Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Si, forse hai ragione! Sei stretta con i tempi effettivamente. 😒 Però secondo me, potresti aspettare fino ad inizio Giugno. Intanto potresti andare per l’abito quando aprono, così ti porti avanti.
Si ma avere pronto ho pronto anche io, ma le bomboniere essendo gastronomiche è difficile confezionarle mesi prima. Le partecipazioni sono lì pronte? Che faccio? Quando le consegno? I testimoni dal belgio come riceveranno la partecipazione? La mia testimone dal trentino? Non so quando potrà tornare in Lombardia. Non so niente, e ripeto la gente vuole anche capire che tipologia di abito comprare.
Eh ragazze non è che si può sempre spiegare ogni minimo dettaglio, io rispetto le scelte di tutti. E comunque la mia seconda data è a ottobre, non è il prossimo anno, il 2021 è solo un caso estremo a cui non voglio neanche pensare!!
Ogni 2 settimane in base l’andamento. È tutto in base i contagi! Ti faccio un esempio .. quando inizieranno I matrimoni può esseee che al sud potremo essere 100 persone mentre al nord 50.. perché è in base i contagi. Nella mia regione oggi c’è stato solo un contagio non posso paragonami con la lombardia.. perciò solo il tempo ci darà la risposta STA A NOI DECIDERE SE VOGLIAMO ESSERE NEGATIVI O POSITIVI
Walter Riccardi : Vedremo a giugno quando, con il caldo umido, il virus potrebbe attenuarsi", Uno studio presentato il 24 aprile dal sottosegretario alla sicurezza interna Usa alla Casa Bianca mostrerebbe che il virus soffre il caldo umido - le parole di Ricciardi - al chiuso, con 24 gradi e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35 gradi e un tasso di umidità dell'80% la sua permanenzanon supera l'ora. Se poi si è al sole bastano 24 gradi e lo stesso livello di umidità perché scompaia in due minuti". D'estate comunque non si dovrà allentare la tensione "perché il virus circolerà lo stesso e dovremo continuare a rispettare le regole igieniche e sul distanziamento. Però potremmo conviverci meglio"
E quindi quando decido? 10 giorni prima? Ragazzi è follia, il 4 luglio è praticamente tra due mesi e io non posso permettermi di scegliere così tardi che cosa fare, con ancora tutte le partecipazioni da consegnare e un abito ancora da fare. I ristoranti apriranno il 1º giugno, ma non si sa come ne niente. Non voglio stare nell’incertezza. In queste settimane sentirò location e fornitori e il 15 maggio mi sono data scadenza per decidere, a prescindere da quello che dice conte. Lo faccio per una mia tranquillità personale. Io sono sempre stata positiva, ma ripeto, vivo a Milano e non mi sposo ad agosto, ma il 4 LUGLIO!
Per Me non è un incubo. Si è contraddetto solo una volta! Quando all’inizio disse che non c’è nulla da temere e 2 settimane dopo l’Italia era zona rossa
Vivo a Milano e mi sposo a Brescia. Per quanto positiva io possa essere bisogna anche capire che ci sono dei limiti. Non posso aspettare giugno, gli invitati dovranno comprarsi qualcosa da mettere e qui, nonostante ottobre non faccia freddo, comunque le temperature sono ben diverse. Io ho ancora il 2º abito da fare e la mia sarta in un mese non riesce a farmelo, ha anche altri lavori. Le partecipazioni quando le consegno? Ho testimoni che arrivano dal Belgio, ci sono tante cose che non posso scegliere un mese prima, ho scelto il miele come bomboniera e non posso ordinarlo a inizio giugno, ora che lo fanno e lo confezionano ci vuole tempo.
Se non ho capito male ha detto così! Che cerimonie non c’è ne saranno fino al 2 giugno quindi dopo si. Se non rimangia la parola come fa ogni volta 😒 ormai ascoltare lui è diventato solo un incubo!
Io 4 luglio, ma per sicurezza ho opzionato piano b per ottobre e piano c per l’anno prossimo. Oggi ho deciso che prenderò la decisione di annullare luglio il 15 maggio 😅 purtroppo non posso andare oltre, ho le partecipazioni da consegnare e altre cose, non farei in tempo oltre!
Marianna si deve aspettare.. non farti influenzare positivamente o negativamente.. pensa di dove sei e a che punto sei con i preparativi.. attendi Conte e vedrai che tutto andrà bene e il 4 luglio sfoggerai il tuo meraviglioso abito da sposa e brillerai di luce pura!💋
Almeno qui in calabria le cose stanno migliorando 🤞 e speriamo che continui così perché conte l ha detto che a regione regione cambieranno le cose dipende come andranno le cose