Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Speriamo. Noi facciamo parte del gruppo di sposi di Agosto in quanto da Maggio abbiamo rimandato ai primi di questo mese. Essendo questo il nostro sogno e che stiamo organizzando da diversi anni ci speriamo fino e in fondo. Lo sai meglio di me che per noi il matrimonio è sacro ed è il momento in cui possiamo davvero unirci con il nostro amore e crearci una famiglia.. Per noi è un inizio di un'altra vita ed è uno dei pochi ,per me, importanti eventi da festeggiare come si deve nella nostra vita
Io non mollo e ci spererò fino a giugno 😍😍
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marialaura vedrai che tutto andrà bene! Che le persone che ti vogliono bene ci saranno, soprattutto perché se da ora che siamo a fine aprile la curva migliora pensa te a fine agosto.. Molti avranno voglia di uscire e festeggiare e stare insieme! Chi non verrà magari non sarebbe venuto lo stesso
Ti capisco.. non era prevista una pandemia però un intoppo credo che lo calcolano prima.. tu cerca di essere positiva che con lo stabilimento della situazione cominceranno ad esserlo anche gli altri
Vi sto seguendo da giorni. E volevo solo dirvi e contribuire che Il Premier Conte ha parlato su rainwews 24 in diretta da Milano. Vi allego la foto di ciò che ha detto 'A breve protocollo su cerimonie'
❤🌈Penso che la sofferenza fa parte della vita e questa ci porta ad apprezzare ancor di più il bello della vita ... Accettiamo quello che sta succedendo ma non molliamo ciò che abbiamo progettato dopo tanti sacrifici ...
Vedrai che andrà meglio di come lo abbiamo sempre immaginato. Le ragazze nel gruppo sono fantastiche e mi hanno dato un sacco energia positiva. Siamo qui a sostenerci vedrai che ce la faremo alla grande tutte 💪🏻❤️
Ci provo ma insistono col dire che sicuramente nn verrà nessuno per paura... E c è anche crisi economica.. Sara una festa con paura e nn come si pensava prima.. Sono molto molto giù perdonatemi
Io piango e nn sono sicura che ci faranno sposare il 26 agosto.. Nn verrà nessuno.. La gente ha paura e il mio sogno fin da piccola sarà sminuito.. Il Sacramento é importante ma vorrei condividerlo con tutti ma penso. Che nn sarà possibile