Visualizza messaggio citato
Io sapendo già chi prenotare sono andata a colpo sicuro e mi ha bloccato la data 😄 anche perché abitando fuori regione volevo portarmi avanti 😊
Noi abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Ora mi sto guardando un po' intorno per il trucco e anche per le bomboniere 😊
Eccomi 🙋 noi ci sposeremo giugno 2022.. abbiamo già scelto la sala e ho già un idea precisa per la chiesa..ora da questo mese inizieremo con la costruzione della casa.. aspetto che iniziano i lavori per bloccare sala e chiesa 😍
Benvenuta ❤️ Come vanno i preparativi
Sposa Curiosa
Giugno 2022
Avellino
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi ☺️❤️
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spese più alte di quello che ci era stato preventivato per la ristrutturazione esterna condominiale...dovevamo finire di pagare entro settembre 2020(per questo avevamo scelto settembre 2021 per il matrimonio)ma essendo la cifra davvero alta hanno giustamente allungato le rate,l’ultima è prevista per maggio 2021...non credo ci sia possibile nello stesso momento poter pagare un matrimonio😭😭😭A meno che non succeda un miracolo siamo costretti a rimandare...
Che succede? Mi dispiace
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse anche io dovrò aggiungermi a voi spose del 2022,attualmente sono una sposa di settembre 2021 ma per spese molto più impegnative di quanto immaginavamo stiamo pensando di rimandare 6/7 mesi,quindi aprile 2022
Se la si richiede la fanno fare e poi credo che sia possibile pure dare diversi acconti per snellirsi il totale, chi non accetta denaro? E io preferirei così per donare il minimo possibile la stessa sera
Noi alla prova menù non abbiamo lasciato nulla! Comunque chiedi se le fanno la prova perché a noi avevano detto che non ci facevano fare nessuna prova...poi quando siamo andati per definire alcune cose e dato che vi era un matrimonio in corso ce l’ha fatta fare ma inizialmente ci aveva detto di no☹️
Perfetto grazie, questo è un sollievo almeno quando poi si andrà per la prova menù se ne danno altri così il giorno del matrimonio si chiuderà definitivamente il conto.. Grazie
1000 € alla stipula del contratto...ma potete chiedere se potete lasciare anche meno...noi ad esempio abbiamo fatto così e abbiamo lasciato 500€
Nono a me interessa il 2022 e siccome mi piacerebbe maggio 14 esattamente, che viene di sabato, volevo capire se è già considerata alta stagione oppure se fanno pagare di più perché di sabato. Ad ogni modo il prossimo anno in estate mi informerò perché è un sabato e può essere anche ora stesso già stato bloccato quindi non più disponibile