Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Lo so... Purtroppo ha deciso così... Il mio prete ha detto che nel mio paese sono stata l'ultima a rimandare o per lo meno ad essere andata a fissare una data per il 2021... Fino alla fine ho sperato anzi spero di riuscire a sposarmi per quest'anno...
28 agosto 2020 ma temo che non ci resti che posticipare perchè non si capisce quali misure restrittive vareranno .... e se il decreto prevede L apertura di bar e ristoranti per il primo giugno con tutte quelle limitazioni, temo che ad agosto non ce la faremo 😞
Anche io sono una sposa di settembre 2020. Ancora non abbiamo deciso niente, penso che per giugno prenderemo una decisione..
Ciao ragazze, vorrei condividere con voi questa frase, nella speranza ci faccia riflettere, quando di scervelliamo per il nostro giorno.... CI AMMALIAMO DI NERVOSO! Ecco qui, io l’ho trovata bellissima
Io vorrei fare il buffet, magari aggiungere più “isole” per evitare che tutti assalgono tre tavoli messi in croce... in realtà è una cosa che farei a prescindere dal virus, perché nei matrimoni per me è un po’ una palla al piede stare ore in fila. Se ci fossero più tavoli sarebbe diverso. Ma comunque non ha senso se poi si fanno balli, baci e abbracci. Ricordiamoci che un matrimonio ha sempre un minimo di decoro, non sono assembramenti tipo concerti o discoteche. Le persone che ballano nello stesso momento su 100 saranno 20 (almeno, quelli a cui ho partecipato io ahaha)
Io avrei il buffet come aperitivo, e poi la cena a tavola. Ma se non si potrà fare il buffet, no problem. Non sarà il buffet ad impedirmi di non sposarmi 😉
Io penso che i buffet potrebbero essere aboliti e si farà servizio al tavolo così da evitare assemblamento...tu ti eri già portata avanti 🙂
Io lo faccio al tavolo perché al buffet c’è chi mangia e chi no quindi per rimanere tutti felici arriva direttamente a tavola se mi faranno fare il matrimonio .
Capisco l’articolo e alcune cose le comprendo, ma non ha senso evitare i buffet se poi sono consentiti i balli etc. Si può dire di utilizzare gli spazi aperti nella maggior parte della giornata (tempo permettendo), ma gli assembramenti ci saranno a prescindere, buffet o no.
Io da sabato 1 agosto ho cominciato a sondare una nuova data per il 2021: il 3 luglio. Devo ancora sentire la chiesa e i fiori ma spero non ci siano problemi, essendo il mio un paese. Gli altri fornitori mi hanno detto di essere liberi e che potevano tranquillamente fermare quella data. Non abbiamo ancora cancellato il 1 agosto ma ormai siamo quasi rassegnati.... A parte che ci mancano ancora dei preparativi da fare, se anche dessero il liberi tutti un mese prima sarebbe impossibile fare tutto. E non avevo ancora dato la notizia a tutti, ci sono tanti che avrebbero voluto farmi un pensiero ma non posso certo obbligarli a farlo in fretta e furia nel giro di due settimane. Purtroppo se vogliamo essere obiettivi è impensabile vivere un matrimonio normale...la normalità arriverà per gradi e ad agosto dovremo comunque mantenere le distanze e non ne saremo ancora usciti de tutto, viste le tempistiche prospettate. Ho sempre immaginato il mio matrimonio come una festa da condividere liberamente con tutta la mia comunità: ci conosciamo tutti qua e tutti vengono ai matrimoni per fare gli auguri... Sarebbe un disastro se non potessimo abbracciarci, baciarci, se tutti si sentissero impacciati o per timore non venissero. No no, ho aspettato tanto e voglio un giorno come lo immaginavo, senza compromessi. Dopo dieci anni con il mio lui, potremo aspettare un altro anno. Non sono disposta a rinunciare a nulla, lo sogno da troppo tempo! Per questo sto pensando che il rinvio sia inevitabile e comincio a correre ai ripari.... Il problema resta la lista nozze in agenzia... Non possiamo ancora rimandare perché non c'è ancora nulla di ufficiale per i prossimi mesi ma non penso che ad agosto potremo andare tranquillamente negli USA.
Speriamoci fino alla fine,ma prepariamoci anche mentalmente all idea che forse dovremmo rimandare ,solo per non rimanerci male dopo,tutto qua 😊
Eh immagina me... L'unica cosa positiva è che di tutti i fornitori che ho non sto avendo problemi con nessuno a differenza di quanto leggo in vari topic...
Il dpcm di ieri ha parlato per il mese di maggio, facciamo anche giugno, che è molto probabile non sia sicuro, ma gli altri mesi? Soprattutto settembre, ottobre? Non ha nessun diritto! Sono molto dispiaciuta quando leggo certe cose.