Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2020 Padova

Spose di Giugno... Rimandate il Matrimonio?

Martina, il 29 Aprile 2020 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Ciao a Tutte!

Io dovrei sposarmi il 12 Giugno e non sappiamo se rimandare o tenere la data!!! Il sacerdote e tutti i fornitori sono disponibili, anche perchè hanno veramente perso molti soldi tenendo chiusi due mesi. C'è la possibilità che in chiesa tutti gli invitati debbano tenere la mascherina... . Per tutte quelle ragazze che hanno la data a Giugno cosa avete deciso?? E con l'addio al nubilato?

25 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Aprile 2020 alle 22:44
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui ce a rischio il futuro di molte attività
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo .... una brutta situazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al momento è tutto fermo, attendiamo dopo il 18 maggio come ultima data...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice,
    Ho capito, mi dispiace, noi fortunatamente stiamo avendo molta collaborazione con quasi tutti i fornitori. E con le pubblicazioni le fate comunque? Il sacerdote ci ha comunque consigliato di farle perché se decidiamo di farlo, i tempi sono già stretti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ancora prima di Pasqua abbiamo rimandato ad agosto, anche se abbiamo seri dubbi sul da farsi. Ero una sposa del 20 giugno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Devi capire se per te non è importante io fatto di spostarti con delle restrizioni importanti
    Che ci saranno comunque non solo a giugno ma finché non ci sarà il vaccino
    Il matrimonio e’ considerato un evento di assembramento quindi le restrizioni dureranno parecchio Io non volevo spostare ma alla fine ho optato per il 2021 Vorrei delle foto dove si possa vedere il sorriso e non la mascherina ! In bocca al lupo comunque vada💐
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi ci dovevamo sposare il 20 Giugno ed abbiamo spostato al 12 Settembre 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 25 Giugno...abbiamo rimandato all’anno prossimo. Troppi se e troppi ma. Il mio ragazzo vive negli USA con la famiglia. Per i voli non si sa nulla. Quindi la scelta sensata per noi è stato rimandarlo all’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno in generale per me è troppo vicino. Il problema, ora, sono i ristoranti che hanno una data di riapertura e ovviamente vi diranno che possono garantirvi il servizio poiché aperti. Le restrizioni, se ci saranno, verranno illustrate alla prossima conferenza ed è un rischio. Sarà molto più difficile spostare il matrimonio, conviene decidere ora se prendere o meno questa decisione.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 18 aprile rimandato al 9 giugno e dp il 4 maggio sposteremo qnd mi potrò ricongiungere cn il mio fm sposteremo il matrimonio ancora una volta direttamente al prox anno xke siamo più ke convinti ke ancora x 1 bel po' di obbligheranno a tenere su le mascherine anke x i matrimoni purtroppo 😥😥 e noi vogliamo tt xfetto x il nostro matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a malincuore abbiamo deciso di spostarlo dal 13 giugno 2020 a Maggio 2021, idealmente 8.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il 27 giugno e ho rimandato al 23 luglio 2021.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sarei dovuta sposare il 12 giugno! Ho rimandato ad ottobre purtroppo!! 😔
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 27 giugno, ma abbiamo rimandato a fine agosto. Mi auguro che ci siano indicazioni precise verso metà maggio, almeno per capire come muoversi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposiamo a fine luglio e l’addio al nubilato è previsto per metà mese! La villa l’ho sentita un paio di settimane fa e sono previsti i matrimoni da giugno in poi.. dunque siamo fiduciosi e teniamo duro! ♥️ Non spostiamo nulla assolutamente a meno che non sia la legge a imporcelo!