Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
La mia stessa data... 🙏🏼 Mi sposo in Puglia , anzi mi dovrei sposare ... ragazze ogni giorno é angosciante... abbiamo fissato una data cuscinetto per il prossimo anno... ma speriamo bene!!!
Ciao cara! Sempre positiva! 🍀 Vedrai che ce la facciamo. 😘😉 Io sono del Veneto, di Padova. Partecipazioni già date, mi mancano le pratiche burocratiche, la promessa, ordinare le bomboniere, menu e allestimento in location. Tutte cose abbastanza sbrigative. Io convivo quindi non ho problemi sotto questi aspetto 😉
Buongiorno, questo ormai è uno dei pochi topic che una sposa 2020 può leggere senza avere crisi di panico. Io ho già rimandato due volte e spero e credo che questa sia la volta buona. La mia famiglia e le mie amiche mi incoraggiano e non vedono l'ora di festeggiare con me, anche se parole poco carine non sono mancate. Io credo più in questa estate che nell' primavera 2021 sinceramente. Detto ciò, volevo chiedere: quando, dove e in che città vi sposate?come siete messe con i preparativi?avete consegnato le partecipazioni?state utilizzando questo periodo per fare cose tipo segnaposto ecc? Siete con/lontane dai vostri furi mariti?ormai matrimonio2020=ansia e critiche, quindi alleggeriamo un po'gli animi❤️😆
Dovresti saperlo che con le donne arrabbiate non si scherza! 🤣🤣🤣 Sei come mio moroso che quando sono infuriata mi fa:” ma era una battuta 🤷♀️🤬”... 😂 Mai scherza MAI ! Noi siamo serie 😐🤣
E si... speriamo ci diano al più presto notizie riguardo i matrimoni stiamo vivendo con l'ansia 😤 anche se secondo noi andrà tutto bene
Infatti noi facendoci il giro delle chiamate (perché le partecipazioni ancora non le abbiamo date)sappiamo già chi viene e chi non viene però la partecipazione e la bomboniera la stiamo dando lo stesso
Oh my god! Qui no, se ti invito e non vieni il problema è tuo, io la bomboniera per te che sei invitato l’ho fatta quindi tu da buon calabrese la busta la fai pure che non vieni!
Infatti.. alla Fine ognuno capisce quello che vuole! Quelle Poche volte che rispondo a chi rimanda lo faccio con emoticon proprio per far capire che io non ce l’ho con loro 😂 qua ormai ognuno capisce ciò che gli conviene .. se si continua così in questo topic non rispondo più
Anche da noi in puglia si usa ma al matrimonio di un amico parenti che sono stati invitati e non sono andati non gli hanno dato nulla
Ma io non ho mai detto o pensato che tu o le altre lo abbiate fatto a cuor leggero. Io non conosco le policy della tua location e tu non conosci quella della mia. Ovvio che ho un piano B (sempre nel 2020) e anche il piano C. Sto sperando il meglio ma sono anche preparata al peggio. Personalmente non penso tu sia negativa però ecco mi sembra che lo scontro stia diventando tra chi pensa che chi non sposta non ha il senso della realtà e chi pensa che chi sposta sia distruttiva. Da parte mia non è così. Sono davvero molto attaccata alla realtà...ho perso due persone care questo periodo, ti posso assicurare che la cosa mi ha toccato nel concreto e ho il senso della realtà. Mi sono fatta però un pensiero mio, che non voglio imporre a nessuno. La lezione che ho imparato io è che sopravviverò se mi adatterò. Anche perché se ci fai caso ci ripetono in continuazione che “nulla sarà come prima”. Quello che ha dato fastidio a me leggendo certi commenti è che sembra che qui molte sono parenti di agenti della CIA che già sanno come andranno le cose da qui a boh, 3,4,5 mesi. Il senso del topic credo sia supportarsi a vicenda, qualunque sia la scelta. In bocca al lupo per tutto 🍀
Esattooooo è cosi!!! Pensano che la fase due equivale ad uscire dalla pandemia...non hanno capito che è proprio ora che non dobbiamo mollaree
Certo ovvip...anche io ho la stessa situazione...il problema ora che io ho tutte le mie robe a casa nostra nel suo paese... Non posso più vestirmi con la roba di lana e cmq vado a lavoro ogni giorno e per il lavoro che faccio ho bisogno di roba leggera ora... Noi dovevamo sposarci il 9 maggio....
Veronica! No,non mi permetterei mai! Ognuno fa quel che vuole,ma purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà anche se fa male. Non credere che io abbia spostato felice di doverlo fare.... Ma più vado avanti e più mi dico di aver atto bene, perché purtroppo non sarebbe lo stesso. Però non è nemmeno giusto dare delle negative e distruttive a chi magari coscientemente e per motivi in più ha deciso di rimandare,sú...non è carino nemmeno questo.
Se qualcuno chiede se ci sono persone che hanno spostato non ci possiamo sentire in difficoltà a dire di si. Ognuno la pensa e sceglie come vuole...
Le mie risposte sono il frutto di diversi commenti che non mi sono piaciuti. Tutto qui. Ma non augurerei mai male a nessuno!