Ciao Matilde! Io mi sposo 01.06.2022, pochi giorni prima di te ! Oggi sono a -278 giorni e non vedo L ora!! Hai già scelto L abito? Io avrò i primi appuntamenti il mese prossimo
Anche noi eravamo partiti con aprile/maggio oppure ottobre,ma ci ha un pò frenato la situazione covid,nel senso che avendo molti ospiti da fuori regione non vorremmo dover spostare mille volte la data...speriamo bene per giugno,non ci resta che fare questo!Buona fortuna
Visualizza messaggio citato
Anche io come te ho verificato questi dati!!🤣🤣 mannaggia che ansia… in effetti io vorrei evitare il caldo.. rende tutto più difficile.. e sono tentata di farlo a maggio 2022! Buona fortuna a noi tutte!!
Sposa Saggia
Gennaio 2025
Bologna
Bobbie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno esatto per quanto riguarda la pioggia,i giorni precedenti per capire la tendenza generale anche delle temperature,odiando il caldo volevo un periodo"a basso rischio"Purtroppo però sono solo statistiche,quest'anno giugno è stato caldo fin dai primi giorni😭😭😭
🤣🤣🤣🤣 mitica!! io invece ho notato che negli ultimi anni, lo stesso giorno, ad esempio il 4 giugno del 2015 era un giovedi, mentre nel 2022 sarà di sabato.. ogni anno un meteo diverso, spesso con pioggia😢😢😢😢 Posso chiederti se hai controllato i weekend o il giorno esatto? grazie!
L'ho fatto anche io😅Ho preso in considerazione gli ultimi 10 anni,nei quali ha piovuto 2 volte...spero non decida che non c'è 2 senza 3 proprio l'anno prossimo!🤣🤣🤣
Ciao Ragazz*! noi spero 4/6 ad Oleggio, qualcuna di voi sta studiando il meteo? avete qualche idea per provare a capire che tipo di giornata sarà? sono l’unica che sta studiando lo storico meteo degli ultimi 6 anni😂?