Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

  • D
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    A me è arrivato questo e dice k si faranno i matrimonio


  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Lo conosco!! Speriamo!!! 💪🏼💪🏼
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo vista e dicevano che volevano risposte dal governo
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, ma ora è impossibile fare previsioni! Vi assicuro che da parte del personale scolastico c’è tutta la voglia di tornarci a pieno regime 🙏🏼
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, l’ho spenta 10 min prima e ho visto foto il giorno dopo💋
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si torna a scuola normalmente...abbiamo vinto!!!
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sa...
    Stanno emergendo ipotesi su come riaprire la scuola, ma non sappiamo quale sarà la situazione tra un mese, pianificare settembre ora è difficile. Stanno mettendo in atto diversi scenari, tra cui riaprire i centri estivi per quest’estate (sto personalmente seguendo un progetto col mio comune e stiamo cercando di capire come strutturare il tutto).
    Secondo me per settembre è ancora presto. Bisogna pensare a più scenari e in base a quello che succederà, mettere in atto uno dei piani stabiliti per la ripartenza. Potrebbe anche essere che si torni a scuola normalmente.
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io lo seguo . Hai visto quella coppia che si dovrebbe sposare a settembre?
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fede 💓💓💓
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto sottovalutato l’aspetto psicologico, alcune tappe che i giovani da sempre devono affrontare, mi vien da pensare la maturitá, gli esami di terza media, l’ultimo giorno di scuola, la notte prima degli esami... tutto quello che abbiamo vissuto noi loro non potranno di certo viverlo. Queste possono sembrare cose stupide, ma nel mio ambito capisco quanto queste tappe sono fondamentali per la crescita, personale e non.
    Spero che in qualche modo questi ragazzi un giorno potranno rifarsi, anzi spero presto. Evitiamo il discorso infanzia, altrimenti mi dilungherei troppo 😂
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti!! Ormai contano tutti i morti.. non vengono divisi per vecchiaia o altre patologie.. tutti di coronavirus muoiono mah
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho visto di proposito.. xk leggevo stati di tutti su Facebook “mamma miaaaa” “tutto progettato” “da brividi” quindi ho evitato proprio 😂 anch’io guardo poca tv.. al tg preferisco i programmi dove intervistano in diretta tipo ‘dritto e rovescio’ quello lo seguo 🙂
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ... scusami
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre farete lezioni a turni ?
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No bè ti assicuro che le insegnanti hanno interesse a tornare a scuola, lasciamo perdere gli stipendi, ma so per certo che il loro lavoro da casa è seriamente difficile, quanto lo è difficile il mio. Ma siamo costretti. A casa non si hanno orari, a scuola si. I genitori non comprendono le consegne, le videolezioni spesso sono interrotte per cui bisogna sempre ricominciare da capo, non è facile dialogare con le famiglie, prima il contatto era ridotto, ora è praticamente al 90% soprattutto con i bimbi piccoli (quelli con disabilità ovviamente ce ne occupiamo sempre noi poveri educatori trattati come gli zerbini).
    Poi ci sono insegnanti che se ne fregano, ma un buon 70% sta lavorando il triplo di prima.
    I mesi di luglio e agosto stipendiati al 100%, su quello sono d’accordo, mi sembra un po’ ingiusto.
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordissimo con te. Sì sta completamente sottovalutando l’aspetto psicologico soprattutto nei più giovani, bambini ed adolescenti. C’è chi per aumentare il sensazionalismo non fa che parlare di deceduti, contagi e che nulla sarà come prima, il mantra del resta a casa (non si capisce fino a quando) ma davvero non si rendono conto del danno sociologico, psicologico ed economico...ci vedo tanta miopia.
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un'insegnante e posso assicurarti che fa soffrire parecchio star lontano dai propri alunni. I oltre, la didattica a distanza non è uno scherzo...

