Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Ti consiglio di vivamente con gran rammarico di spostarlo al 2021 perché purtroppo per quest’anno conviene non rischiare.. anche io dovevo sposarsi il 25 aprile 2020 spostato al 26 luglio 2020 di nuovo spostato al 25 aprile 2021 ... purtroppo non ne una bella situazione quella che stiamo vivendo ... se vuoi un matrimonio da sogno spostalo .... l’attesa sarà ancora più bella so che dura però non si può fare altro ... stai tranquilla ❤️...
La situazione è indubbiamente lenta... pero' è pur vero che fino a un mese fa eravamo in piena tragedia. Per agosto- settembre saranno passati altri 3 - 4 mesi e le previsioni possono essere positive. Le persone tornano a lavoro. Massima attenzione queste settimane. Si monitorerà la situazione. Capisco chi ha preso la decisione per il 2021 per togliersi il pensiero, ma io ancora mi tengo stretta il mio 15 agosto 😃 poi, oggi sono uscita per far la spesa. C'erano 27 gradi e con la mascherina vi garantisco che respirare è davvero difficile. In estate con 30/35 gradi non sarà fattibile 🥵
Anche noi in Sardegna per fortuna abbiamo una situazione decisamente migliore del nord... Oggi sentito il ristoratore e la vede grigia per il 27 giugno... Speriamo in bene per la nuova data 6 settembre 2020 🤞 io sono fiduciosa
Ciao si settimana prossima andrò al comune per vedere se è tutto ok per quanto riguarda il rito civile il 20 agosto e dopo di chè vado subito in chiesa per fissare la data per il rito religioso e chiamerò subito la sala per avvisare della nuova data. Crepi il lupo 💪❤
Non puoi aspettare almeno a giugno-luglio? Forse ora è un po’ preso per annullare settembre, capisco la situazione, quella zona è stata colpita duramente e anche loro hanno paura, però ripeto, per settembre è prestino ☺️ Non riuscite nel caso a dare un altro anticipo così vi tiene ferma la data del 2021? Poi al massimo te la scala dalla quota a settembre. Noi gli abbiamo proposto questa cosa e infatti ce l’ha data subito.
Noi avevamo come data 30 maggio.. rimandato al 29 agosto... dimandato poi a giugno dell anno prossimo perche ancbe su consiglio del parroco non ci si potrà sposare senza guanti e mascherina.. distanziamento e limite max 50 invitati.. e onestamente non era come l avremmo voluto.. faremo solo rito civile il 30 maggio e l anno prossimo rito religioso con la festa
Noi abbiamo scelto 17/9/21... ci siamo detto con la location di risentirci per metà maggio, se però non ha nessuno che a quella data ha chiesto la nostra stessa .magari posso tirare un po più in là.. ma non so nemmeno quanto e cosa aspettare 🤣
Io ti consiglio di spostare, mi dovevo sposare il 22 Agosto, non ci ho dormito per 3 giorni, la location aveva più poche date e ho detto basta! Che sia 2021, per fare un matrimonio normale ad agosto o settembre la situazione ad oggi doveva essere conclusa.
Ciao, noi avevamo fissato per il 27 giugno, poi abbiamo opzionato una seconda data (1 agosto) ma vedendo quanto lenta sia la situazione abbiamo deciso di spostare all’anno prossimo, perché anche se fosse possibile dovremmo sposarci con le mascherine e per un giorno così felice è molto triste doverle utilizzare.. se hai mezza idea di spostare all’anno prossimo ti consiglio vivamente di farlo il prima possibile, perché l’anno prossimo ci saranno quasi tutti i matrimoni del 2020 e quelli 2021.. infatti il mio catering e la location mi hanno messo un po’ di pressa perché già giugno avevano tutto full e hanno poche date. In bocca al lupo!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia data é 13 settembre (già data b, la prima era 21 giugno ormai sfumata).. Ma sono sempre più demoralizzata. Leggo di tavoli da 4 persone, niente balli etc e anche se non é niente di ufficiale mi prende comunque male.. Sto iniziando a scocciarmi ad aspettare.
