Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Infatti Caterina!! Già vedo i camerieri del 2021 sfiniti.. e chi ha doppie sale confusioneeee.. perche si sa che tutti vogliono prendersi dalla Crisi e prendono due o più matrimoni al giorno.. spero di riuscirci per il 2020
Certo, non possiamo mollare.. poi mollare io? Quando nella mia regione c’è stato un solo contsgiato? Sono positive le ragazze lombarde e mi demoralizzo io? Ma non esiste!
Scegliere e inviare le partecipazioni .. il colore dei nastri delle contenzioni delle bomboniere.. non so se scegliere rosa e Tortora o Tortora e beige.. le fedi che ho già visto.. il vestito a fm .. fine..
E mascherine al ristorante a giugno e solo per il personale, in più la chiesa adesso a maggio sicuro riaprirà con mascherine ma da qui all estate se tt va bene le toglieranno anche lì vedrai
Al TG hanno appena detto che per i Ristoranti solo il personale dovrà indossare le mascherine... Quindi non vedo perché nei ristoranti delle location dovremmo avere le mascherine
Vanessa se ti capita gente pignola è una battaglia persa. I matrimoni portano tanto guardano al governo. Conte riapre perché siamo in crisi, l’ha detto. Perciò farà fare anche i matrimoni, non domani.. ma se attendiamo con pazienza ne sapremo di più SECONDO ME tra il 18 maggio e il 15 giugno
Pensate che oggi ho commentato un post su facebook dicendo la mia opinione in riferimento all'intervento di Conte ieri. Secondo alcuni i matrimoni possono aspettare ed essere riprogrammati. Io ora mi chiedo se tutti quelli che devono gestire l'emergenza, la pensano cosi. Siamo fregate. Bah spererei articolassero e decidessero sulla questione.
Dicono (nei prossimi giorni protocollo per le messe) e dicono che i vescovi e tutto l'ordine episcopale sia in un fronte di attacco perché si sentono messi in disparte rispetto ad altre attività che sono state aperte. Quindi rivogliono far riaprire le chiese applicando le solite disposizioni di sicurezza con i dispositivi. Ma devono attendere un altro incontro con le parti governative. Aspettiamo e vediamo. 👍
Federica scusami, per logica.. mi spieghi come fai a mangiare con la mascherina? “Ma quando mangiamo si toglie” .. e allora che l’hai tenuta a fare fino a 2 min prima?
Ragazze io ho appena sentito la location.. la data di luglio me l'ha fatta togliere rimanendo con quella di settembre e scegliendo un altra data per il 2021. Mi ha detto che loro ad oggi non sanno niente stanno cercando di capire come fare e che restrizioni si potrebbero avere. Ora aspettano il 1 giugno però mi ha anche detto che saranno gli ultimi ad aprire e che le mascherine,a meno che la situazione non cambi in positivo in maniera drastica, dovremmo averle anche noi 😥 sto davvero sperando con tutto il cuore che a settembre con il caldo e tutto si possa festeggiare senza restrizioni eccessive😞