Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Eh abbastanza pure! E da due anni che ho organizzato il mvestito o matrimonio per averlo come voglio io.. e poi ? La pandemia chi se L avrebbe mai immaginato
Ciao a tutte , io dovevo sposare il 4 Giugno ma ho spostato data ... a metà Marzo ho chiamato per rimandare tutto al 21 settembre , ma credo cambierò ancora perché ancora non siamo usciti da questa ondata e già si parla di una 2ª ondata peggiore 😩
Sisi per forza devono e dobbiamo sapere anche noi qualcosa ... però non ti nego che appena esco di casa qualcuno sempre qualcosa dice .. che non si possono fare matrimoni ecc... e sentire sempre le stesse cose annoiano tanto... però confio in Dio e spero di sposarmi così alla fine gli do la mia risposta orgogliosamente!
Mi hanno detto di aspettare ancora ...un altro mesetto..e non ho messo una seconda data.. e comunque la penso come te mi accontento anche di un giorno della settimana l’importante è che mi sposo.. perché non vedo l’ora di stare con il mio lui😍
Non so voi 🙄 ma io appena leggo certi post mi viene il mal di capoccia.. perché continuate a dire di aver spostato al 2021 perché sicuroooo ci saranno restrizioni, perché i matrimoni sono tutti annullati, perché si faranno con guanti e mascherine e numero di invitati ridotti, senza balli baci e abbracci. Perché? Vi sentite Aladin? 🧞 Avete la lampada? Nessuno ha detto che ci saranno restrizioni da qui a luglio, agosto, settembre ecc..nessuno! Non sappiamo la situazione come sarà domani, fra una settimana e fra due...figuriamoci fra un po' di mesi!! Capisco chi ha spostato perché sta vivendo il momento con ansia e quindi preferiva così, oppure per motivi economici... Ma non scrivete che spostate perché ci saranno restrizioni, cioè scansatevi proprio! 🤭 E poi le location che vi chiamano per dirvi di spostare..mah! Non è uscito nessun decreto in merito.. Fatto sta che noi 2020 ci crediamo ancora, e quando uscirà il decreto sui matrimoni, feste ed eventi..allora ognuno prenderà la giusta decisione...per il momento fateci credere!! 😂✌️👌🤞🤞🌶️🌶️🌶️🌶️
Io ieri ho contattato il mio fornitore del ristorante e mi ha detto di aspettare che ancora per la mia data ancora ci vuole .. hanno dato allarmismo e tanto anche .. che tutti hanno rimandato e si sono presi una seconda data per stare più tranquilla mi sono fatta sentire io per vedere cosa mi dicono .. così ho chiamato anche il mio fotografo e mi ha detto di aspettare e stare tranquilla che ancora date disponibili c’è ne sono....... speriamo che al più presto ci fanno sapere qualcosa così tutta questa tensione scomparirà .............. 🤦♀️
Anche io la penso come te io mi sposo l 8 agosto 2020 ,dobbiamo fare ancora la promessa, per il resto ordinato tutto e dobbiamo solo aspettare direttive per vedere se festeggiare e mandare le partecipazioni ai parenti ,siamo positivi noi e i fornitori...