COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Spose Agosto 2021

Anna, il 9 Gennaio 2021 alle 08:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salvato
Rispondi
Spose Agosto 2021 avete già visto per l'abito? Io ancora no ...penso di andare per marzo /Aprile..

24 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 28 Febbraio 2021 alle 22:33
  • Rosy
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Rosy ·
    • Segnala
    Ciao io l'ho trovato sabato scorso 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    Si già acquistato in quanto ex sposa luglio 2020 💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposo a settembre 2021 e ho già scelto l'abito.... Per le modifiche ci vuole un po' di mesi..😉
    • Rispondi
  • Ellis Lopez
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala

Io ti consiglio di andare subito! per mille motivi:

è il momento più bello.. ti coccolano, ti provi mille vestiti fantastici, sei trattata come una principessa, esaudiscono tutti i tuoi desideri.. e perchè fare tutto questo di corsa? goditi i giri per gli atelier! io mi sono divertita un mondo..

una volta che trovi il tuo abito, a meno che tu non prenda proprio il capo che hai indossato (in questo caso ti fanno un ulteriore sconto), te lo ordinano della tua taglia precisa, e ci vuole qualche mese prima che arrivi, poi ti prendono le misure precise del seno, della lunghezza gonna in base alle scarpe che avrai, etc...

in questo periodo ci sono molti ritardi nelle consegne dovute al covid.. se sceglierai un abito di un marchio straniero (molti sono spagnoli tipo Pronovias) ci potrebbero essere ulteriori ritardi..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Agosto 2021 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao! Io l’ho già comprato 😊 Dovrebbe arrivare a febbraio! L’ho ordinato ad ottobre, dovevamo sposarci l’8 maggio ma abbiamo spostato al 7 agosto incrociando le dita che il Covid ci permetta di sposarci senza troppe limitazioni (specialmente sugli invitati) 😞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    💪💪💪💪💪💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    👍❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Rosy ·
    • Segnala
    Ciao anche io agosto e vorrei andare per fine gennaio, inizio febbraio ..😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    Io non ancora. Ho intenzione di andare a febbraio, sempre che gli atelier siano aperti (vivo in Lombardia e la zona rossa è all'ordine del giorno 😢)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Udine
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciaooooo!!! Mi sposo il 28 agosto!! Scelto è fermato l’abito lunedì!
    • Rispondi
  • Diamila
    Sposa Abituale Agosto 2021 Enna
    Diamila ·
    • Segnala
    Io l’ho già comprato e mi sposo ad agosto 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    😊😊😊😊😊❣😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    Si per me va benissimo se vai marzo aprile!! Io sto girando adesso e mi sposo a maggio 🥰e mi han detto che non sono stretta con i tempi! Mercoledì vado anche dalla sarta 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Esatto! Pensa che io sono andata durante un trunk show,quindi gli abiti che ho provato sono rimasti in atelier solo una settimana
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Diciamo che la situazione attuale è atipica,quindi mi spiegavano che le spedizioni in generale subiscono continuamente ritardi..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Anna, ti consiglio amche io di andare adesso, ci vuole qualche mese tra consegna e prove considerando i contrattempi che ormai sono all'ordine del giorno 😕 hai gia le idee chiare sul modello che ti piace? In quel caso potresti direttamente chiedere al telefono agli atelier se ce l'hanno e andare a colpo sicuro
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Non avevo messo in conto che magari l'Atelier non abbia il vestito che piacerebbe a me ..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    😰😰😰😰😰😰😱😱😱allora sn in ritardoooo ...parlando con amiche che si sono già sposata mi dicevano che sn andate in media sui 5 mesi prima...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Anna,credo dovresti iniziare quanto prima perché sei un po’ tirata con i tempi 😅
    Quello che ho scelto io,ad esempio,chiede 5 mesi solo per la consegna!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io si..
    ma se posso darti un consiglio ti direi di iniziare già da ora a vedere e non attendere..
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Di solito è meglio partire prima per riuscire a fare tutte le modifiche. In più quest’anno che ci sono tanti maytimoni in più perché ci sono quelli che sono stati rimandati dall’anno scorso il mio atelier mi ha fatto partire molto prima con le prove. Anche in due mesi si può fare tutto: atelier mi spiegava che per le donne incinte fanno le modifiche e le prove tutte negli ultimi due mesi perché chiaramente data la situazione cambiano tanto negli ultimi mesi
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad ottobre e già l'ho scelto,gli altelier dicono almeno 9 mesi prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao cara! Al tuo posto io andrei già ora 😊 (se possibile secondo le attuali restrizioni) hai più tempo per scegliere e fare tutte le modifiche del caso. Io l'avevo scelto verso metà gennaio per il 19 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti