Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Si, dai... bisogna sperare! Per quanto riguarda il tg e il resto delle notizie stendiamo un velo pietoso! Oggi hanno fatto credere che il numero dei morti fosse stato 474 e poi leggi la notizia che hanno registrato 292 morti di aprile! Ma con chi abbiamo a che fare?!?!
È un po’ scortese questo trattamento!! Penso sia chiaro ormai che i matrimoni dovranno ridimensionarsi, almeno stando a quanto dicono nei tg!! Dovrebbero darvi la possibilità di scegliere tranquillamente ... è già particolarmente snervante quest attesa e quest incertezza!! Ma magari davvero tutto tornerà alla normalità 🤞🏻
Siamo vicineeee ❤️ Io lo spero tanto, ho dovuto fare un sacco di modifiche ma va benissimo così, anzi quasi quasi preferisco ☺️
Anche io da giugno ho spostato all 11 ottobre a San Giovanni delle formiche, vicino Bergamo! Io voglio crederci! ♥️ Se poi non sarà possibile abbiamo una data cuscinetto il 16 maggio 2021! Dajeeeeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Beata te che che sei riuscita a spostarlo senza perdere caparra o altro, noi non lo sposta fino a decreti aggiornati perché secondo loro possono lavorare ad agosto e fino alla fine puntano a non rimandare
Speriamo che per settembre/ ottobre abbiamo la possibilità di sposarci! Io mi sposo a settembre in provincia di Bergamo! 💪🏼😊
Anch io avevo scelto il 28 agosto 2020 ma martedì abbiamo rimandato a maggio 2021! La location non aveva più date disponibili da maggio ad agosto ... data la situazione di incertezza abbiamo preferito star più sereni e posticipare !! 😔😔😔
Crediamo in questo duemilaeventiiii 🙏🏼 Anche io mi sono mossa come te, mi sposo a ottobre (già seconda data, dovevo sposarmi a luglio a Brescia ma non è il caso) Forza sposine ❤️🧡💛💚💙💜🤍
Se la tua location ti dà la possibilità fissa anche una data cuscinetto per il 2021, cosi hai la possibilità di aspettare prima di rimandare, almeno non te ne pentirai, nel caso😊 io ci spero tanto per settembre!! Sono fiduciosa, nel caso ho anche bloccato una data per il 2021, ma spero non ce ne sia bisogno
Noi anche abbiamo la data ad agosto. Siamo super indecisi perché da un lato è presto ma dall altro il 2021 sta terminando le date per quanto riguarda location e altri fornitori. In questa occasione come si fa si sbaglia perché se si anticipa lo spostamento magari si poteva fare, se si aspetta magari si perdono le date del 2021....booohhh. Per ora non sto facendo nulla ma ci stiamo arrovellando il cervello 😓
Fase 2, il virologo Silvestri: “Il virus preferisce il freddo, è in ritirata dall’Italia”
Il virologo Guido Silvestri, originario di Senigallia ma da anni impiegato all’Emory University di Atlanta, negli Stati Uniti, esprime ottimismo per la situazione Coronavirus in Italia, ma dà delle indicazioni per la fase 2 ormai alle porte: “Continua la grande ritirata di SARS-CoV-2 dall’Italia. Ora servono monitoraggio, flessibilità e coordinazione. Presto, cari amici, torneremo tutti alla normalità, ne sono convinto”
Silvestri: "Ecco perché al virus piace il freddo"
Il virologo ha poi spiegato perché il nuovo Coronavirus potrebbe scomparire o comunque attenuarsi con l'arrivo della stagione estiva: "Quando si dice "a questo virus non piace il caldo" – ha sottolineato – non ci riferisce alla temperatura a cui il virus stesso viene disattivato dal calore, ma alle temperature che rendono instabili le goccioline di fomiti (saliva, starnuti, tosse etc) che trasportano il virus nell'ambiente. Questo meccanismo è noto ai virologi da decenni, e spiega perché tutte le infezioni virali respiratorie sono altamente stagionali con chiarissima predilezione per l'inverno. Onestamente pensavo che fosse un concetto ovvio, di quelli che ogni studenti principiante di microbiologia impara nel primo mese di lezione, ma vedo che è bene spiegarlo di nuovo".
continua su: https://www.fanpage.it/attualita/fase-2-il-virologo-silvestri-il-virus-preferisce-il-caldo-e-in-ritirata-dallitalia/
Ti faccio un grande in bocca al lupo!!💪❣️ Ovviamente il mio messaggio non era rivolto a casi come i tuoi, anzi... bensì a chi continua a dire e pensare di aver fatto la scelta giusta di spostare al 2021 perché continueranno ad esserci restrizioni nei prossimi mesi.. mah!! Un
Io e il mio compagno dovevamo sposarci ad Agosto 2020, ma ho spostato tutto nel 2021 per due motivi principali, abito in Emilia Romagna e il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere in Puglia e avevamo ancora un po' di cose da fare, e poi purtroppo entrambi al momento ci troviamo in cassa integrazione e anche molti invitati sono nella nostra stessa situazione 😞😞 perciò non ce la siamo sentiti, in ogni caso viviamo già insieme ed abbiamo un figlio perciò un anno vale l'altro. Spero che altre spose riescano nel loro desiderio 😊😊
Io mi sposo il 22 luglio e non sto spostando niente, anzi ieri location e catering hanno detto che è presto ancora, anzi hanno iniziato a pensare a come disporre i tavoli e gli invitati per tavolo 😘