Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già rimandato una volta dal 27 maggio al 18 agosto.. già non è stato facile. Cambierò al 2021 sperando sia la data definitiva. Sto aspettando solo che si svegliano i fornitori per poterli contattare 😜
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te... e poi non mi va di vivere questi mesi con l’ansia e la speranza se io matrimonio si potrà fare o meno...
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene...
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere pure che in quel periodo si potranno fare ma con le mascherine e pochi invitati ma a noi così non va.. abbiamo sempre immaginato una grande festa e non ci va di arrivare agli ultimi giorni con l'ansia. Perciò lo sposteremo.. a malincuore ma lo sposteremo!
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 29/8/2020 a 21/8/2021..
    abbiamo deciso ieri sera dopo il decreto
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo sposarci giorno 18.. ma dopo aver sentito il decreto di ieri stiamo pensando di rimandare all’anno prossimo
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 27 maggio al 18 agosto.. ma visto come stanno andando la cosa abbiamo deciso che molto probabilmente slitteremo al 2021...
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche noi abbiamo come data l’8 agosto ma più passa il tempo più si concretizza l’idea di rimandare tutto...è difficile affrontare questa situazione ma ce ne dobbiamo fare una ragione e pensare al nostro giorno come lo abbiamo sempre sognato .
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... noi il 7 agosto. Ma, dopo quello che ha detto Conte, credo proprio che slitteremo all’anno prossimo Smiley sad

• Alina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 16 luglio ma abbiamo già spostato il matrimono al anno prossimo con tanta tristezza ma voglio un matrimonio dove mi diverto ma nn nella paura poi la. Gente nn vera xke nn lavorano Compreso noi e poi sarà ancora obbligo di distanza e mascherine.. X me più aspetti più meno disponibilita sarà.. Buona fortuna
  • Rossana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene passeremo alla fase 3; in caso contrario si possono fare anche passi indietro. Tutto dipende da come si evolve. Ad ogni modo la fase 3 non è un ritorno alla normalità (mascherine e dispositivi di protezione continueranno ad essere necessari) perché il ritorno alla normalità si avrà con il superamento della stessa fase 3 (probabilmente quando tutti avremo il vaccino). Io comunque PROVO ancora a crederci e prenderemo la nostra decisione a Giugno per il 4 settembre.
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più chiara tu di Conte👏👏👏👏sono seria😊
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia anche io 11-08-2020
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 18 Luglio vediamo come si mette la situazione
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato tutto al prossimo anno perché appunto non sono in tempo con gli aggiusti del mio abito ...e le persone che dovranno venire da giu sinceramente per gli spostamenti io vedo molto ancora tentennamento e ho paura che giugno diventa luglio etc quindi ho lasciato perdere x sicurezza
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche secondo me il 18
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso il 18!!! Sono considerate, credo, come vendita al dettaglio!
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa, l'ho fermati a dicembre e mi avevano detto che sarei dovuta tornare a fine maggio. Domani provo a contattarli e sento cosa mi dicono, grazie!
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è chiaro, bisogna aspettare il decreto definitivo... Eventualmente ti conviene nel frattempo provare a contattarli, io ho fatto così qualche settimana fa e mi hanno detto che quando avrebbero riaperto mi avrebbero contattata (ho fermato il vestito con l'acconto, ma non mi hanno preso le misure e quindi credo non lo abbiano nemmeno iniziato perché è su misura)...
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente,il mio fm sta in Lombardia e io mi trovo in Campania,nn ci vediamo da Febbraio...che incubo😅
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma secondo voi, le atelier riapriranno il 4 o il 18? Non per la vendita o per le prove degli abiti, intendo le sartorie per iniziare le modifiche ecc ecc
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già :-( Speriamo che esca un apertura in tal senso....assurdo uno zio che magari uno manco frequenta si ed un fidanzato no
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻 😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno saremo felici 😍 tutte speriamo sia quest’anno..
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo quasi tutto pronto,e aspetterò fine maggio per prendere una decisione ,ma sinceramente credo che la possibilità di avere il matrimonio che sognavamo non sia più tanto concreta adesso . Anche io sto sperando fino all ultimo che tutto torni normale ,ma mi sto anche abituando all idea che il mio momento non sarà più questo anno ,ma il prossimo per non rimanere poi delusa dopo. In caso contrario sarò la futura sposa più felice di questo mondo 😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Katia, è presto per capire ora cosa intendono per misure restrittive.. già sanno che con la mascherina è impossibile, senza musica e balli pure,
    Dobbiamo attendere
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 e ancora non rimando, c’è da dire però che ho quasi tutto pronto..
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io al momento rimango con la mia data 2o Luglio, ma vorrei capire quali saranno le misure restrittive... capiremo un po' come sviluppare il tutto.

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera 😊 noi dovremmo sposarci L 8 agosto,ma sinceramente vedendo quello che si prospetta da qui ad un mese,non credo proprio che dopo altri due appena ,saranno concessi i festeggiamenti “normali” dei matrimoni e quindi credo che purtroppo saremo costretti a rimandare al prossimo anno 😔 ci abbiamo creduto tanto in questo matrimonio,ma più passano i giorni e più si prospetta la dura realtà ; e per quanto mi riguarda,quel giorno vorrei fosse speciale e circondata dagli affetti più cari e non tra divieti e distanze da mantenere ..
    Spero comunque che le cose cambino e che almeno le spose di fine anno possano coronare il loro sogno 😘
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😍😍😍
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, fidati🤣🤣non cambierò idea fino al 10 agosto 🤣🤣🤣❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che rimani positiva !! Se diventi negativa ti rinnego come amica 😂😂💕

Gruppi generali

Ispirazione