Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

• Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrei il matrimonio l’11 luglio.. al momento non ho annullato niente ma mi sono portata avanti per una data B a settembre, sperando comunque si possa fare. Cerco di essere positiva ma in alcuni momenti è difficile non sconfortarsi. In bocca al lupo Smiley smile
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze ok, nessuno ha la sfera di cristallo (chiaramente) e ognuna di noi ha scelto o sta scegliendo in base ai propri pensieri, alle proprie sensazioni o più semplicemente in base alla propria situazione. Io credo che ognuno sia libero di decidere come meglio crede ma credo altrettanto che ognuno di noi abbia diritto di parola e di esprimere un proprio pensiero. Chi crede che le cose si risolveranno e sperano ancora in un matrimonio 2020 ha tutto il diritto di dirlo, come ha altrettanto diritto di parola chi ha spostato perché non spera più nel 2020 e crede che di qui ad un anno la situazione potrebbe avere tutto il tempo per risolversi. Secondo me non c’è motivo di accanirsi una contro l’altra? Anche se abbiamo idee e motivazioni diverse possiamo confrontarci, consigliarci, parlare è sfogarci (esistono i blog per questo motivo), anche con chi non la pensa come noi sempre che vengano rispettati i pensieri di tutti.
    A nessuna di noi credo che cambi qualcosa o venga in tasca qualcosa se un’altra sposa sposta la data o non sposta la data. Continuo a non capire il senso di darsi addosso! Io ho rimandato il matrimonio e l’ho fatto per tutta una serie di ragioni MIE che potete condividere o meno, rispetto ogni pensiero! Chi ha rimandato non l’ha fatto di certo con piacere e non è che ogni qual volta che ne parla lo fa per ferire le spose del 2020 o per boicottare il loro matrimonio. Non ha senso. Il 2020 sarà speciale per ognuna di noi, per voi spose che vi sposerete entro dicembre e per chi come me ha rimandato all’anno prossimo perché TUTTE noi l’avevamo scelto ed amato. Siamo tutte stressate ma smettiamola di creare polemiche per nulla! Ci siamo trovate in mezzo alla stessa tragedia tutte quante, comprendiamoci a vicenda!
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sara 😘
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ma se penso che comunque mancano ancora due mesi, boh in 2 mesi può succedere qualsiasi cosa.. aspettare fino a ottobre ora mi angoscia, perché potrebbe riaccadere qualcosa 😭😭 che pizza! Devo dire che ottobre mi affascina, ho cambiato alcuni colori nei fiori e ho più tempo per definire i dettagli. Ma l’incertezza mi logora di questi tempi 😥
    Capisco benissimo il tuo stato d’animo 🙏🏼
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, ma se poi rinviano tutti e non troviamo incastri giusti? Che caos... Ma a te gli invitati stanno tutti in regione? A me no e se non sono residenti non possono entrare
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_italia_news_quando_finira_contagi_fase_2_epidemia_dati_mappa-5203813.html

Dai che se andiamo avanti cosi per agosto e settembre riaprono tutto
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate Diletta e Caterina... io vorrei dirvi una cosa, anch io ho spostato al 22 maggio 2021 però non mi sembra giusto quello che dite voi nei confronti delle ragazze che si vogliono sposare quest anno. Io ho spostato x un problema organizzativo perché sono in ritardissimo visto che il mio fidanzato si trova in Francia e non è potuto rientrare però vi pregherei di non dire che si tratta di autoconvincimento perché ognuno è libero di fare ciò che vuole....
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ancora non ho avuto il coraggio di cancellare definitivamente la nostra prima data, 21 giugno 😅

Anche se ormai per giugno é impossibile anche solo a livello organizzativo nostro ma non ce la faccio a cancellarla definitivamente
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico chi ha rimandato perché ogni volta ci deve fare una storia a chi ci spera ancora in quest anno? Ma a voi cosa vi va in tasca io non lo so.. e tutti a dire se non ci sarà un vaccino non ci saranno feste ma voi che ne sapete.. tutti sicuri che nel 2021 saremo alla normalità ma speriamo che sia così.. però basta a dire il 2020 non è sicuro ma il 2021 si, ma sempre che viene ripetuto ogni volta e cambiate questo CD registrato!! Io ci credo in agosto posso essere anche una illusa però la vita va avanti non potremo stare casa fino a quando troveranno questo e semmai ci sarà!!
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh veramente ii sbagli. Io ho rimandato da giugno a settembre e ho un'opzione per il 2p21 che non sto proprio considerando, messa soltanto se non potrà venire tutta la famiglia altrimenti sono disposta a eliminare anche gran parte degli invitati o fare 2 feste, stiamo valutando.. Pertanto informati un po' meglio prima di parlare che fai più bella figura ahahahahahaha

Ti rinnovo la domanda, che fastidio ti da la nostra speranza? Te ne viene qualcosa a te se noi ci sposiamo quest'anno o l'anno prossimo?
    È in più, hai un decreto governativo che dice che a settembre saremo sempre in fase 2A con mascherine e non si potranno celebrare matrimoni?
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Ma alla fine cosa importa a noi..abbiamo abbastanza cervello per capire se è il caso di rimandare o no..intanto continuamo a sperare che c è la faremo 😘
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io perché mi dovrei sposare in chiesa e sto pregando tutti santi giorni
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaa👍👏👏👏👏👏
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore 🙏❤
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara forse non sai, che se non fanno matrimoni non pagano le tasse e facendosi due conti alcuni dicono che sia meglio rimandare.. non siamo noi a vivere nel mondo delle favole ma piuttosto voi a non essere informati se credete che le location hanno delle
    Direttive! Anche perché ancora decreti non ce ne sono per i ristoranti in caso di cerimonie!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah 😂😂
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    Continuiamo la rimanere positivi

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 2
    Forza che ce la faremo tutte
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so per ora il ristorante ci ha detto che la sala contiene fino a 130/140 persone e noi siamo in 70 perciò anche mettendoci larghi dovremmo entrarci, poi vedremo. Tanto tra due settimane sapremo
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi la detto che non si possono fare? Se tutto va bene lo si può fare a fine mese
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito il borgo dove facciamo la cerimonia e ci hanno detto che la sala è predisposta per contenere 130/140 persone, noi siamo 70 quindi anche mettendoci più larghi dovremmo farcela... Vediamo solo che bisogna aspettare un paio di settimane per vedere cosa decidono per le riapertura definitive del 1 giugno
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... dammi più info, per favore 🤗
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lecce.. siamo un po’ lontane😂!
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero tanto ma non si possono fare celebrazioni x matrimoni
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, di dove sei?
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i contagiati continuano a scendere e le cose vanno bene tra il 24 o il 31 ci saranno le messe con i fedeli puoi leggere su internet ce scritto
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo messe però
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏bravissima la penso esattamente come te
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato smile 😂😂😘
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per questo sono tranquilla e alla fine già sappiamo quello che vogliamo..anna beata te che hai perso 4 chili io li ho messi in questi mesi 😭😭si mai mollare 🤔

Gruppi generali

Ispirazione