Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Una curiosità.. per le spose che hanno spostato oggi dopo il decreto mi sono persa qualcosa?? Perché a me nn è sembrato che abbia detto qualcosa ne in positivo ne in negativo per i matrimoni di agosto.. cioè anche la data del primo giugno l’ha data come indicativa perchè dipende dalle curve e può cambiare, come si fa a vederci indicazioni per agosto?! 😅
Ragazze ma chi di voi si sposa ad agosto avete già tutto pronto a livello burocratico? Io oggi ho chiamato il comune di Roma e fare i documenti è un inferno
Visualizza messaggio citato
Sicuramente a giugno saranno ancora vietati gli assembramenti. Con la riapertura dei parrucchieri, centri estetici, vedranno come andrà per due settimane e decideranno cosa fare.
Solo allora potrai capire come muoverti. Infatti noi abbiamo deciso di rimandare Anche perché avevamo paura di non riuscire a organizzare tutto in un mese, lavorando entrambi. Sta a te decidere se hai tutto pronto e riesci in un mese a terminare i preparativi mantieni la data.
Noi 18 luglio 2020 abbiamo deciso oggi di rinviare tutto alla primavera 2021 perché anche se a giugno dovesse cambiare qualcosa sarebbe troppo tardi per finire di organizzare tutto e anche i nostri invitati non sono nè dell'umore giusto nè molti di loro in una situazione economa felice..quindi abbiamo preferito non rischiare di dover fare una festa sottotono o a metà !
No no di matrimoni lo sapevo, sinceramente pensavo dasse qualche delucidazione maggiore un po' sulla situazione in generale. Confido chissà nei prossimi giorni possano iniziare con i protocolli di sicurezza almeno a farci capire e poi si vedrà
Guarda io non mi aspettavo che parlasse di matrimoni! Sarebbe stato illogico e infondo credo che lo sapevi anche tu... Tutti i wedfi h planner famosi stanno dicendo di non rimandare.... Non rimandare luglio agosto settembre.... Questo perché anche loro immaginavano che a maggio non riparti a nulla... Dobbiamo fare uno sforzo e aspettare giugno... Ormai siamo in ballo tanto vale sperare e aspettare
Lo so, ed è un motivo per cui ho temporeggiato su tutto.... Ma ieri è stata una delusione immensa, non tanto perché speravo che tornasse alla normalità perché era impossibile ma almeno capire qualcosa, adesso sembra che vedo tutto ancora più confuso e ripeto sono stata sempre positiva.
Giusy ti do un mio parere ma rimane un oererr personale non voglio condizionare..... Secondo me qualsiasi data che voi opzionato è una data precaria e magari sarà un ulteriore problema di rinvio.... Prima di opzionare bisogna capire conte come disciplinera tutto solo lì potremmo capire quando e come rinviare.... Prima di allora secondo me è inutile
Ciao Carmela! Io ero giugno 2020 ma qualche settimana fa abbiamo spostato al 3 settembre 2020. Noi vogliamo crederci ancora anche se é davvero difficile! Comunque noi aspetteremo il 18/fine maggio quando verranno comunicate lenuove direttive sulle messe e celebrazioni! Ora purtroppo dipende tutto dal buonsenso delle persone...se tutti ci comporteremo bene allora potremo farcela altrimenti la curva dei contagi si rialzerà e ricominceremo daccapo!
Esatto. Che poi... se io mi sposassi il prossimo anno a questo punto nemmeno parteciperei a questi forum onestamente! Come se andassi a commentare i forum delle spose del 2021 (matrimoni posticipati e non) ... che senso avrebbe?
Ancora meglio, potresti avvisare gli invitati scusandoti per la poca tempestività delle partecipazioni e che gli verranno consegnate appena sai qualcosa di certo... Se già li avverti anche se gliele dai 15 gg prima e sempre gradito
Immagino che tu abbia tt pronto per luglio, secondo me ti conviene aspettare l apertura dei ristoranti, perché sicuramente con quell apertura se tt andrà bene nei 15 gg di giugno parleranno anche dei catering e delle ville, intanto avverti tt gli invitati della situazione e che per la pandemia potrai confermare tt solamente entro giugno... E poi ti muovi in base ai decreti... Io credo che già la messa è le cerimonie per fine maggio apriranno... Devi gestire solo gli invitati per telefono
A me erroneamente il piano b di marzo e l'attuale data è stata luglio(mese individuato dalla location) .... Errore enorme arrivata a questo punto, è vero che a marzo non si poteva sapere però cavolo ritrovarmi nuovamente nella stessa situazione rode
Indubbiamente però pensa che a me ora il matrimonio dovrebbe essere a luglio e come faccio a sapere se potrò farlo e poi quando? Il 30 giugno????
Questo potrebbe giocare a nostro favore, se già da ora sapessero che non si possono celebrare matrimoni sicuro l avrebbero detto! Penso invece che loro prevedano di modificare la situazione ogni 15 gg per verificare l andamento DELLa situazione... Per quest o sono fiduciosa... Perché nessuno ci dice il contrario nessuno dice no ai matrimoni
Anche io ho già dovuto rinviare da maggio a ottobre e mi rendo conto che questa incertezza fino alla fine snerva e spaventa però dobbiamo essere coscienti che sarà così, non si possono prendere decisioni a lungo termine perché ogni passo che il governo farà sarà in relazione ai contagi... speriamo in questi protocolli tra chiesa e governo nei prossimi giorni.