Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Bravissimaaa!!! Io sono stanca di leggere commenti tipo: “sicuro quest’anno i matrimoni saranno celebrati con restrizioni” ma che ne sapeteeee cosa succederá? Non lo sa nessuno, possiamo parlare del mese di maggio, giugno, poi? Non sappiamo. In due mesi sono successe migliaia di cose.
Noi dovevamo sposarci questo luglio e abbiamo rimandato a agosto 2021. Lo stanno facendo moltissimi e calcolando anche quelli che comunque volevano sposarsi nel 2021, ci saranno il doppio dei matrimoni! La nostra location (Toscana) per il 2021 infatti è già praticamente piena, salvo nei giorni infrasettimanali (che infatti ci è toccato a noi, avendo temporeggiato un po per spostare). Io vi consiglierei di andare sul sicuro, sennò se alla fine dovete spostare all'ultimo rischiate di non trovare più posto per l'anno prossimo!
Brava.. sembra che dicono tutti che il 2020 non è sicuro ma il 2021 si ma scusa chi l ha detto questo? Io spero che per il 2021 siamo quasi alla normalità.. cmq a regione regione cambia qui per fortuna la calabria sta andando bene e speriamo che continui 🤞🤞
Come non è giusto dire chi rimandato per il 2021 non è sicuro nemmeno quello che dicono che chi non ha rimandato si illude sole che quest anno non si possono fare matrimonio ma chi l ha detto..
Tra l'altro Conte ha appena fatto un dietro- front affermando che se i dati nei prossimi gg confermano il trend positivo, anticiperanno alcune riaperture per ora fissate a fine mese. Un'ala del reparto covid di Parma è stato chiuso. E diamole queste buone notizie!!!
Anche secondo me dire che il 2021 non è sicuro è scorretto. Chi ha spostato al prossimo anno ha preso una posizione e si è "risparmiato" la fase di incertezza. Detto questo, io sono una sposa del 2020 e difendo la mia data in agosto. I dati sono confortanti e quindi ho motivo di sperare.
Ogni giorno che passa non è sicuro purtroppo, quindi mi sembra non corretto dire che il 2021 non sia sicuro. Ad ognuno le prp convinzioni 🙂
Bea io ancora aspetto.. non rinuncio al 2020.. rinuncio nel caso non si possa ballare.. e io decido comunque per giugno. Ho ancora un mese di speranza
Il punto è che neanche il 2021 è sicuro.. le Seguite o non le seguite le notizie ? Io non commento mai:. Ma quando commento commento bene!
A me ha chiamato il mio parrocco avvisandomi che hanno rinviato i matrimoni e che solamente io non L ho Chiamato per rinviare .. e mi ha detto che domani finisce il decreto che che ha messo conto per quando riguarda la cerimonia con soli testimone sposi e parroco.. dice che a breve uscirà il prossimo decreto decisivo.. io gli ho detto che ormai aspetto fino a che non esce il decreto nuovo sui matrimoni.... e mi ha detto che per quanto riguarda lui non c’è problema
Io penso che rimarrà l’obbligo di non fare feste. La situazione sanitaria è drammatica e te lo dico con cognizione di causa da medico che lavora in rianimazione Covid
Secondo me non si può dire come saranno i matrimoni a settembre, ottobre, novembre. Non possiamo sapere se ci saranno restrizioni o meno. Ci sará sicuramente un occhio di riguardo in più ma non possiamo sapere come va. Io ovviamente non sono disposta a ridurre il numero degli invitati e ad accettare restrizioni.
Ciao..io avrei dovuto sposarmi il 24giugno..per quanto abbiamo cercato di aspettare però alla fine ci siamo resi conto che stavamo solo perdendo tempo..perché in ogni caso c è già chi prima d noi a impegnato i fornitori,senza contare tutti gli spostati....noi alla fine abbiamo optato per l anno prossimo stesso mese ma qlli 28 perché il 24 il fotografo era già occupato...
Sicuramente i matrimoni quest'anno si portano fare ci saranno restrizioni poi sta a noi accettare oppure no ma non è detto che l anno prossimo sarà tutto normale
Ognuno e libero di fare ciò che vuole se aspettate o rimandare.. ma rimandare all'anno prossimo si deve essere sicuri che non ci saranno restrizioni che ci saranno questo anno.. e io dico chi ce lo assicura questo? Come detto non giudico nessuno perché sinceramente siamo tutte psicologicamente terrorizzati per colpa della tv giornali ecc
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem anche la mia villa.. Ovviamente mi ha dato la possibilità di fissare più date nel 2020 e una nel 2021 nel caso non si potesse fare quest'anno e questo lo vedo un comportamento serio, ma rimandare adesso al 2021 senza decreti che stabiliscono come andranno le cose non mi sembra corretto.
Idem il mio. I ristoranti che stanno annullando tutti i matrimoni dell'anno lo stanno facendo di loro iniziativa, non perché abbiamo ricevuto alcun tipo di disposizione
Il mio per esempio non ha annullato niente sono gli sposi ad annullare e rimandare all'anno prossimo.. io mio ristorante sta aspettando che come aprano per dare notizie
Ovviamente è riferito all'immediato futuro, penso che nessuna di noi si aspettasse di potersi sposare a maggio con festa e 200 invitati, no? Decreto dopo decreto le cose cambiano in base all'andamento della curva dei contagi, ciò che è in rigore oggi non è detto che sarà in rigore ad agosto o settembre o via dicendo
Scusami Roberta, Puoi spiegarti meglio??? Che significa "il ristorante ha annullato tutti i matrimoni??" io non capisco... Ancora non sappiamo se si potrà fare e come... a voi è stata bene questa cosa??
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so, ma che si fanno tavoli da 5 e tavoli da 10? Boh mi sembra una soluzione un po' alla cavolo, però vedremo