Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che quando mi sposo devono ballare anche i topi che devo fare una grande festa... come tutti gli altri desiderano! Quindi il signor conte che si mette la mano nella coscienza e faccia le cose giuste .. e no sbagliate come ha fatto fino adesso!
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    “Detto in calabrese “ e cu si marita così? Mi vai mi sa setta Conte e mi faci i così giusti.. dopo tanti soldi per un matrimonio nemmeno la soddisfazione? Ma la gente è perduta di testa
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2021 Vibo Valentia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche mi sposo in Calabria ad agosto! Stiamo aspettando un po’ per capire cosa succede con la fase 2 ed entro fine maggio prenderemo la decisione!
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra stessa data! Ieri abbiamo spostato tutto di un anno, stesso il ristorante ha annullato tutta la stagione dei matrimoni! Il problema il 2021 e' pieno quindi un consiglio, se non vuoi sposarti con restrizioni sposta in fretta😘
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io dovevo sposarmi il 1/8/2020 e ho spostato al 1/8/2021 e ho fatto molta fatica a trovare la nuova data perché il ristorante è pieno . Sto già contattando tutti i fornitori e tutti sono contenti della scelta ciao
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro il 28 settembre
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma da ora a luglio ne escono decretiSmiley smile
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resisti al momento 💓
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per dire...appena spento il pc per le correzioni...la “notte” di un sabato (o mattina della domenica, come preferisci) alle ore 01:56. Sono un’insegnante ovviamente precaria.
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare 16/05 lo spostato 28/09/2020. Ma ho già preso un altra data 15/05/2021
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l’ultimo decreto di Conte i matrimoni possono essere celebrati solo in comune o in chiesa ma solo con gli sposi ed i testimoni e con tutte le precauzioni.
    Non si può fare nessuna festa spose agosto 2020 1


  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la data è 3 settembre , la stiamo tenendo e non abbiamo contattato ancora nessun fornitore per informarci su un possibile piano B. La speranza è l’ultima a morire ma credo che sia quasi impossibile fare un matrimonio come avremmo voluto ; senza contare che parte degli invitati devono venire da fuori regione. Una situazione pesante 😔
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anch’io penso sia così
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se le persone ai tavoli vivono sotto lo stesso tetto (tipo zia, zio e nipoti) credo che saranno tutti seduti nello stesso tavolo a distanza normale. Gli invitati che invece non vivono insieme forse saranno distanziati.
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io, perché l’anno prossimo nessuno dice che il virus non c’è ! Quindi perché perdere un anno!!? Io conto di sposarmi quest’anno
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo le ricevano presto 😆
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire iniziare a pensare a un piano se le cose non dovessero migliorare, ma senza spacciarlo per quello che poi realmente sarà. In realtà vale un po’ per ogni settore secondo me. Non possiamo predire il futuro e sapere come andranno matrimoni a settembre-ottobre, tantomeno l’anno prossimo. Aspettiamo di vedere cosa succede. Capisco che l’attesa è frustrante, l’incertezza di quel che sarà è logorante ma non abbiamo alternative. Io consiglierei di evitare di credere a dicerie o disposizioni che danno location a lungo termine perché nessuno sa.
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione...e inoltre mi chiedo...come si fa già ora ad ipotizzare come saranno le scuole a settembre?? Mi sembra precoce.... cioè i centri estivi adesso ok, mentre a settembre, tra 4 mesi, classi dimezzate...mah...io giuro non comprendo
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No bè certo, ognuno poi si fa i propri conti.
    Io piuttosto aspetto il prossimo anno 😊

  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto, a me hanno detto quali sono le voci che girano ma la mia location mi ha permesso di fissare addirittura 3 date oltre alla mia originaria quindi vedremo.


