Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Ho già rimandato una volta dal 27 maggio al 18 agosto.. già non è stato facile. Cambierò al 2021 sperando sia la data definitiva. Sto aspettando solo che si svegliano i fornitori per poterli contattare 😜
Sono pienamente d’accordo con te... e poi non mi va di vivere questi mesi con l’ansia e la speranza se io matrimonio si potrà fare o meno...
Può essere pure che in quel periodo si potranno fare ma con le mascherine e pochi invitati ma a noi così non va.. abbiamo sempre immaginato una grande festa e non ci va di arrivare agli ultimi giorni con l'ansia. Perciò lo sposteremo.. a malincuore ma lo sposteremo!
Anche noi dobbiamo sposarci giorno 18.. ma dopo aver sentito il decreto di ieri stiamo pensando di rimandare all’anno prossimo
Ciao Chiara, anche noi abbiamo come data l’8 agosto ma più passa il tempo più si concretizza l’idea di rimandare tutto...è difficile affrontare questa situazione ma ce ne dobbiamo fare una ragione e pensare al nostro giorno come lo abbiamo sempre sognato .
Ciao io mi dovevo sposare il 16 luglio ma abbiamo già spostato il matrimono al anno prossimo con tanta tristezza ma voglio un matrimonio dove mi diverto ma nn nella paura poi la. Gente nn vera xke nn lavorano Compreso noi e poi sarà ancora obbligo di distanza e mascherine.. X me più aspetti più meno disponibilita sarà.. Buona fortuna
Se tutto va bene passeremo alla fase 3; in caso contrario si possono fare anche passi indietro. Tutto dipende da come si evolve. Ad ogni modo la fase 3 non è un ritorno alla normalità (mascherine e dispositivi di protezione continueranno ad essere necessari) perché il ritorno alla normalità si avrà con il superamento della stessa fase 3 (probabilmente quando tutti avremo il vaccino). Io comunque PROVO ancora a crederci e prenderemo la nostra decisione a Giugno per il 4 settembre.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto più chiara tu di Conte👏👏👏👏sono seria😊
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Patrizia anche io 11-08-2020
Io ho spostato tutto al prossimo anno perché appunto non sono in tempo con gli aggiusti del mio abito ...e le persone che dovranno venire da giu sinceramente per gli spostamenti io vedo molto ancora tentennamento e ho paura che giugno diventa luglio etc quindi ho lasciato perdere x sicurezza
Anche io la stessa cosa, l'ho fermati a dicembre e mi avevano detto che sarei dovuta tornare a fine maggio. Domani provo a contattarli e sento cosa mi dicono, grazie!
Non è chiaro, bisogna aspettare il decreto definitivo... Eventualmente ti conviene nel frattempo provare a contattarli, io ho fatto così qualche settimana fa e mi hanno detto che quando avrebbero riaperto mi avrebbero contattata (ho fermato il vestito con l'acconto, ma non mi hanno preso le misure e quindi credo non lo abbiano nemmeno iniziato perché è su misura)...
Scusate, ma secondo voi, le atelier riapriranno il 4 o il 18? Non per la vendita o per le prove degli abiti, intendo le sartorie per iniziare le modifiche ecc ecc
Anche io avevo quasi tutto pronto,e aspetterò fine maggio per prendere una decisione ,ma sinceramente credo che la possibilità di avere il matrimonio che sognavamo non sia più tanto concreta adesso . Anche io sto sperando fino all ultimo che tutto torni normale ,ma mi sto anche abituando all idea che il mio momento non sarà più questo anno ,ma il prossimo per non rimanere poi delusa dopo. In caso contrario sarò la futura sposa più felice di questo mondo 😍
Infatti Katia, è presto per capire ora cosa intendono per misure restrittive.. già sanno che con la mascherina è impossibile, senza musica e balli pure, Dobbiamo attendere
Ragazze io al momento rimango con la mia data 2o Luglio, ma vorrei capire quali saranno le misure restrittive... capiremo un po' come sviluppare il tutto.
Buonasera 😊 noi dovremmo sposarci L 8 agosto,ma sinceramente vedendo quello che si prospetta da qui ad un mese,non credo proprio che dopo altri due appena ,saranno concessi i festeggiamenti “normali” dei matrimoni e quindi credo che purtroppo saremo costretti a rimandare al prossimo anno 😔 ci abbiamo creduto tanto in questo matrimonio,ma più passano i giorni e più si prospetta la dura realtà ; e per quanto mi riguarda,quel giorno vorrei fosse speciale e circondata dagli affetti più cari e non tra divieti e distanze da mantenere .. Spero comunque che le cose cambino e che almeno le spose di fine anno possano coronare il loro sogno 😘