Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Non so Felisia.. a dire il vero sono in tutti i social ma non sono così tanto attiva .. ieri ho messo una storia dopo tanto tempo.. non sono tanto social. Mi piace leggere ma non seguo tutti, ho saputo della diretta perché l’ha pubblicato una futura sposina Mi sembra se non erro Debora ..
Grazie Carmela ❤️❤️ Spero tanto che quello che stiamo desiderando da tanto e più che mai arrivi ancora più bello di prima 🌈
Sarà così... Anch'io ho avuto momenti di sconforto, ma poi mi sono detta che non può piovere per sempre e che arriverà il nostro giorno 💚💚 ce la faremo sposina! 💚
Grazie mille per le bellissime parole ❤️❤️❤️❤️ Speriamo di realizzare il nostro sogno tutte quante e che questo mostro di virus alla fine ci regali qualcosa di bello in mezzo a tanta tristezza
Maria non pensarci perché poi te la vivi male.. allora fino ad oggi NON ho mai pensato alla data cuscinetto come NON ho mai pensato di rimandare.. però se leggi il titolo mi sposo il 16 di agosto.. perciò tu che sei di giugno non ti scoraggiare se magari devi rimandare .. avrei scelto giugno anch’io sarei dovuta essere realista.. ha specificato, purtroppo, che una ripartenza si spera inizi dal primo luglio. Chi diceva di sposarsi a giugno ha detto “NON HO MAI PARLATO DI GIUGNO”.. io sono molto positiva e attiva in questo forum però non farti venire gli attacchi.. pensa il 12 agosto.. che è un bel mercoledì. In estate si prospetta ci siano 40 gradi quindi pensa a come sopportare il calmo che il matrimonio lo farai 😍 un abbraccio virtuale 💕
Spero tanto che realizzi il tuo sogno al più presto.. non rinunciare credici fino alla fine 🌈. io purtroppo non ho appoggio dalla mia famiglia sono i classici siciliani dai valori antichi.. che per carità mi stanno bene i valori però avrei voluto sposarmi a porte chiuse a giugno e fare il ricevimento ad agosto. Siccome ce lo stanno regalando le rispettive famiglie non sono d’accordo per cui devo farmi andare bene agosto e sperare che vada tutto bene di qua ad allora ..
Cerca di stare tranquilla. Ti capisco, ma deve essere il periodo più bello della tua vita, non farti venire attacchi di panico. Vivila con serenità. Io sono fiduciosa. Io dovrei sposarmi il 22 agosto e come piano B abbiamo scelto 10 ottobre... Ma anch'io come te vorrei rimanere ferma sulla prima data. Se non dovesse essere giugno per te sarà agosto, ma vedrai che il vostro giorno arriverà e sarà bellissimo e soprattutto senza restrizioni. Coraggio. Un abbraccio
Sono con te ....Anche io spero fino all'ultimo .A volte piango questo non lo nego ma per il semplice fatto che io dopo 12 anni realizzo il mio sogno.. Ho detto al mio futuro m. che ci sposeremo cmq anche a porte chiuse senza nessuno ..poi se si può festeggiare con delle restrizioni non vedo il problema chi è con noi resta chi no non fa nulla...Purtroppo è arrivata tutta questa situazione all'improvviso ma davanti a questo non voglio rinunciare alla mia unione con il mio amore !
Io sono una sposa di giugno con data B il 12 agosto. Dopo l’ennesima giornata passata a pingere non accetterò di annullare giugno finché Conte non sarà il decreto dei matrimoni.. mi sto facendo del male lo so ma voglio credere in un miracolo fino all’ultimo. Non riesco ad accettare che devo spostare ad agosto 😔😔😔 ad agosto costi quel che costi mi sposerò o con il pubblico o a porte chiuse ( vorrà che non è il mio destino dopo 8 anni di fidanzamento ) vivo malissimo perché mi sveglio con gli attacchi di panico la notte ma voglio essere una stupida fiduciosa fino alla fine...
❤️❤️❤️ ho sentito ora la diretta di boccardi che avevano messo il link .. beh ragazze aspettiamo!!! Da luglio in poi! Il primo che mi parla negativo me lo “ mangio “
Carmela grazie per la Bella Citazione della Bibbia, ci vuole un po' di speranza... Solo Dio ha parole di speranza, grazie mille.... Confidiamo nel Signore
Non ho detto che dovrebbe dare date certe, ma neanche dare affermazioni a livello temporale. Io avrei detto: per ora è così, maggio sicuro, giugno anche, poi in base al trend dei contagi si vedrà. È diverso che sentirsi dire: sarà così per molto tempo. “Molto tempo” per me possono essere due settimane, per altri due mesi, per altri ancora 1 anno. In una situazione del genere non si può dire così secondo me.
Se si arriverà ad un accordo anche per i matrimoni io sono abbastanza tranquilla in quanto ho solo 50 invitati. La chiesa è grande e gli invitati saranno ben distribuiti. Scusa, gli invitati, sono 48, gli sposi e il parrocco. 51 persone dentro ad una chiesa grande.
Eh dal tuo messaggio non si capiva. Io comunque mi fido solo dei decreti. Sai quanti ministri, vice-ministri che comunque sono in squadra con Conte in tv dicono cose che poi vengono smentite nei decreti. Io volevo solo capire che cosa avesse detto e da come l’hai scritto, non trovavo significato a livello temporale. Tutto qua.
Nicol non scoraggiarti, dove vivi? Io di agosto ancora non sposto ma nella mia regione che è la Calabria ce la stiamo cavando bene
Barbara, segui i topic del 2021 perché per loro le info possono essere più che utili.. noi vogliamo stare a sperare.. e confidare in Dio.. come ci suggerisce la sua parola in proverbi 3.5 e 6
Assolutamente...mai fasciarsi la testa prima di cadere.....da giovedì il governo prenderà accordi con la chiesa per le messe...è una bellissima notizia
“Ne prima ne dopo” che significa? Iniziamo a dare ipotetici scenari per maggio, massimo giugno, ma poi? E il molto tempo che dici quanto può essere? Sono scenari temporali poco credibili. Bisogna aspettare il contagio e basta, senza dare informazioni temporali a caso.