Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Spose di settembre 2022 viaggio di nozze

Fabiana, il 11 Maggio 2022 alle 13:44

Pubblicato in Luna di miele 52

Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione. Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?
Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione.
Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?

52 Risposte

  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe tanto le Mauritius 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazzi che viaggio spettacolare avete organizzato? Meraviglioso davvero 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel viaggio ragazzi, complimenti 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo!!😍😍😍 Purtroppo non abbiamo molti giorni a disposizione
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud Africa e Seychelles, ma con 25gg a disposizione.
    Ognuno va dove vuole e dove può, ogni posto può essere magico se visitato con la persona giusta! 😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3Settembre e partiremo subito il lunedì 5, faremo una settimana a NY ed una ad Aruba. Il mio fidanzato voleva andare a Santo Domingo ma purtroppo per il periodo è sconsigliato ☺️ Noi ci siamo buttati a prenotare già a inizio anno, rischiando ma facendo le dovute assicurazioni anche per il covid. Comunque penso che Santorini sia comunque una meta bellissima per una luna di miele!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutto ci è costato 11.000 € ma faremo 3 giorni a los Angeles poi a las vegas in macchina 2 giorni con visita di un giorno al Gran Canyon in Polinesia giriamo 3 isole moorea bora bora (2 notti in openwater) e Tahiti e per il ritorno un giorno a san Francisco senza prendere stanze super lussuose i prezzi calano ma noi abbiamo voluto tutto super perché alla fine si fa una volta sola nella vita la luna di miele 😆
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello,quanto vi è costat
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana! Noi ci sposeremo il 10 settembre, e partiremo il 23 per usa per un on the road.
    La nostra prima scelta era restare in Europa ed eravamo indecisi tra Grecia e Islanda. Alla fine la situazione COVID sta migliorando quindi abbiamo deciso per l'America.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi decideremo dove andare in viaggio di nozze addirittura dopo esserci sposati, in base alla disponibilità economica che avremo e se il Giappone riaprirà davvero ai turisti.
    Però Santorini non è una brutta meta se a voi piace!! Tutto il mondo è bello ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2022 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un posto molto romantico Santorini, un sacco di coppie provenienti da tutto il mondo si sposano là, mi sembra perfetto come luna di miele!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembre e in agenzia ci hanno consigliato Aruba o Mauritius. Noi volevamo andare alle Maldive però voglia partire qualche giorno dopo il matrimonio e settembre non è il mese adatto per il buon tempo lì, però questo ci hanno consigliato queste 2 mete
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto




    Ciao Fabiana! Anche noi ci sposeremo a Settembre 🥰

    Noi abbiamo 15 giorni di calendario per il congedo matrimoniale, così dal 04/12/2022 al 17/12/2022 andremo in Norvegia con tour di diverse città e con tutte le attività organizzate: caccia all’aurora boreale, motoslitta, husky safari, serata e cena con le renne, tour fotografico alle isole Lofoten, e tempo a disposizione per girare tranquilli e all’avventura! Non vediamo l’ora! **

    Penso che il viaggio di nozze debba essere organizzato in base a quello che vi piace (e in base al tempo e alla disponibilità economica naturalmente).

    Perché dici bruttino a Santorini?? Assolutamente no! L’importante é che vi piaccia come meta! 💗



    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 3 settembre e abbiamo scelto america + Polinesia.
    Santorini è bellissima se a voi piace perché no!?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 14 settembre. Quindi contiamo dal 16 al 23-24 settembre al massimo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devo essere sincera,dopo tutto questo stress vorrei semplicemente rilassarmi
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Noi purtroppo se andremo a Santorini poi non sappiamo se faremo un viaggio vero e proprio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi subito dopo il matrimonio siamo andati proprio a Santorini per una settimana dato che si poteva viaggiare solo in Europa Smiley smile poi il viaggio vero e proprio l'abbiamo fatto il mese scorso

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..siamo in tante ad essere ancora in alto mare con il viaggio di nozze..l’epoca in cui stiamo vivendo non ci aiuta affatto..comunque Santorini è molto bella da vedere in coppia!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, anche io mi sposerò a Settemvre e qualche anno fa andai a Santorini. Io in particolare visitai Anche Mikonos, sono molto belle e caratteristiche 😃 Quanti giorni avete a disposizione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione