Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Buongiorno ragazze... dopo tanta esitazione abbiamo deciso di mollare. Qui in Sicilia molti sindaci hanno scritto al presidente Conte per far ripartire la Sicilia dato che la situazione per fortuna non è male però non riusciamo più a vivere con l’ansia e da oggi inizierò a chiamare tutti per confermare la data Cuscinetto ovvero 12 agosto.. dovevo sposarmi il 12 giugno.. ragazze ce la faremo tutti 🌈🌈
Visualizza messaggio citato
Si ma speriamo che cambino almeno le restrizioni qua da noi, visto che abbiamo una situazione diversa non mi sembra giusto che dobbiamo avere le stesse dal nord.
Lo so.. qua abbiamo una situazione molto diversa, nella mia regione, in Sicilia ieri sono stati solo 35 contagi in tutto. Una situazione non buona perché ancora ci sono contagi... ma nemmeno molto male.
Ciao a tutte !!! io mi sposo il 18 agosto 2020 in Puglia (anche se abitiamo a Torino) e nonostante l'ansia non ho nessuna intenzione di mollare finché non sarò costretta ! Credo che in tre mesi e mezzo qualcosa cambierà... Con il caldo che farà vedo improbabile l'obbligo di indossare ancora le mascherine... In chiesa probabilmente gli invitati saranno a distanza di sicurezza e magari la location ci imporrà un ricevimento solo all'esterno... Ma sono sicura che (se si potrà fare) sarà comunque un giorno speciale, anche se non esattamente come lo avevamo immaginato 💪 in bocca al lupo a tutte noi ❤️🤞🤞🤞
Ciao, noi dovevamo sposarci il 5 dicembre 2020 con rito religioso ma abbiamo deciso di celebrare con pochi intimi soltanto il rito civile. Tutto rimandato a Maggio 2021...💪🏻☘️😊
Ciao Giulia, pure io sono di Padova e mi mancano ancora le pubblicazioni civili da fare...avrei dovuto sposarmi dopodomani (giovedì) e invece, siamo rimasti bloccati in un limbo...per cui un mese fa ho spostato tutto al 30 di Agosto per essere tranquilla ma adesso tranquilla non lo sono ancora!! 😩
Noi ci sposiamo il 20 agosto e per le circostanze abbiamo deciso di sposarci il 20 agosto con rito civile e verso aprile del 2021 con rito religioso così siamo tranquilli che il giorno più importante della nostra vita sia come l'abbiamo immaginato ❤
29 agosto! Ho ancora tempo per sperare 🤞🏻 Mi mancano le pratiche burocratiche, ordinare le bomboniere, allestimento location e menu e ordinare le fedi. Io posso attendere fino a metà giugno fine giugno. Sono comunque cose abbastanza sbrigative.
Ciao,noi sposi del 22 Agosto.Stiamo aspettando Giugno per decidere....già abbiamo trovato una data B per il 2021 ma ti assicuro è stata un impresa.Attendiamo un altro mese e poi vedremo cosa fare.
Si dai magari fai così intanto! Capiranno sicuramente!!!! 😉 Ah beh guarda, io sono del Veneto, Padova, anche da noi la situazione non è il massimo, ma la situazione qui da noi, è meglio rispetto a voi. Cerco di essere positiva sempre! Sarà quel che sarà tra un paio di mesi deciderò 😉
Infatti, pensavo che dopo il 4 maggio, siccome quasi tutti gli invitati abitano nel mio paese, volevo metterle nella casella della posta, avvisandoli poi per messaggio e scusandomi per averle consegnate in quel modo, ma capiranno 😅 tanto comunque se dovessi spostare definitivamente, andrebbero buttate, quindi volevo consegnarle a prescindere e al massimo rifare una consegna più carina per la nuova data verso luglio-ottobre ☺️ Grazie del consiglio! Il problema è proprio la zona in cui abito, mi spiace ma è facile essere positivi quando si vive in zone come basilicata o regioni con i contagi ai minimi.
Certo Alessia. Infatti io non capivo il tuo spostare e quando me l’hai detto ti ho detto di essere positiva per ottobre . Io che mi sposo ad agosto e ho tutto pronto non rimando .. E sono anche realista perché oggi nella mia regione il 99,9% dei casi è risultato negativo.. 1 caso solo in tutta la Calabria mi pare un dato positivo che continua a farmi andare dritta verso il mio sogno e non mollo
Grazie ☺️ Aspetterò ancora 3 settimane sperando di avere informazioni in più. Le date sono bloccate, per quello non sono preoccupata!
Nono beh hai ragione! Fai quello che ti senti di fare! 😘 Le partecipazioni al limite le spedisci via posta no? So che magari è poco carino, e giustamente preferisci darle di persona, però potrebbe essere una soluzione visto la circostanza.
Eh no non è che trasmetto ansia, sono semplicemente realista perchè i tempi sono quello che sono, le soluzioni alle mie domande non le ha nessuno. Sono sempre stata positiva e lo sono, ma oltre una certa data mi sono resa conto che non posso andare... è normale che una persona che si sposa più in là infonda positività, è lontano. Ma è anche normale avere certe preoccupazioni.
Ciao stai tranquilla io anche ho deciso poco prima il da farsi ed ho spostato io tutto... Se hai dubbi rimanda e vedrai che ti sentirai meglio.. Parla con i fornitori vedrai che saranno tutti molto compresivi, io sono di torino e avrei dovuto sposarmi domenica 😉 e anche io tutto pronto, a fine marzo ho deciso di spostare e meno male e ancora non avevano chiuso tutto
L’abito principale è pronto, il 6 giugno avrò una prova, mi hanno chiamato oggi. È per il secondo abito, me lo fa la mia sarta e onestamente non penso che a maggio abbia voglia di accogliermi a casa sua per farmi il vestito, inoltre ha anche altri lavori, e se fosse luglio il 2º abito sarebbe ovviamente estivo, se fosse a ottobre sarebbe autunnale, quindi cosa faccio? Ha bisogno di tempo per costruirmelo e ovviamente la struttura cambierebbe, non potrebbe solo modificarmelo. Il problema sono le partecipazioni, non so ne come ne quando consegnarle. Se non è il 15, aspetterò il 18, non è vero che non sapremo niente, mancano tre settimane, qualcosa verrà detto in più.
Tranquilla per ottobre andranno meglio le Cose e sarai più serena ora non essere ansiosa che trasmetti ansia anche da come scrivi, fai un sorriso e un respiro profondo.. 💓