Noi ci sposiamo a Cascina San Lorenzo. Io mi sposo a settembre ma come dici tu non vorrei restrizioni di alcun tipo e la vedo un po grigia. Per ora ho opzionato una data nel 2021, ma non posso ovviamente tenerla per molto per cui non so cosa fare 😢
Ciao carissima ☺️ Fino a settimana scorsa il ragazzo della location ci aveva detto di aspettare, ma dopo l’ultimo decreto non si è sentito sicuro di tenere le date di luglio, troppo vicine e troppe incertezze. Loro ovviamente non vogliono alcuna restrizione per i matrimoni, ci vogliono garantire un matrimonio normalissimo e senza pensieri. Non si è sbilanciato sul mese di agosto, ma mi ha proposto comunque una data per settembre, una per inizio ottobre (perché noi avevamo giá opzionato un piano b per il 24 ottobre e ci ha chiesto se volevamo anticipare visto che due coppie hanno rimandato per problemi familiari). Lui dice che se per settembre non li fanno partire come vogliono sarà sicuramente un problema grandissimo, per ora se la stanno cavando perché hanno anche altri servizi, ma un anno intero senza matrimoni sarà dura. Per il resto ha solo detto di opzionare una data nel 2021 per essere sicuri, non ha detto altro. Tu dove ti sposi?
Ah li conosci tutti 😅 si io spero ti poterci riuscire quest'anno anche perché è il giorno del nostro anniversario e facciamo sei anni quindi comunque sceglierei sempre questo giorno già ho dato la disponibilità anche per il prossimo anno ma ci spero ancora .. qui in Sicilia è un po' diversa la situazione quindi mi aggrappo a questa speranza 🤷♀️
Catania, scoglitti, Ragusa, Siracusa, Palermo, Agrigento, scala dei turchi, fontane bianche, scicli, modica, sciacca e ibla nel cuore... Posti fantastici.... X convivenza... Vai tranquilla... È una bellissima esperienza che rafforzerà il vostro rapporto... Il matrimonio ci sarà comunque e avrà lo stesso significato vedrai
In realtà non mi piaceva la convivenza senza essere sposata forse la nostra mentalità ma poi il mio ragazzo mi ha convinto anche perché abbiamo finito di sistemare la casa e abbiamo voglia di andarci a vivere.. io abito in provincia di Catania.. si qui è bellissimo il mare ,montagna tutto 😅
Ma si.... Dove Sicilia? Sono 5 anni che le mie vacanze le passo li... Comprerei una seconda casa lì ad avere la possibilità 😜... Adoroooooooo...... X la convivenza fai bene.... Noi conviviamo da 6 anni e ho un bimbo di 2
É snervante l'attesa di sapere quando tutto tornerà alla normalità, ho preferito andare sul sicuro e scegliere di fare la cerimonia così come l'avevo minuziosamente preparata, dovrò solo attendere di più e rifare le partecipazioni e bigliettini delle bomboniere🤷♀️
Ah certo capisco hai fatto bene.. io sono della Sicilia e mi sposo il 21 agosto e speriamo bene anche perché eventualmente andiamo a convivere lo stesso
Ciao!!!! Leggo i commenti e purtroppo non c'è chi ha ragione o torto...sono vere tutte le cose!!! Io mi dovrei sposare il 29 Agosto ma sto cercando di spostarlo per vari motivi: 1- Il locale è uno stabilimento sul mare e stamattina mi ha detto che non sa nemmeno se apre quest'anno perché purtroppo dovrà affrontare delle spese (concessione demaniale, ingaggi, fornitura ecc) per cui gli introiti saranno meno delle uscite considerando che starà aperto 3 mesi anziché 6 e considerando anche che dovrà tenere 1/3 degli ombrelloni perché devono essere distanti gli uni dagli altri e poi....non ci sarà nemmeno tutto questo turismo perché la gente dall'estero non potrà viaggiare e gli italiani non hanno soldi per le vacanze dopo essere stati 2 mesi senza lavorare.2- il nostro matrimonio purtroppo è fuori regione, nel senso che io lavoro in Sicilia e il mio compagno lavora in Sardegna, mentre il matrimonio sarà nel nostro paese ovvero nel Lazio (Gaeta), dunque molti parenti e amici dovrebbero spostarsi da diverse regioni e non sappiamo se sarà concesso.3- molte persone avranno paura di viaggiare e molti non hanno nemmeno i soldi per affrontare un invito ad un matrimonio perché molti non stanno lavorando purtroppo, quindi molti non verrebbero più 4- infine ma molto molto importante, il fratello del mio compagno lavora in Inghilterra e non so se potrà venire e nel caso se dovrà stare in quarantena, quarantena qua in Italia appena arriva e quarantena là una volta che rientra, ovvero 30 giorni a casa, l'ospedale (perché fa l'infermiere) non gli concederà mai 30 giorni di ferie specie per l'importanza del suo ruolo . Per tutti questi motivi stiamo provvedendo a spostarlo all'anno prossimo sperando di trovare una data che sia disponibile a tutti i fornitori.