Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Spose Settembre 2021...riusciremo a programmare un viaggio di nozze ?

Antonella, il 11 Dicembre 2020 alle 12:07 Pubblicato in Luna di miele 0 37
Riusciremo a programmare il viaggio di nozze ?Come vi state muovendo ?

37 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 11 Febbraio 2021 alle 18:40
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi stiamo lavorando insieme all'agenzia viaggi per buttare giù un programma di 25 giorni in Giappone con partenza il 27 settembre 2021, 2 giorni dopo il matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii esattamente! Ha colpito subito entrambi. Molto semplice ma al tempo stesso elegante, come noi 💜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Maria ☺️ la sono andata a vedere mi ricordo che mi rimase impresso un angolo dove si poteva fare una degustazione di formaggi e vini ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello, noi abbiamo scelto Villa Gitana, a Pozzuoli ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 27 settembre...ho visto che sei di Napoli che location hai scelto? io Villa Guarracino ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo ancora qualche mese per decidere se e cosa prenotare per luglio..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio. Vogliamo aspettare qualche mese per vedere come va la situazione. Per aprile andremmo poi da qualche agenzia ad informarci. Per ora diciamo che non è tanto tema
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi , ti auguro il meglio immagino quello che hai patito ...
    È il sogno di tutte noi .
    Altro che piano B.Sarà bellissimo.Auguri ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ,mi hai dato tanta positività 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi x il momento nn abbiamo prenotato nulla, vogliamo aspettare, vedere come va a finire questa storia del covid. Semmai dopo poco il matrimonio andiamo in agenzia ☺️ secondo me è la cosa migliore da fare 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per il momento ancora non abbiamo visto nulla stiamo aspettando un po’ come vanno le cose... ma avevamo pensato o una crociera o in Sardegna.. vedremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposeremo il 12 settembre 2021, non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze, vogliamo aspettare l'anno nuovo per capire un po' Come si evolverà la situazione... L'importante è che riusciamo a sposarci 🥰😍❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 27 settembre e a gennaio dobbiamo andare in agenzia per il viaggio. Dal momento in cui sono una ex sposa 2020, avevamo già pensato al viaggio: new york e Messico, ora vedremo un pó cosa ci diranno, chissà...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii!!!! Sì. Voglio credere che per settembre del prossimo anno, questo sarà solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un mese in Sardegna ❤ splendida
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Agosto 2027 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me conta sposare il mio fidanzato, tempi per viaggi ce ne saranno...anche se tutte speriamo di andare in luna di miele
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi in questo momento stiamo pensando solo a riuscirci a sposare nella maniera più normale possibile.. il viaggio di nozze l abbiamo totalmente messo da parte attualmente. Valuteremo verso luglio, al massimo faremo un weekend in qualche Spa per non iniziare subito la vita matrimoniale. Il viaggio di nozze nel caso in cui non si potrà partire lo faremo nel 2022 ☺
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti fermi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una buona idea se non hai altri programmi per il 2022
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara , il mio programma è molto simile( in tutti i sensi ) quindi credo proprio che procederò come te !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con il viaggio siamo già rimasti scottati quest'anno, penso che prima di Giugno non prenoteremo nulla e vedremo come evolverà la situazione

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 4 settembre, cascasse il mondo e anche senza festa. Sono ex sposa 2020 e dovevamo andare in USA e Polinesia. Inutile dire che per ovvie ragioni è saltato tutto e ci hanno dato un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Una batosta senza precedenti. Visto che non voglio altri pezzi di carta e voglio a tutti i costi il mio viaggio di nozze - dopo le nozze chiaramente come dice il nome - e non voglio, per nessun motivo posticipare il viaggio di nozze al "duemila-vediamo-quando-e-se-finisce-la-pandemia" stando con il patema all'infinito, la prossima settimana prenotiamo in agenzia due settimane a settembre in un resort super lusso della costa smeralda e poi le altre due settimane le facciamo on the road. Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e la mia luna di miele. A tutti i costi. Sono stanca di tenere appesa la mia vita per il covid. Sono stata a due matrimoni nel 2020 e gli sposi sono stati in Puglia e in Sicilia in luna di miele. Una è pure tornata felicemente incinta.....non mi sembra che nessuno si sia lamentato....il nostro budget che avevamo messo in conto per USA e Polinesia lo spenderemo tutto in Sardegna, faremo proprio una vita da nababbi e non ci priveremo assolutamente di nulla. Considerando anche che il viaggio in Usa e Polinesia era di due settimane e ora, invece, in Sardegna con lo stesso budget ci facciamo un mese intero, a me non sembra affatto male come piano B.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche io mi sposo a settembre, il 3.
    Noi vorremmo partire subito dopo per il Sudafrica + Maldive.È un viaggio a cui teniamo parecchio, avremmo dovuto farlo 3 anni fa ma all'ultimo abbiamo dovuto cancellare.Ci terremo tanto a partire perché poi vorremmo avere un bambino e partire incinta per safari non mi sembra il massimo.Quindi pensiamo di aspettare ancora qualche mese e non andare in agenzia prima di maggio. Con il covid non si può sapere quindi meglio aspettare il più possibile e vedere come evolve la situazione..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato una crociera in Grecia per settembre 2021..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 noi a gennaio/febbraio riprenotiamo il nostro viaggio in Madagascar. Abbiamo un voucher rimborsabile al 100%. I voli e il resort sono prenotabili a partire dalla prossima primavera! Noi non vediamo l’ora 😍 ci teniamo tantissimo soprattutto perchè non avremo più tanti giorni liberi tra ferie e congedo matrimoniale, dunque se si potrà partire (anche se penso di si grazie al vaccino che arriverà a breve) noi partiremo! 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie é un ottimo consiglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad ottobre ..al momento sono ferma x il viaggio di nozze..non mi fido a prenotare ,anche se in agenzia insistono ( giustamente) a farti prenotare ,e poi ti ritrovi con un voucher da utilizzare chissà quando ..muovere dei soldi per il viaggio di nozze in questo periodo è da matti x me 😆 anche perché sono tanti soldini ..aspetterò gennaio/febbraio x iniziare a guardare e laddove si può o farò un weekend oppure la crociera ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siamo in molti a valutare questa ipotesi ...il mio problema è che le ferie matrimoniali arrivano una volta sola 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Consiglio di farti un idea e dei preventivi ma prima d'Investire soldi, tanti, in un viaggio vista la situazione, aspetta qualche mese, maggio/giugno in maniera tale di capire se i viaggi europei e extra europei saranno possibili. 😘🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre. Andremo in agenzia per febbraio e capiremo un po’ di più come stanno le cose. La nostra intenzione (avendo un buono da utilizzare entro ottobre) è di fare comunque un viaggio (probabilmente spagna) e rimandare all’anno prossimo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non stiamo vedendo più nulla
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, per me l’importante è riuscire a sposarci . Se si può fare il viaggio che ben venga altrimenti non fa nulla, poi si vedrà 😅 spero che per Settembre le cose migliorino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione