Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
In quel caso anche per 2021 non ci sarà speranza... Ma pensiamo positivo.. Le messe si rifaranno, i ristoranti a giugno riaprono... Siamo positive
Guarda loro ci sperano... Ha detto che a loro conviene riaprire economicamente parlando e spingeranno per far sì che questo accada... Giustamente non poteva dire altro dobbiamo tt aspettare i futuri decreti
Gelosia il presidente assoeventi continua a dire di aspettare a posticipare... Secondo lui già il 18 maggio sapremmo qlc in più dal governo
Siiiii noi il 20 giugno e non abbiamo rimandato nulla! Quasi sicuramente non sarà la festa in grande che avevamo in programma ma sono felicissima per il significato che ha per noi ❤️ Andiamo avanti e non molliamo!!! Forza ragazze 💪🏻
Ciao ragazze, noi stamattina abbiamo rimandato il tutto al 2021 sperando che tutto vada bene. Rimaniamo la data di quest'anno per fare il rito civile al Comune.
Si infatti.. i miei fornitori mi hanno rassicurato.. anzi quando ho espresso il dubbio qualcuno mi ha detto se a agosto/settembre non siamo ripartiti non ti garantiamo neanche il 2021 perchè si chiude... quindi speriamo bene per tutti.
Per me è impensabile un blocco totale dei matrimoni per tutto il 2020...Si dovranno fare dei piccoli passi alla volta ma dovranno dare la possibilità a tutte le attività di ripartire..altrimenti fanno prima a dichiarare da oggi un fallimento delle attività produttive.
Io non avrei voluto rimandare ma la situazione per noi non era purtroppo fattibile..se non fosse stato così avrei aspettato e sperato ancora per un po..
Vedi Veronica hai detto tutto.. è normale che io, che sono una di quelle che insiste al 2020 a te che già convivi non ho che dirti.. anzi .. hai fatto bene.. ma convivi e quindi ci sta, la Chiesa a Bergamo e quindi va bene.. invitati sparsi per l’Italia e ti capisco.. quelli che rimandano così tanto per l’ansia non li capisco
Ragazze io ho spostato dall 8 agosto al 3 ottobre..ma solo x una sicurezza personale e xké non sarei eventualmente riuscita a finire i preparativi..ma adesso non ho intenzione di spostare più nulla 💪💪💪
Io dovevo sposare il 27 giugno, avevo poi spostato al 1 agosto ma oggi ho preso la decisione finale di spostare al prossimo anno perché in questa situazione di incertezza non è possibile organizzare tutto come voglio.. non ho potuto fare neanche le prove dell'abito tanto per dirne una! Inoltre ho molto amici che devono venire dalla Lombardia e dalla Puglia e anche per una questione di sicurezza abbiamo deciso di prendere questa triste decisione.