Sposa 5 Giugno. Mai pensato di rimandare. Abbiamo già tutto prontissimo! Manca il mio vestito che viene da Barcellona (devo andarci altre 2 volte per le ultime prove) ed i miei invitati tutti di lí! (Sono spagnola!).
Il periodo è stressante e triste, ma non vogliamo mollare!
Attendiamo il nuovo dpcm, aspettando buone notizie!
Anche noi 19 giungo ed è praticamente tutto pronto.. Solo da definire gli ultimi dettagli ☺️ anche se le preoccupazioni e le incertezze sono molte non sto perdendo la speranza👰🏻🤵🏻
Anch’io sposa di Giugno.. il 19👍🏻☺️ Abbiamo già bloccato tutti i fornitori, dato caparre e scelto l’abito.. praticamente mancano solo le fedi 😍 Io sono fiduciosa e credo che per Giugno i matrimoni si celebreranno 🤞🏻
Mah guarda chi ha rimandato difficilmente te lo dirà qui specie se ha impacchettato tuto al 2022, per ora ha inscatolato tutto e non sta qui a sperare che e scrivere, è successo un po' così anche con chi ha rinviato dal 2020 al 2021 l'anno scorso. Personalmente conoscono varie coppie che l'hanno fatto, ma onestamente non so cosa sia meglio...
Visualizza messaggio citato
Ma anche se venisse approvata guarda me le aspetto proprio le location che ti fanno il tampone in loco o la gente che se lo fa il giorno prima si si 😂
Anche io giugno e non voglio rimandare!! Ma avete letto il progetto con le nuove normative? Da brivido!! Spero non venga approvato. In sostanza: - tamponi 24h prima o in location per tutti gli invitati. Se positivi tornando a casa! - mascherine e distanziamento- plexiglas- nomina di un covid manager
Ciao!!!anch'io il 2 giugno,e a rimandare non ci penso proprio!!! Gia ho dovuto farlo lo scorso anno e non credo di volerlo fare anche quest'anno!!!rimandare ora sarebbe troppo prematuro (ovviamente parlo per me) percui si va avanti con i preparativi e che la fortuna ci accompagni!!!!
Ciao antonella! Io sposa 1 giugno😊 e al momento non rimando per niente..ho stampato le partecipazioni..devo cominciare a darle ..e questa settimana mi sono attivata per l’iter burocratico dei documenti..io ci spero tanto e sono fiduciosa..fino almeno ad aprile non rimanderò..🙏🏻
Eccomi, 2 giugno! Per ora a rimandare non ci abbiamo pensato.. aspetteremo il nuovo dpcm e vedremo il da farsi.. intanto qualcosa la stiamo portando avanti