Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapevo solo che oggi avrebbe fatto la diretta facebook
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non saprei
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere a che ora ?
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si alle 16 vediamo cosa dire... Sicuro ci dirà di aspettare
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora oggi dovrebbe fare una diretta il presidente boccardi di asso eventi su Facebook
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora fatto nulla delle pratiche burocratiche 🤦🏻‍♀️
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità.. per le spose che hanno spostato oggi dopo il decreto mi sono persa qualcosa?? Perché a me nn è sembrato che abbia detto qualcosa ne in positivo ne in negativo per i matrimoni di agosto.. cioè anche la data del primo giugno l’ha data come indicativa perchè dipende dalle curve e può cambiare, come si fa a vederci indicazioni per agosto?! 😅
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'"incertezza distrugge
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma chi di voi si sposa ad agosto avete già tutto pronto a livello burocratico? Io oggi ho chiamato il comune di Roma e fare i documenti è un inferno
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente a giugno saranno ancora vietati gli assembramenti.
    Con la riapertura dei parrucchieri, centri estetici, vedranno come andrà per due settimane e decideranno cosa fare.

Solo allora potrai capire come muoverti.
    Infatti noi abbiamo deciso di rimandare Anche perché avevamo paura di non riuscire a organizzare tutto in un mese, lavorando entrambi.
    Sta a te decidere se hai tutto pronto e riesci in un mese a terminare i preparativi mantieni la data.
  • Eleonora
    Sposa Novella Agosto 2021 Ancona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 luglio 2020 abbiamo deciso oggi di rinviare tutto alla primavera 2021 perché anche se a giugno dovesse cambiare qualcosa sarebbe troppo tardi per finire di organizzare tutto e anche i nostri invitati non sono nè dell'umore giusto nè molti di loro in una situazione economa felice..quindi abbiamo preferito non rischiare di dover fare una festa sottotono o a metà !
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no di matrimoni lo sapevo, sinceramente pensavo dasse qualche delucidazione maggiore un po' sulla situazione in generale. Confido chissà nei prossimi giorni possano iniziare con i protocolli di sicurezza almeno a farci capire e poi si vedrà
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non mi aspettavo che parlasse di matrimoni! Sarebbe stato illogico e infondo credo che lo sapevi anche tu... Tutti i wedfi h planner famosi stanno dicendo di non rimandare.... Non rimandare luglio agosto settembre.... Questo perché anche loro immaginavano che a maggio non riparti a nulla... Dobbiamo fare uno sforzo e aspettare giugno... Ormai siamo in ballo tanto vale sperare e aspettare
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ed è un motivo per cui ho temporeggiato su tutto.... Ma ieri è stata una delusione immensa, non tanto perché speravo che tornasse alla normalità perché era impossibile ma almeno capire qualcosa, adesso sembra che vedo tutto ancora più confuso e ripeto sono stata sempre positiva.
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy ti do un mio parere ma rimane un oererr personale non voglio condizionare..... Secondo me qualsiasi data che voi opzionato è una data precaria e magari sarà un ulteriore problema di rinvio.... Prima di opzionare bisogna capire conte come disciplinera tutto solo lì potremmo capire quando e come rinviare.... Prima di allora secondo me è inutile
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farmi dare una data cuscinetto dalla location almeno per l'autunno, che dite? Almeno per avere meno ansia
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela! Io ero giugno 2020 ma qualche settimana fa abbiamo spostato al 3 settembre 2020. Noi vogliamo crederci ancora anche se é davvero difficile! Comunque noi aspetteremo il 18/fine maggio quando verranno comunicate lenuove direttive sulle messe e celebrazioni! Ora purtroppo dipende tutto dal buonsenso delle persone...se tutti ci comporteremo bene allora potremo farcela altrimenti la curva dei contagi si rialzerà e ricominceremo daccapo!
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Concordo
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto. Che poi... se io mi sposassi il prossimo anno a questo punto nemmeno parteciperei a questi forum onestamente! Come se andassi a commentare i forum delle spose del 2021 (matrimoni posticipati e non) ... che senso avrebbe?

• Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora meglio, potresti avvisare gli invitati scusandoti per la poca tempestività delle partecipazioni e che gli verranno consegnate appena sai qualcosa di certo... Se già li avverti anche se gliele dai 15 gg prima e sempre gradito
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho stampato le partecipazioni, le ho temporeggiate fino a quando ho potuto.... Vedremo
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi di giugno con l’apertura di bar e ristoranti sarà tutto più chiaro..
  • Zaira
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze! Cerchiamo di essere fiduciose, ci vuole molta pazienza
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che tu abbia tt pronto per luglio, secondo me ti conviene aspettare l apertura dei ristoranti, perché sicuramente con quell apertura se tt andrà bene nei 15 gg di giugno parleranno anche dei catering e delle ville, intanto avverti tt gli invitati della situazione e che per la pandemia potrai confermare tt solamente entro giugno... E poi ti muovi in base ai decreti... Io credo che già la messa è le cerimonie per fine maggio apriranno... Devi gestire solo gli invitati per telefono
  • Zaira
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione migliora di settimana in settimana, io aspetterò ancora per prendere un ulteriore decisione
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me erroneamente il piano b di marzo e l'attuale data è stata luglio(mese individuato dalla location) .... Errore enorme arrivata a questo punto, è vero che a marzo non si poteva sapere però cavolo ritrovarmi nuovamente nella stessa situazione rode
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti.... che ci fossero delle direttive chiare da seguire perché si brancola nel buio...
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente però pensa che a me ora il matrimonio dovrebbe essere a luglio e come faccio a sapere se potrò farlo e poi quando? Il 30 giugno????
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo potrebbe giocare a nostro favore, se già da ora sapessero che non si possono celebrare matrimoni sicuro l avrebbero detto! Penso invece che loro prevedano di modificare la situazione ogni 15 gg per verificare l andamento DELLa situazione... Per quest o sono fiduciosa... Perché nessuno ci dice il contrario nessuno dice no ai matrimoni
  • Zaira
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, io ho già eliminato giugno, settembre è il piano B
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già dovuto rinviare da maggio a ottobre e mi rendo conto che questa incertezza fino alla fine snerva e spaventa però dobbiamo essere coscienti che sarà così, non si possono prendere decisioni a lungo termine perché ogni passo che il governo farà sarà in relazione ai contagi... speriamo in questi protocolli tra chiesa e governo nei prossimi giorni.
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché stanno saltando ad uno ad uno tutti i matrimoni, ad ogni decreto salta un mese....

Gruppi generali

Ispirazione