicuramente. Però devono capire che non ci possono fare stare ancora cosi x altri mesi .. a me sinceramente l' ansia sta divorando