Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ci siamo fidanzati il 3 febbraio del 1996 nel 97 abbiamo avuto il nostro 1 figlio il 14 marzo 2004 ci siamo sposati in comune con i nostri primi 3 figli che sono arrivati nell'arco degli anni precedenti ora ci vogliamo sposare in chiesa con i nostri 6 figli 💙❤️💙❤️❤️💙e una nuora 😍😍😍 per finalmente realizzare il nostro sogno delle nozze in chiesa e la magnifica festa
Emmanuele é stato un mio caro amico per 15 anni , eravamo convinti che avessimo un filo rosso che unisse lui con un altra nostra amica e il mio collegato ad un nostro amico , abbiamo sempre parlato di tutto , sappiamo tutto l uno dell’ altra … poi un giorno di 2 anni fa non sappiamo ancora come ci siamo innamorati guardandoci e da lì l anno prossimo diventerà mio marito
Non è il primo moroso ma è come se lo fosse dato che le altre 2 relazioni sono state qualche mese alle medie/superiori 😂 sicuramente è il stato a farmi provare amore