Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 10 ottobre hai un sacco di tempo!!!! Ce la farai sicuramente! Potete giàguardare su internet per andare a colpo sicuro!
    A noi mancano il vestito di lui, le prove del.mio(e meno male perché ho perso 4 kg!)e le pubblicazioni (ma abbiamo già l'appuntamento per giugno!).
    Speriamo bene, ma non vogliamo mollare. 😘
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna.. Io mi sposo il 10 ottobre..e fino ad ora solo il vestito,il ristorante,musica e fotografo ho bloccato..il mio ragazzo ancora non vede per il vestito..ci manca molto da fare però cmq sia credo di farcela..come hai detto tu dopo sarà più un problema organizzativo e non dovuto dal virus..piano piano si fa tutto 😊
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno valutando la possibilità di far ripartire le Messe dall'11 Maggio, magari all'aperto.
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che ogni tanto ci spero ancora per luglio... 😅 forse sono un’ingenua, ma quando vedo i miglioramenti che ci sono, mi fermo e dico: e quindi? cosa faccio? confermo definitivamente ottobre già ora oppure aspetto?
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applausi infiniti!!!
    Al mio fm, infatti, ho detto che se vuole rimandare, sarebbe saggio rimandare al 2022, perché il 2021 è un salto nel buio quanto il 2020.
    E, incertezza per incertezza, tanto vale sposarsi quest'anno.(Ovviamente posto che a noi mancano solo poche cose, chi non aveva ancora fatto nulla o quasi e si rende conto che non ce la farebbe, deve rimandare per forza. Ma è un problema organizzativo, più che di coronavirus.)
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santissime parole ☺️
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ragazze noi se c è la faremo quest'anno ci sposeremo grazie alla nostra follia 😉
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato anche io questa cosa 😅
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 24 ottobre (dovevo sposarmi il 4 luglio a brescia ma questa data mi sembrava improbabile) e poi mi hanno consentito di fermare il 31 luglio 2021 (io comunque ho dato un secondo acconto per tenermi la data, che poi mi scaleranno dal totale ovviamente). Sinceramente ora non mi fascio la testa per ottobre, sono già stata combattuta nel dover annullare luglio e non ho più voglia di angosciarmi. Bisogna capire solo come si evolve la situazione, ora nessuno penso possa fare previsioni! Se ti fa stare tranquilla perché non contatti la location per farti dare una data cuscinetto? Così sei sicura che se quest’anno dovesse andare male hai un’alternativa per l’anno prossimo ☺️
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... quando commentano così...sembra cm se avessero una linea diretta con il capo dell' istituto superiore della sanità che in via confidenziale ha detto loro che a scoccare del 2021 il virus sparirà 🤣🤣🤣 cioè voglio dire, se avete questi documenti top secret passateli anche a noi🤣🤣🤣e pure a tutte le altre categorie produttive...
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè hai perso le speranze??? Nooo! Proprio adesso che intravede un po' di speranza 😊
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Medaglia d’oro!🥇
    Non c’e altro da aggiungere se non sante parole!
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto! Intendevo dire che in entrambe i casi è terrorismo ingiustificato! 😊
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi postare il decreto in cui viene detto che a settembre non si potranno fare matrimoni senza mascherina?


    Anhhe io in famiglia ho medici, pertanto sono molto ancorata alla realta ma non conosco decreti che stabiliscono come vivremo tra 4 mesi. Se voi li conoscete vi prego di postarlo, altrimenti vi prego di evitare di diffondere vostre supposizioni come verità assolute perché non mi pare che le decisioni del nostro paese siano nelle vostre mani.
    Tanto più questo cercare di convincere tutti a non sperare, ma che ve ne viene se noi speriamo? Perche vi da così tanto fastidio la nostra speranza?
    La maggior parte di noi ha anhhe una data cuscinetto nel 2021 quindi, comunque vada, caschiamo in piedi. Non vedo dove sta il problema se a differenza vostra non ci arrendiamo ma combattiamo fino alla fine. Ognuno fa le sue scelte che non sono giudicabili.
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai lasciato tutto così? Non hai paura se ti faranno sposare con delle restrizioni? I miei invitati saranno sulle 270
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! 🍀
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh si 😁😁
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii infatti
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Ottimismo non significa non essere realisti. Significa prendere in considerazione i dati quotidiani, delle diverse regioni e il fatto che il virus è in costante cambiamento, quindi nessuno sa. Non ci resta che attendere, abbiamo solo da guadagnarci😊 niente da perdere!
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono super positiva.
    Non so spiegarti, ma con il passare dei giorni sono sempre più convinta della mia scelta e determinazione per agosto 2020!
    Chi vivrà vedrà 😉
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È interessante vedere come sempre le solite persone si accaniscano su questo gruppo per convincere le spose 2020 che non potranno sposarsi normalmente nel 2020. Gli amministratori non ammettono commenti che generino polemiche, commenti non solidali, ma quei commenti spuntano sempre di nuovo fuori. Son come il prezzemolo. Evidentemente è più importante convincere gli altri che la propria scelta è quella giusta, invece di pensare a organizzare le proprie nozze per il 2021, che sarà l'anno più sicuro per i matrimoni, a detta loro, perché loro hanno la palla di vetro...
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Patrizia .. anche io mi innervosisco in quando sento parlare senza avere nessuna certezza! Però cerco di trattenermi a non andare oltre con le parole 🤭🤭
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo per il momento
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che il prossimo sarà il 18 maggio
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la stessa cosa .... vediamo il prossimo decreto perché mi ha detto il mio parroco che il prossimo decreto parlerà dei matrimoni
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo. Io credo che a giugno prenderò una decisione
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq voglio precisare che non è nemmeno sicuro che si trovi il vaccino!
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/04/21/coronavirus-conte-mascherine-e-distanze-finche-non-ce-vaccino_8f39d925-fa1f-43eb-9347-4cc68c236015.html
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque *
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comune nella fase due, fino al vaccino O A UNA CURA. Non ve lo scordate e quella e già piu vicina. Inoltre, nessuno sa cosa succederà, magari si indebolisce e va via da sé, poi torna col freddo. Chi lo sa! Nessuno sa niente, Conte stesso ha detto che se in queste settimane i contagi rimanessero sotto controllo, lui è disposto ad anticipare le diverse aperture. Dunque, non resta che aspettaee
  • Rosa
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sera, noi avremmo dovuto sposarci il 6 settembre 2020, ma vista la situazione che stiamo vivendo non ci è sembrato il caso. Abbiamo spostato tutto a settembre 2021. Diciamo che inizialmente ci resti male, poi ci siamo resi conto che per come noi abbiamo sempre immaginato il nostro matrimonio e la fase dei preparativi, il tutto era lontano chilometri da ciò che stavamo vivendo. Fermo restando che questa è la decisone che per noi è sembrata la migliore soluzione, ognuno in questo mondo è libero di viversi le varie fasi legate al matrimonio come meglio crede. C’è gente che si è sposata con mascherine e guanti!
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno si è affrettato per scegliere una seconda data perché nel 2021ci sarà il boom dei matrimoni e non trovano date poi..

Gruppi generali

Ispirazione