Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimaaa!!!
    Io sono stanca di leggere commenti tipo: “sicuro quest’anno i matrimoni saranno celebrati con restrizioni” ma che ne sapeteeee cosa succederá? Non lo sa nessuno, possiamo parlare del mese di maggio, giugno, poi? Non sappiamo. In due mesi sono successe migliaia di cose.
  • Rebecca
    Sposa Principiante Luglio 2022 Prato
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci questo luglio e abbiamo rimandato a agosto 2021. Lo stanno facendo moltissimi e calcolando anche quelli che comunque volevano sposarsi nel 2021, ci saranno il doppio dei matrimoni! La nostra location (Toscana) per il 2021 infatti è già praticamente piena, salvo nei giorni infrasettimanali (che infatti ci è toccato a noi, avendo temporeggiato un po per spostare). Io vi consiglierei di andare sul sicuro, sennò se alla fine dovete spostare all'ultimo rischiate di non trovare più posto per l'anno prossimo!

  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. sembra che dicono tutti che il 2020 non è sicuro ma il 2021 si ma scusa chi l ha detto questo? Io spero che per il 2021 siamo quasi alla normalità.. cmq a regione regione cambia qui per fortuna la calabria sta andando bene e speriamo che continui 🤞🤞
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non è giusto dire chi rimandato per il 2021 non è sicuro nemmeno quello che dicono che chi non ha rimandato si illude sole che quest anno non si possono fare matrimonio ma chi l ha detto..
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro Conte ha appena fatto un dietro- front affermando che se i dati nei prossimi gg confermano il trend positivo, anticiperanno alcune riaperture per ora fissate a fine mese. Un'ala del reparto covid di Parma è stato chiuso. E diamole queste buone notizie!!!
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me dire che il 2021 non è sicuro è scorretto. Chi ha spostato al prossimo anno ha preso una posizione e si è "risparmiato" la fase di incertezza. Detto questo, io sono una sposa del 2020 e difendo la mia data in agosto. I dati sono confortanti e quindi ho motivo di sperare.
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni giorno che passa non è sicuro purtroppo, quindi mi sembra non corretto dire che il 2021 non sia sicuro. Ad ognuno le prp convinzioni 🙂
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io aspetto... Però attendi il prossimo decreto e poi decido ..
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bea io ancora aspetto.. non rinuncio al 2020.. rinuncio nel caso non si possa ballare.. e io decido comunque per giugno. Ho ancora un mese di speranza
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se devo essere sincera la vedo un po’ critica che quest’anno si faranno i matrimoni in piena libertà...
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti .. nci ndi vonnu sordi!
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia non siamo messi tanto male in Calabria.. perciò stai tranquilla
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che neanche il 2021 è sicuro.. le
    Seguite o non le seguite le notizie ? Io non commento mai:. Ma quando commento commento bene!
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiamato il mio parrocco avvisandomi che hanno rinviato i matrimoni e che solamente io non L ho Chiamato per rinviare .. e mi ha detto che domani finisce il decreto che che ha messo conto per quando riguarda la cerimonia con soli testimone sposi e parroco.. dice che a breve uscirà il prossimo decreto decisivo.. io gli ho detto che ormai aspetto fino a che non esce il decreto nuovo sui matrimoni.... e mi ha detto che per quanto riguarda lui non c’è problema
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che rimarrà l’obbligo di non fare feste. La situazione sanitaria è drammatica e te lo dico con cognizione di causa da medico che lavora in rianimazione Covid
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non si può dire come saranno i matrimoni a settembre, ottobre, novembre. Non possiamo sapere se ci saranno restrizioni o meno. Ci sará sicuramente un occhio di riguardo in più ma non possiamo sapere come va. Io ovviamente non sono disposta a ridurre il numero degli invitati e ad accettare restrizioni.
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa la mia location!
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io avrei dovuto sposarmi il 24giugno..per quanto abbiamo cercato di aspettare però alla fine ci siamo resi conto che stavamo solo perdendo tempo..perché in ogni caso c è già chi prima d noi a impegnato i fornitori,senza contare tutti gli spostati....noi alla fine abbiamo optato per l anno prossimo stesso mese ma qlli 28 perché il 24 il fotografo era già occupato...
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!!☺️
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente i matrimoni quest'anno si portano fare ci saranno restrizioni poi sta a noi accettare oppure no ma non è detto che l anno prossimo sarà tutto normale
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno e libero di fare ciò che vuole se aspettate o rimandare.. ma rimandare all'anno prossimo si deve essere sicuri che non ci saranno restrizioni che ci saranno questo anno.. e io dico chi ce lo assicura questo? Come detto non giudico nessuno perché sinceramente siamo tutte psicologicamente terrorizzati per colpa della tv giornali ecc
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche la mia villa..
    Ovviamente mi ha dato la possibilità di fissare più date nel 2020 e una nel 2021 nel caso non si potesse fare quest'anno e questo lo vedo un comportamento serio, ma rimandare adesso al 2021 senza decreti che stabiliscono come andranno le cose non mi sembra corretto.
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio non sta annullando e stanno aspettando direttive dall’alto ☺️
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi il mio vuole ripartire al più presto possibile
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem il mio. I ristoranti che stanno annullando tutti i matrimoni dell'anno lo stanno facendo di loro iniziativa, non perché abbiamo ricevuto alcun tipo di disposizione
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio per esempio non ha annullato niente sono gli sposi ad annullare e rimandare all'anno prossimo.. io mio ristorante sta aspettando che come aprano per dare notizie
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente è riferito all'immediato futuro, penso che nessuna di noi si aspettasse di potersi sposare a maggio con festa e 200 invitati, no? Decreto dopo decreto le cose cambiano in base all'andamento della curva dei contagi, ciò che è in rigore oggi non è detto che sarà in rigore ad agosto o settembre o via dicendo
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2020 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Roberta,
    Puoi spiegarti meglio??? Che significa "il ristorante ha annullato tutti i matrimoni??" io non capisco... Ancora non sappiamo se si potrà fare e come... a voi è stata bene questa cosa??
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, ma che si fanno tavoli da 5 e tavoli da 10? Boh mi sembra una soluzione un po' alla cavolo, però vedremo
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ! I soldi li spendi, e pure tanti! Tanto vale fare una bellissima festa
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 29 agosto non abbiamo ancora deciso cosa fare...

Gruppi generali

Ispirazione