Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Io mi sposo il 4 luglio e sono ottimista .....ci spero ancora ❤ ..Anche io ho pochi invitati alcuni addirittura sono fuori regione, spero che si aprono le regioni per poterli rivedere e vivere insieme un momento di felicità !🌈❤🤞
Ma spero anch’io di uscire al più presto e ritornare a vivere una vita normale, essendo che a maggio la situazione è ancora questa non penso di riuscire a fare un matrimonio tranquillo a luglio...la mia decisione di rimandare di un anno è per avere un matrimonio estivo, ma non penso di dovermi giustificare, io volevo essere un po’ capita almeno da altre spose, ma forse abbiamo visuali diverse o matrimoni diversi non so.
Io non penso che chi spera ancora di realizzare il proprio sogno è una persona egoista ... Si spera nella fine di questo incubo prima possibile non solo per il nostro matrimonio ma anche per ritornare ad una vita normale ... Non mettiamo a rischio le persone,gli invitati ....primo perché non è un obbligo ,secondo hanno la facoltà di partecipare o meno ad un evento positivo ... La cosa importante non è la grande festa ma l'unione con la persona che si ama ! Sperare non è segno di egoismo anzi.... Forza e coraggio ...
Nessuno mette in dubbio il tuo disagio nel rimandare un matrimonio! Penso sia il sentimento un po’ di tutte! È il termine EGOISMO che nulla ha a che vedere con coloro che ancora credono nel 2020! Io, al mio matrimonio, ho come invitati i familiari più stretti e gli amici più stretti ( alcuni di loro sono fuori regione, ma fino ad agosto i confini nazionali saranno ben aperti, si spera). Ciò per farti capire che ho tutte quelle persone con cui avrò delle relazioni subito dopo il lockdown. Quindi il tuo ragionamento non é del tutto corretto ( sempre a mio parere), perché comunque, se sarà possibile, tornerò a fare cene con queste persone, a fare aperitivi eccc
Se le persone sono irresponsabili è logico che di conseguenza ci sarà un aumento di contagi! Io resto a casa non ho la necessità di uscire..uscirò solo quando potrò lavorare di nuovo!
La pagheremo nel senso che in tutta italia ci sta troppa gente in giro a ruota libera....parli con una che la scorsa settimana ha effettuato il tampone perché lavoro a stretto contatto con le persone e fidati che è orribile ....ho avuto il risultato solamente questa mattina...in tutta questa settimana io e i miei colleghi abbiamo vissuto con l'ansia perché non sapevamo il risultato.... Però abbiamo notato tante ma tante persone un giro!!! E se la fase due deve ancora iniziare figuriamoci quando inizierà cosa succederà...io la penso cosi
Esatto 😂😂😂😂 Immagino che lui starà per mesi, se non anni in attesa del vaccino, in divano, chiuso in casa. In questa fase è necessaria la collaborazione di tutti, per uscire con la massima cautela, ma si spera che con il tempo le cose possano migliorare, molto prima del vaccino
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi hai spostato già?
Ragazze onestamente non vi sto comprendendo, non pensavo di toccarvi così tanto, la mia non era una critica per nessuna, era meglio non perdevo nemmeno tempo a scrivere. Anch’io sono una sposa come voi, e vi ho semplicemente detto che ho posticipato e non in maniera semplice credetemi,
Noi avevamo data 20 agosto. Abbiamo spostato all'anno prossimo (stessa data) per una serie di cose: 1. Non sappiamo se riescono a venire alcuni invitati che sono fuori regione; 2. Molti nn hanno lavorato e nn percepito stipendio, li metteremo in difficoltà; 3. Con quale spirito ci sposiamo?? Con la paura di baci ed abbracci!?? No grazie il matrimonio deve essere una festa nn un cumulo di possibili contagi.
Detto qst da quando abbiamo spostato siamo tutti molto più sereni 💖💖💖 Un bacione ed un in c### alla 🐋Facci sapere 😘
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto,lo hanno detto anche al tg e così anche per la Spagna.Non è vero nulla,ormai ho imparato prima mi informo poi riporto,altrimenti si crea solo confusione e sinceramente già ne gira tanta.
Bene Stefano. Quindi non vale La pena rimandare al prossimo anno .. perché anche il prossimo anno potrebbe ritornare e il vaccino non si sa quando è pronto! Grazie per l info
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono della tua stessa regione,concordo con te quando dici che ci siamo comportati bene,in tutta la regione a dire la verità,però i nuovi contagi sono questi....11 si,ma non mettete ansia con le frasi "la pagheremo questa apertura".Anche perchè 7 su 11 sono operatori sanitari e 3 appartengono a famiglie con un contagiato dove è davvero complicato non ammalarsi stando nella stessa casa.
Ho contattato il presidente ISS e questa è le risposta:
Come avrà appreso dai mezzi di comunicazione e di informazione, nei prossimi mesi sarà necessario mantenere misure di sicurezza e di distanziamento opportunamente modulate al fine di consentire la ripresa di talune attività, senza abbassare la guardia.
I tempi per la disponibilità, su larga scala, di un vaccino non sono brevissimi e ciò comporta che dovremmo abituarci ad un nuovo modo di vivere per diversi mesi ancora.
È una prova importante che richiede spirito di comunità e di responsabilità per essere superata.
Augurandomi che possa, nonostante tutto, portare avanti gli obiettivi personali, la saluto molto cordialmente.
Io come ho sempre detto resto per quest anno fin quanto conte non dirà i matrimoni quest anno non si potranno fare (mi riferisco all' evento in particolare)..proprio perché sono realista e non ho fissato una seconda data, chi ci dice che nel 2021 sarà tutto finito ?nessuno ,solo col passare del tempo potremmo saperlo..e a mio parere non serve dire che noi che crediamo ancora nel 2020 siamo egoista,illuse ed irresponsabili, perché se non si potrà fare non siamo stupide che lo faremo lo stesso!
Hai ragione, ho letto il suo messaggio e inizialmente ero tentata a risponderle! Poi mi sono detta: “ BASTA, ma chi me lo fa fare a rispondere ad attacchi del genere?”. Così ho chiuso il forum e ho lasciato perdere. Ragazze ignorate, il confronto è giusto fino a quando non lede la libertà altrui! Sicuramente lei rimarrà in fase 1 fino all’uscita del vaccino, senza partecipare a feste anche tra amici stretti, senza andare dal parrucchiere, estetista, dentista, non incontrerà i suoi familiari ( perché ricordo che in questa fase era vietato anche andare a pranzare dalla madre, sorella, fratelli, ecc...)!
Hai parlato di egoismo, e mi sono sentita di risponderti. Immagino che sia stato molto duro posticipare, ma se sei più tranquilla così hai fatto molto bene! Però mi sembrava esagerato parlare di egoismo. Tutto qui. In bocca al lupo per tutto
Ragazze il mio non era un attacco prendetela come volete, questo è il mio pensiero, ognuna è libera di fare come vuole e fare ciò che rende più felice, secondo voi io non avrei voluto sposarmi quest’anno? Secondo voi io non avevo già quasi tutto pronto ? Secondo voi per me e’ stato bello spostare? Mai avrei pensato potessi accadermi una cosa del genere....quindi tranquille io ho solo detto la mia non volendo nuocere ai nervi di nessuna, non è una lotta a chi sposta e chi non sposta, non è la corsa a chi è la sposa migliore, volevo solo dire la mia 🤷🏽♀️