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Martina, ciao! Io sono una sposa del 20 giugno e non ho spostato la data. Preciso che questa scelta non è stata per nulla facile, non siamo eroi e non siamo egoisti come magari le persone tendono a pensare... semplicemente crediamo nel matrimonio e dopo 10 anni insieme non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. Detto questo, se dovessimo annullare, lo faremo a fine maggio, quindi proprio all'ultimo, vorremmo sperarci e crederci fino in fondo. Sicuramente non ci sarà l'addio al nubilato, abbiamo annullato il viaggio e devo risentire il ristorante. Certo, sarà un matrimonio con tutte le ristrettezze del caso, ma sarà nostro. A questo punto dipende un po' da voi, a cosa siete disposti a rinunciare, a valutare un po' tutto: mascherine, distanziamenti, il pranzo si farà?...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo intenzione di rimandare, ci sposeremo il 5 giugno se ovviamente si potrà con restrizioni! Fin quando non si troverà il vaccino ci sarà l’obbligo di tenere la mascherina quindi fino al 2021 più o meno o non vogliamo sposarci il prossimo anno ! Quindi terremo data sempre se ovviamente chiese aperte e potranno partecipare un tot di parenti 🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ha 20 mila ettari di giardino ma sti ca@@@@.
    Hai proprio ragione sta alla buona fede dei fornitori ed aggiungo alla professionalità, alla passione verso il proprio lavoro ed il benessere dei propri clienti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno 2020 ma, abbiamo rimandato al prossimo anno sempre nel mese di Giugno...
    Abbiamo preso questa decisione a fine Marzo, quando le cose non si mettevano bene e purtroppo, non credo che ci saranno dei grandi miglioramenti nel breve periodo. 😢 non sarebbe stato il matrimonio che abbiamo tanto desiderato e progettato con tanta cura...meritiamo una grande festa, per noi e per i nostri invitati!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi dovevamo sposarci a luglio ma abbiamo sposato a settembre più che altro per una questione che a distanza non potevamo seguire la parte burocratica delle promesse e quant’altro. Se per te non ci sono problemi ad indossare mascherina e a farlo con pochi intimi (mi riferisco alla cerimonia perché al ristorante non si sa ancora quali restrizioni bisognerà rispettare e soprattutto se ce ne saranno) allora ti direi di aspettare almeno fino a metà Maggio...ma oltre magari è meglio non andare!
    Per l’addio al nubilato penso che sia l’ultimo dei problemi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento si loro garantiscono il fatto di fare il ricevimento nonostante le misure restrittive in quanto è una location con giardino esterno e la cosa si sarebbe fatta comunque fuori dalla struttura, il punto è, se dovesse piovere? In quel caso non potrebbero garantire distanza ecc visto che dentro è piccolo e in più non voglio sposarmi in questo modo, non esiste dai! Purtroppo sta alla buona fede dei fornitori...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami Alice, quindi loro garantiscono per il 20 giugno? Hanno la sfera di cristallo? Mi sembra davvero una situazione assurda. Nessuna di noi avrebbe voluto che arrivasse il virus e come minimo bisogna sostenerci a vicenda ed in primis i fornitori.
    Ho una zia che fa la parrucchiera aveva il calendario zeppo da marzo a dicembre, aveva tenuto libero solo il mio 20 giugno, naturalmente come invitata, ma ha dovuto slittare e non si sognerebbe mai di farsi pagare comunque perché una sposa sposta la data...
    Anzi in questo momento sta lottando con tanti fornitori affinché ci sia una soluzione per poter non solo riaprire ma anche dare movimento alle cerimonie 💪💪💪 perché se non lo fanno la metà di loro non riaprirà
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovevo sposare a fine Giugno e ho rimandato al prossimo anno... per l’addio al nubilato cosa volevi fare? È difficile che tu lo riesca a festeggiare quest’anno.. magari riesci a fare qualcosa in casa..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 20 giugno, per ora non abbiamo ancora preso una decisione in quanto per quanto riguarda la location spostando la data o facendo recesso perderemmo la caparra, attendiamo che ci contattino loro e che ci dicano le nuove condizioni poi in base a quello decideremo il da farsi...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro! posso solo dirti che il mio ristorante ha un matrimonio previsto per il 13 giugno e a ieri non hanno spostato Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione