Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Maria se è un regalo attendi due mesi in più ❤️ L’importante è non mollare !dobbiamo avere fiducia nel 2020
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero deve arrivare il nostro giorno e sarà ancora più bello 🌈 grazie per il conforto siete meravigliose ❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Felisia.. a dire il vero sono in tutti i social ma non sono così tanto attiva .. ieri ho messo una storia dopo tanto tempo.. non sono tanto social. Mi piace leggere ma non seguo tutti, ho saputo della diretta perché l’ha pubblicato una futura sposina Mi sembra se non erro Debora ..
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela ❤️❤️ Spero tanto che quello che stiamo desiderando da tanto e più che mai arrivi ancora più bello di prima 🌈
  • Carla
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così... Anch'io ho avuto momenti di sconforto, ma poi mi sono detta che non può piovere per sempre e che arriverà il nostro giorno 💚💚 ce la faremo sposina! 💚
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto! Continua a sperare 😘 anch’io voglio essere fiduciosa 💋
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le bellissime parole ❤️❤️❤️❤️ Speriamo di realizzare il nostro sogno tutte quante e che questo mostro di virus alla fine ci regali qualcosa di bello in mezzo a tanta tristezza
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria non pensarci perché poi te la vivi male.. allora fino ad oggi NON ho mai pensato alla data cuscinetto come NON ho mai pensato di rimandare.. però se leggi il titolo mi sposo il 16 di agosto.. perciò tu che sei di giugno non ti scoraggiare se magari devi rimandare .. avrei scelto giugno anch’io sarei dovuta essere realista.. ha specificato, purtroppo, che una ripartenza si spera inizi dal primo luglio. Chi diceva di sposarsi a giugno ha detto “NON HO MAI PARLATO DI GIUGNO”.. io sono molto positiva e attiva in questo forum però non farti venire gli attacchi.. pensa il 12 agosto.. che è un bel mercoledì. In estate si prospetta ci siano 40 gradi quindi pensa a come sopportare il calmo che il matrimonio lo farai 😍 un abbraccio virtuale 💕
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che realizzi il tuo sogno al più presto.. non rinunciare credici fino alla fine 🌈. io purtroppo non ho appoggio dalla mia famiglia sono i classici siciliani dai valori antichi.. che per carità mi stanno bene i valori però avrei voluto sposarmi a porte chiuse a giugno e fare il ricevimento ad agosto. Siccome ce lo stanno regalando le rispettive famiglie non sono d’accordo per cui devo farmi andare bene agosto e sperare che vada tutto bene di qua ad allora ..
  • Carla
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla. Ti capisco, ma deve essere il periodo più bello della tua vita, non farti venire attacchi di panico. Vivila con serenità. Io sono fiduciosa.
    Io dovrei sposarmi il 22 agosto e come piano B abbiamo scelto 10 ottobre...
    Ma anch'io come te vorrei rimanere ferma sulla prima data. Se non dovesse essere giugno per te sarà agosto, ma vedrai che il vostro giorno arriverà e sarà bellissimo e soprattutto senza restrizioni. Coraggio. Un abbraccio
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela enzo miccio ha fatto qualche diretta instagram? Oggi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te ....Anche io spero fino all'ultimo .A volte piango questo non lo nego ma per il semplice fatto che io dopo 12 anni realizzo il mio sogno.. Ho detto al mio futuro m. che ci sposeremo cmq anche a porte chiuse senza nessuno ..poi se si può festeggiare con delle restrizioni non vedo il problema chi è con noi resta chi no non fa nulla...Purtroppo è arrivata tutta questa situazione all'improvviso ma davanti a questo non voglio rinunciare alla mia unione con il mio amore !
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di giugno con data B il 12 agosto. Dopo l’ennesima giornata passata a pingere non accetterò di annullare giugno finché Conte non sarà il decreto dei matrimoni.. mi sto facendo del male lo so ma voglio credere in un miracolo fino all’ultimo. Non riesco ad accettare che devo spostare ad agosto 😔😔😔 ad agosto costi quel che costi mi sposerò o con il pubblico o a porte chiuse ( vorrà che non è il mio destino dopo 8 anni di fidanzamento ) vivo malissimo perché mi sveglio con gli attacchi di panico la notte ma voglio essere una stupida fiduciosa fino alla fine...
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏bravissima
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho vista 💖💖💖
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ❤️😍 ci vuole positività
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ ho sentito ora la diretta di boccardi che avevano messo il link .. beh ragazze aspettiamo!!! Da luglio in poi! Il primo che mi parla negativo me lo “ mangio “
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela grazie per la Bella Citazione della Bibbia, ci vuole un po' di speranza... Solo Dio ha parole di speranza, grazie mille.... Confidiamo nel Signore
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amen
    Concordo con te!(Come sempre!)
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto adesso su rai 2 che conte a breve farà un protocollo sulle cerimonie religiose
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/villamenelao/videos/222578699193412/
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho detto che dovrebbe dare date certe, ma neanche dare affermazioni a livello temporale.
    Io avrei detto: per ora è così, maggio sicuro, giugno anche, poi in base al trend dei contagi si vedrà. È diverso che sentirsi dire: sarà così per molto tempo. “Molto tempo” per me possono essere due settimane, per altri due mesi, per altri ancora 1 anno. In una situazione del genere non si può dire così secondo me.
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si arriverà ad un accordo anche per i matrimoni io sono abbastanza tranquilla in quanto ho solo 50 invitati.
    La chiesa è grande e gli invitati saranno ben distribuiti.
    Scusa, gli invitati, sono 48, gli sposi e il parrocco. 51 persone dentro ad una chiesa grande.
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dal tuo messaggio non si capiva.
    Io comunque mi fido solo dei decreti. Sai quanti ministri, vice-ministri che comunque sono in squadra con Conte in tv dicono cose che poi vengono smentite nei decreti.
    Io volevo solo capire che cosa avesse detto e da come l’hai scritto, non trovavo significato a livello temporale. Tutto qua.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicol non scoraggiarti, dove vivi? Io di agosto ancora non sposto ma nella mia regione che è la Calabria ce la stiamo cavando bene
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Barbara 😊😊
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara, segui i topic del 2021 perché per loro le info possono essere più che utili.. noi vogliamo stare a sperare.. e confidare in Dio.. come ci suggerisce la sua parola in proverbi 3.5 e 6

Buona giornata spose agosto 2020 1

• Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho spostato dal 5 luglio all’undici ottobre sperando che sia sufficiente 😭
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente...mai fasciarsi la testa prima di cadere.....da giovedì il governo prenderà accordi con la chiesa per le messe...è una bellissima notizia
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene... lo spero per voi!
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Ne prima ne dopo” che significa?
    Iniziamo a dare ipotetici scenari per maggio, massimo giugno, ma poi?
    E il molto tempo che dici quanto può essere? Sono scenari temporali poco credibili. Bisogna aspettare il contagio e basta, senza dare informazioni temporali a caso.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Barbara. Grazie dell’informazione ma noi continuiamo ad essere positive 😊😊 se andrà male pazienza! Abbiamo sperato fino l’ultimo

Gruppi generali

Ispirazione