  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si forse non ha ancora chiaro che questa didattica a distanza non funziona...
    Ma poi la scuola non è solo compiti e verifiche, socialità ed educazione sono fondamentali per la crescita dei bambini, cosa che stanno sottovalutando molto. I bambini stanno cambiando e io lo so per certo.
    Le insegnanti non ce la fanno più a lavorare da casa, hanno anche figli da seguire oltre che le lezioni e molto spesso le famiglie non comprendono quindi devono fare il doppio lavoro. Ci sono una serie di problematiche dietro per cui genitori, bambini e insegnanti vogliono tornare a fare lezione in classe. Non so in che modo avverrà, ma bisogna pensarci seriamente!
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 ecco bravissima.. cmq anche io lo penso che la vita in qualche modo deve andare avanti
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro. Lo dicevo con ironia perché ho sentito un’intervista di Bill Gates recente dove diceva che di solito ci vogliono tra i 2 e i 5 anni per produrre e distribuire un vaccino su scala mondiale. Per questo considerando le collaborazioni internazionali e la forte spinta, diceva che potrebbero ridurre dai 18 ai 24 mesi. Quindi alle signore del palazzo tocca dirgli che se sono fortunate staranno tombate a casa per un altro anno e mezzo 🤣 io per questo insisto che la vita in qualche modo deve andare avanti...😉
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣.. 18 mesi a parole secondo me ci vuole di più perché non dicono la verità su niente
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora digli che dovranno stare a casa per almeno altri 18 mesi. Parola di Bill Gates 🤣
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa purtroppo e l'Italia e sempre stata così!! Lo so sarà sempre.. qui nel mio palazzo le signore dicono fino a quando non ci sarà il vaccino non si esce ma io dico fino a quando non arriva questo vaccino saremo divente tutte vecchie 🤣🤣
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Stanno facendo terrore per altri scopi, di sicuro non solo quello di “proteggerci”. Siamo rimasti solo in Italia chiusi in casa. Le spiagge in Florida sono state riaperte da settimane, in USA fioccano da giorni le proteste in piazza anti lockdown, oggi ho visto video che in Austria sono riaperti persino i centri commerciali, Germania e paesi scandinavi stanno seguendo la stessa onda, e tutti faranno tornare i bambini a scuola. Solo noi no, con la Azzolina che addirittura parla di lezioni a distanza anche a settembre. Io vorrei rassicurarli che il vaccino lo compriamo quando arriva basta che non rompono, la smettono di farci finto terrorismo e ci lasciano vivere 😂
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, infatti a me preoccupa il vaccino obbligatorio onestamente e sono stanca di tutti questi telegiornali che parlano parlano parlano e fanno terroreeee bastaaa!
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sul vaccino non ci credo proprio fanno solo parole.. infatti oggi abbiamo visto i risultati sui decessi.. questo è terrorizzare le persone e ci sono riusciti benissimo
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 questi messaggi ottimistico- scientifici ci piacciono davvero tanto!!! Grazieeee
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela! La Calabria zero contagi! Dajeee 💪💪💪
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Questo è per rispondere a chi qualche settimana fa pensava di avere chissà quale straordinaria notizia attendibile al 100% ... e invece... io lo dico da un mese! Siamo vittima della manipolazione mediatica che ci sta soggiogando con il terrore per tenerci in casa e obbligarci ad un vaccino nei mesi futuri! Per non parlare del fatto che il numero di morti conta anche decessi per altre patologie.
    Ps. Ieri ho visto una diretta di alcuni turisti sulla
    Muraglia Cinese: c'era parecchia gente e tutti senza mascherina! 🤷🏼‍♀️
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono allibita, in tutta questa situazione, dove la gente, grazie ai tg e alla tv, è estremamente impaurita, si mettono anche a fare certi errori. Io personalmente ascolto poco la tv e guardo più i fatti, cerco di essere razionale ma mi rendo conto che la tv ha potere sulle persone in maniera non indifferente, e questo fa paura.
    Ieri hanno trasmesso il film “contagion”, in una situazione come questa? Cioè lo fanno per intimorire la gente. Io l’ho visto ma perché ero curiosa, ma posso capire che un film del genere in un momento storico come questo abbia potuto spaventare ulteriormente le persone. Io avrei evitato di metterlo, ma ovviamente l’hanno fatto apposta.
    In tutto questo, stanno lasciando indietro settori importantissimi per il PIL italiano e non si capisce nemmeno se questi settori siano stati messi sul piano di lavoro e discutere di ciò che avverrà.
    Capisco la paura delle persone, ma fino a un certo punto, perché in generale allora dovremmo avere paura a vivere. Può succederti qualcosa dall’oggi al domani, questa è una mia personalissima opinione. In qualche modo bisogna ripartire!
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero????
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si capisce nulla...

Gruppi generali

Ispirazione