Ogni volta che esco un intossicata .Ovunque vada parlano del covid e dicono : tanto poi ad ottobre chiudono ! Mavessa fa na rattat o no? Abbiate pietà !
Ma quando mai! Fregatene e falli parlare, tanto non chiudono e se dovessero esserci delle restrizioni vi adeguerete. Non fare come me, che mi sono sposata a luglio, e ho fatto sangue marcio per tutto l'inverno perché certe teste di c***o non facevano altro che ricordarmi che ancora non si apriva nulla, che era tutto un punto interrogativo e che chissà se ce la facevo a fare tutto! Ce l'ho fatta e sono sopravvissuta, quindi andate avanti e a conti fatti si tireranno le somme! In bocca al lupo per tutto.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 alla faccia loro
Seeee capirai! Io sposo il 2 ottobre e la gente nn vede l’ora che salti tutto! Sono stata ricoverata 1 mese e 10 gg in ospedale e tutti a dire: rimanda!!! I gufi mi hanno preso proprio x bene! Ma io nn rimando un bel niente tacci vostra! 🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Guarda, non dirmelo... È da un anno che lotto contro i gufi! Se chiudono di nuovo dopo vaccinazioni a tappeto e green pass, significa che non servono a nulla... Dubito che vogliano fare una figura del genere!
Noi sposiamo il 23 ottobre e sono tranquillissima, lascia stare a quelle perfide persone che dicono questo. Non chiuderanno proprio un bel niente al massimo ma proprio se dovesse esserci una risalita esagerata dei contagi (cosa improbabile) ci sarà qualche restrizione in più..💪🏻😘forza goditi gli ultimi preparativi…
Ciao sono di Napoli e sposo anche io 13 ottobre io ogni volta che sento qualcuno dire queste cavolate rispondo A FACCIA TOIJ..! Quindi una bella grattata e vai avanti.. 😅💪
Assolutamente c'è la farete voi spose di ottobre altrimenti che senso avrebbe introdurre il greenpass pure per andare al bagno? Sarebbe veramente la fine di tutto
Noi sposeremo il 16 ottobre e dopo vari rinvii quindi va bene così. Dai ci riusciremo tutte anche le amiche siciliane in zona gialla, dai💪
Assolutamente si una grande grattata alla faccia di tutti gli iettatori...La mia amica si sposa il 22 di ottobre e come te e jn ansia ma ragazze un altra chiusura con tutti sti greenpass e solo una presa in giro altrimenti che cavolo li hanno introdotti a fare a che pro???
Io non ti nego che quando sono andata ad agosto volevo farla mettere la settimana prima il gioiellere mi disse testuali parole: Non stai bene con la testa 😂😂😂😂😂😂😂Noi sposeremo lunedì tutto pronto bisogna solo ritirarle
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che ha fatto bene ahhaha
Ti dico solo questo: ieri mio marito(quasi) si è grattato 🤭per scaramanzia dal gioielliere😳. Mi volevo sotterrare poi ho riso😂 perché per scrivere la data ci stava consogliando di farlo all'ultimo, non si sa mai!!! E lui di istinto.....🤣🤣🤣
Io in realtà al momento mi sento positiva ..se hanno messo il green pass obbligatorio quasi ovunque è x evitare nuove chiusure definitive
Anche noi ci dovremmo sposarci ad ottobre e tutti dicono la stessa cosa, soprattutto adesso che la nostra regione, la Calabria, rischia la zona gialla 🤦🏻♀😔
Guarda anche io mi sposo a ottobre e ti dirò che ho ansia!!! Mi sembra la quiete prima della tempesta... Non vorrei che a settembre inizino con le chiusure 😭 e noi povere spose di ottobre rimaniamo fregate 😭😭 scusa non ti voglio deprimere ma questo è il mio stato d'animo...
Ora che abbiamo dato le partecipazioni tutti così ci dicevano. Invece che rimanere contenti sempre la stessa cantilena spero che non chiudano alla faccia loro!!!! 😠