Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Ciao..penso che se decidono di fare ripartire i matrimoni.. faranno in Modo che si potrà svolgere nel modo più normale possibile....forse si ci saranno delle restrizioni..ma secondo me si baseranno su numero di persone e distanziamento dei tavoli...il numero di persone si basera penso in base alla grandezza del ristorante o sala ricevimenti che sia...io sono fiduciosa.. ma dobbiamo ancora attendere purtroppo...anche se l'attesa e dura...😌
Francesca xk non verrà nessuno o parleranno e non puoi fare questo non puoi fare quello mamma mia tutto mi sarei aspettata tranne questa cosa questo anno
Dipende dalle location ma a me oggi hanno confermato che dipende dalla metratura del posto. Tot metri tot persone. Per il resto le restrizioni sono identiche a quelle dei ristoranti.
Ciao Ragazze, condivido con voi la nostra scelta. Ovverosia di spostare il matrimonio dal 31 luglio 2020 al 16 maggio 2021. Abbiamo deciso così per tanti motivi - ho ho tanti ospiti che devono venire dall'estro, ancora non abbiamo la documentazione pronta e nemmeno il vestito. Inoltre, non mi pace vivere la preparazione con ansia che qualcosa potrebbe saltare all'ultimo. Bisogna prendere la decisione che ci faccia stare serene e tranquille. In bocca al lupo
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se la location è disponibile e attrezzata per distanziare le persone ad agosto non ci saranno problemi di sorta fidati
Sposa Abituale
Agosto 2020
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché vergogna? Dipende da che spirito hai tu... io penso che sarà un matrimonio comunque diverso di cui tutti si ricorderanno... chi se ne frega se mascherine si o mascherine no... mi importa che sia un giorno indimenticabile e lo sarà eccome se lo sarà
Speriamo che ci possiamo sposare almeno un po’ più decente non è quello che ci auguriamo ma facciamo il meglio della situazione ! Ma se dicono solo con mascherina anche in ristorante io disdico come faccio con la mascherina che è una vergogna