    Sicuramente qualche piccola restrizione penso ci sarà, pensiero mio ci tengo a sottolinearlo, però ripeto se fossero piccole cose che non intaccano l'andamento generale le accetterei(ma personalmente accetterei anche di diminuire gli invitati perché voglio sposarmi assolutamente quest'anno quindi altro discorso).
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non penso accetterei neanche una limitazione di invitati, sposandomi a ottobre per forza di cosa dovremo cenare all’interno.
    Detto questo, ripeto, i tavoli distanziati non hanno neanche senso se poi ci sono assembramenti durante i balli e altre situazioni che comportano un matrimonio. Mi vien da pensare, il lancio del riso? Come fa la gente a stare a un metro di distanza? Quello dell’ultima fila il riso se lo tira in testa?
    Ci sono troppe cose assurde, le location prendono decisioni e dicono cose che neanche loro sanno. Nessuno sa cosa succederà, personalmente sono felice di aver preso una location che non dà certe notizie ma rassicurandoci un matrimonio normale, altrimenti si rimanderà. Mi sembra tutto molto strano e assurdo!
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse se si riuscissero a fare tavoli a famiglia conviventi si potrebbe superare il problema
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo con te, solo che ultimamente non stanno tirando fuori tante idee geniali mi sembra per ripartire, quindi mi aspetto anche queste contraddizioni.


    La cosa che accetterei senza problemi sono i tavoli distanziati perché la mia villa ha tantissimo spazio sia fuori che dentro e non abbiamo problemi con il mio numero di invitati.
    Quindi spero sia solo questo, staremo a vedere
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo poi dipende dalla location e dipende molto da cosa si è disposti a fare per il proprio matrimonio. Io ad esempio non sono disposta a scendere a compromessi, mi spiace. Ma sono due anni che faccio sforzi per potermi pagare quel giorni e vorrei vivermelo come ho sempre ho sempre sognato. Ho 26 anni, un anno in più nel caso non mi pesa.
    Io sono dell’idea che il matrimonio debba essere vissuto con libertá e spensieratezza. Non penso che si possa mantenere il distanziamento, vuol dire eliminare i balli e assumere un controllore per controllare che si evitino assembramenti, eliminare gli abbracci, eliminare praticamente tutta quella parte di affetto da parte di amici e parenti. Quindi se si fanno balli e ci sono situazioni di gruppo, che senso ha poi fare il tavolo da 5 e tenerli distanziati di 2 metri?
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il rischio é proprio quello, non é tanto una questione estetica o cosa (cioè anche 😅) ma proprio organizzativa! Vedremo.



  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, pura follia 😅
    Ma tutto eh, tutto secondo me.
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono infatti a me hanno detto che ancora niente é ufficiale, ma le voci che girano anche tra loro del settore sono semplicemente tavoli distanziati tra loro (che per me va anche bene) e 5 persone a tavolo. Ma mi hanno anhhe suggerito di sentirsi a giugno per maggiori informazioni e decidere come procedere quindi sono supposizioni..
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bah follia! Inoltre questo è strappare ad un individuo la possibilità di vivere quel momento di dolore. Già è un funerale, non ci puo' dare un abbraccio di conforto, ci si siede uno per banco... pure le termocamere, per giunta inutili anzitutto perchè non è detto che il virus dia febbre, in secondo luogo se ho febbre non esco di casa... follia queste proposte, come i plexiglass in spiaggia. Di cose ne hanno dette tante queste settimane eh 😅

  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché, ma il messaggio non era indirizzato a te, quindi non devi scusarti di nulla. Riguardo a settembre, si spera di poter ricominciare con la didattica in presenza, ma sembra che optino per una mista: metà in presenza e metà e-learning. Vedremo cosa succederà.
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va be metti che hai tavoli da 8 o 10 ne metti 6 per tavolo. Volendo ci sta! Poi ovvio dipende dagli invitati . Io ho circa 150 invitati di cui 80 amici.. pensavo di fare dei bellissimi tavoli imperiali, ma se non si potesse li riposiziono su tavoli da 6. Laddove ci fossero restrizioni di questo genere ad agosto...
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non so voi, ma ho appena visto un servizio su rete 4 che parlava delle messe, a me sembra tutta una follia.
    Ostie take away chiuse in bustina, messe su prenotazione, per i funerali le 15 persone devono entrare dopo aver passato il termoscanner 😅
    Non so io capisco la situazione, ma mi sembra tutta una follia!
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio! 😊

Gruppi generali

Ispirazione