Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno dice ciò che vuole
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente vero!!! Non si sa di chi fidarsi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dai... bisogna sperare! Per quanto riguarda il tg e il resto delle notizie stendiamo un velo pietoso! Oggi hanno fatto credere che il numero dei morti fosse stato 474 e poi leggi la notizia che hanno registrato 292 morti di aprile! Ma con chi abbiamo a che fare?!?!
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno trovato l accordo per celebrare le messe col popolo... a giorni diranno
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si vede bene, scrivi. In sintesi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😍
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    C è da sperare
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un po’ scortese questo trattamento!! Penso sia chiaro ormai che i matrimoni dovranno ridimensionarsi, almeno stando a quanto dicono nei tg!! Dovrebbero darvi la possibilità di scegliere tranquillamente ... è già particolarmente snervante quest attesa e quest incertezza!! Ma magari davvero tutto tornerà alla normalità 🤞🏻
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forzaaaa Italia
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicineeee ❤️
    Io lo spero tanto, ho dovuto fare un sacco di modifiche ma va benissimo così, anzi quasi quasi preferisco ☺️
  • Marina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da giugno ho spostato all 11 ottobre a San Giovanni delle formiche, vicino Bergamo!
    Io voglio crederci! ♥️
    Se poi non sarà possibile abbiamo una data cuscinetto il 16 maggio 2021! Dajeeeeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela dove sei oggi?🤗
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che che sei riuscita a spostarlo senza perdere caparra o altro, noi non lo sposta fino a decreti aggiornati perché secondo loro possono lavorare ad agosto e fino alla fine puntano a non rimandare
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 2 agosto ho spostato a Luglio 2021!
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che per settembre/ ottobre abbiamo la possibilità di sposarci! Io mi sposo a settembre in provincia di Bergamo! 💪🏼😊
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io avevo scelto il 28 agosto 2020 ma martedì abbiamo rimandato a maggio 2021! La location non aveva più date disponibili da maggio ad agosto ... data la situazione di incertezza abbiamo preferito star più sereni e posticipare !! 😔😔😔
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crediamo in questo duemilaeventiiii 🙏🏼
    Anche io mi sono mossa come te, mi sposo a ottobre (già seconda data, dovevo sposarmi a luglio a Brescia ma non è il caso)
    Forza sposine ❤️🧡💛💚💙💜🤍
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la tua location ti dà la possibilità fissa anche una data cuscinetto per il 2021, cosi hai la possibilità di aspettare prima di rimandare, almeno non te ne pentirai, nel caso😊 io ci spero tanto per settembre!! Sono fiduciosa, nel caso ho anche bloccato una data per il 2021, ma spero non ce ne sia bisogno
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙌🏻🤞🏻
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Campobasso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo la data ad agosto. Siamo super indecisi perché da un lato è presto ma dall altro il 2021 sta terminando le date per quanto riguarda location e altri fornitori.
    In questa occasione come si fa si sbaglia perché se si anticipa lo spostamento magari si poteva fare, se si aspetta magari si perdono le date del 2021....booohhh.
    Per ora non sto facendo nulla ma ci stiamo arrovellando il cervello 😓
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!
    Queste belle notizie ci vogliono 🥰
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio contributo di ottimismo per oggi 2 maggio

    Fase 2, il virologo Silvestri: “Il virus preferisce il freddo, è in ritirata dall’Italia”

    Il virologo Guido Silvestri, originario di Senigallia ma da anni impiegato all’Emory University di Atlanta, negli Stati Uniti, esprime ottimismo per la situazione Coronavirus in Italia, ma dà delle indicazioni per la fase 2 ormai alle porte: “Continua la grande ritirata di SARS-CoV-2 dall’Italia. Ora servono monitoraggio, flessibilità e coordinazione. Presto, cari amici, torneremo tutti alla normalità, ne sono convinto”

    Silvestri: "Ecco perché al virus piace il freddo"

    Il virologo ha poi spiegato perché il nuovo Coronavirus potrebbe scomparire o comunque attenuarsi con l'arrivo della stagione estiva: "Quando si dice "a questo virus non piace il caldo" – ha sottolineato – non ci riferisce alla temperatura a cui il virus stesso viene disattivato dal calore, ma alle temperature che rendono instabili le goccioline di fomiti (saliva, starnuti, tosse etc) che trasportano il virus nell'ambiente. Questo meccanismo è noto ai virologi da decenni, e spiega perché tutte le infezioni virali respiratorie sono altamente stagionali con chiarissima predilezione per l'inverno. Onestamente pensavo che fosse un concetto ovvio, di quelli che ogni studenti principiante di microbiologia impara nel primo mese di lezione, ma vedo che è bene spiegarlo di nuovo".

    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/fase-2-il-virologo-silvestri-il-virus-preferisce-il-caldo-e-in-ritirata-dallitalia/


  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio un grande in bocca al lupo!!💪❣️ Ovviamente il mio messaggio non era rivolto a casi come i tuoi, anzi... bensì a chi continua a dire e pensare di aver fatto la scelta giusta di spostare al 2021 perché continueranno ad esserci restrizioni nei prossimi mesi.. mah!!
    Un
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insopportabili 😒
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao di dove sei ?
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sa in anticipo cosa gli chiederenno😝
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato ha un supermercato, ti lascio immaginare 😖
  • Lorena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Taranto
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio compagno dovevamo sposarci ad Agosto 2020, ma ho spostato tutto nel 2021 per due motivi principali, abito in Emilia Romagna e il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere in Puglia e avevamo ancora un po' di cose da fare, e poi purtroppo entrambi al momento ci troviamo in cassa integrazione e anche molti invitati sono nella nostra stessa situazione 😞😞 perciò non ce la siamo sentiti, in ogni caso viviamo già insieme ed abbiamo un figlio perciò un anno vale l'altro. Spero che altre spose riescano nel loro desiderio 😊😊
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah! Ottima notizia!! Ti hanno dato qualche particolare indicazioni per i tavoli?
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 luglio e non sto spostando niente, anzi ieri location e catering hanno detto che è presto ancora, anzi hanno iniziato a pensare a come disporre i tavoli e gli invitati per tavolo 😘
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏

Gruppi generali

Ispirazione