Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

Verdiana, il 6 Ottobre 2020 alle 08:05

Pubblicato in Just Married 120

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a trasmettere tanto amore e a lasciare un messaggio...

Buongiorno Community! 💓

Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno!
Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Smiley heart
Siete riusciti a trasmettere tanto amore e a lasciare un messaggio positivo a tutti coloro che avevano perso la speranza. 🥰

Ogni giorno, nel gruppo Neo-spose, siamo invasi da topic che ci raccontano la loro felicità e ci descrivono nel dettaglio come è andato il matrimonio.
Per questo motivo abbiamo pensato che sarete proprio voi le persone indicate a dare, a chi è in procinto di sposarsi, dei semplici consigli per affrontare l'organizzazione delle nozze con lo spirito giusto.


- Che consigli dareste agli sposi che si sposeranno nei prossimi mesi?
- A quali preparativi avete prestato più attenzione?
- Se avete avuto un momento di sconforto o incertezza durante l'organizzazione, come lo avete affrontato?
- Le paure che avevate sono venute meno il giorno del vostro matrimonio?

Siamo curiosi di leggere i vostri pensieri, come sempre! 👇

E ricordiamoci: l'amore vince su tutto! 🇱🇴🇻🇪

cfb_1691344.jpg

120 Risposte

  • Lucia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • 3 ottobre 2020 • mai cambiato data. In un momento di sconforto abbiamo bloccato anche il 15 maggio 2021 ma avevo zero entusiasmo per questa seconda data. Ci siamo dati settembre (esattamente 1 mese prima) per, nel caso, avvisare tutti del cambio data. La speranza è stata la nostra compagna più fedele di questo 2020. Per chi deve ancora sposarsi mi sento di dire di non pensare alla festa o al viaggio ma a quello che davvero conta: cioè celebrare il proprio amore con la persona che ci accompagnerà per tutta la vita! Noi siamo stati fortunati: la mia chiesa è molto grande, ha ospitato tutti gli invitati, e la location aveva opzioni interne (sfruttate per la cena) ed esterne (sfruttate per buffet di antipasti, taglio della torta e balli) ma viaggio di nozze annullato!ecco: non mi sento che noi abbiamo festeggiato a metà..inoltre nel profondo noi ci saremmo sposati anche in 10 pur che fosse il 3 ottobre..sicuramente è un anno che fa riordinare le priorità. Noi non volevamo che questo virus ostacolasse i nostri progetti di vita insieme! Coraggio future spose!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 1
    Sposi il 17 Agosto 2020, in seconda data causa covid non ci siamo persi d'animo mai! La voglia di festeggiare il nostro amore era fortissima e penso si debiti anche dai nostri volti. Il mio consiglio è di fregarvene! Quel giorno prendetelo come viene nel bene e nel male pensate "ormai fatta fu" e divertitevi!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 2
    Mie care future spose! Che dire è stato un anno difficile per chi aveva intenzione di sposarsi a breve! Noi avevamo come prima data il 21 maggio e abbiamo dovuto rimandare di 4 mesi! Durante l’organizzazione abbiamo avuto tanti momenti di scoraggiamento.. tra il ristorante che nn sapeva come fare, i dolci, i no ricevuti dagli invitati! Tutte ansie che sono svanite il giorno del matrimonio! Perché è stata una festa INDESCRIVIBILE ED INDIMENTICABILE 🥰
    Tutti ci fermano per strada per farci gli auguri e per farci i complimenti sulla riuscita del matrimonio! Per cui ragazze indipendentemente da tutto continuate a sperare perché l’unica cosa che conta è il vero amore! Quando lo troverete ad aspettarvi all altare tutto il resto sarà passato!Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 3

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, il 18 settembre io e Luca siamo convolati a nozze!
    Che dire tutto stupendo e inimmaginabile, non vediamo l'ora di vedere le foto del fotografo!
    Sono sincera, ho cercato di viverla il più serenamente possibile sia prima che durante! In questo percorso ho avuto ben 3 date (27.06.20 poi 27.05.21) ma non abbiamo voltato aspettare e infine il 18 settembre è arrivato! Non ho avuto paura nemmeno quando hanno dichiarato zona rossa la mia città (la Spezia). Ammetto che il mio matrimonio è stato intimo ma Con piccoli aggorimenti e con la comprensione di parenti e amici che non sono potuto venire è stato stupendo lo stesso! In bocca a lupo a tutte e credeteci sempre! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 4

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 5
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 6
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 7
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mollate!!

    Continuate sulla vostra strada.. Dovete realizzare il vostro più grande sogno.. Ho continuato a pensare che neanche una pandemia m poteva fermare.. Quindi un grandissimo in bocca al lupo!!

    E non arrendetevi mai.. L amore non si arrende.. L amore non si ferma mai!

    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 8

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 9

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 10
    FUTURI SPOSI NIN PERDETE LE SPERANZA NOI A MILANO INCROCIAMO LE DITA PER VOI.
    I SOGNI SON DESIDERI. DI FELICITÀ

    MIRACCOMAMDO FUTURE SPOSINE TRANQUILLE CHE TUTTO ANDRÀ BENEBACIOOOOFRANCESCA E ANGELO 23.09.2020
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 11
    23-09-2020
    Ex sposa di giugno
    Che dire questo 2020 e un birichino diciamo così.. Il covid possiamo dire ha messo a dura prova tutti noi io ho riscoperto il valore della famiglia del amore e devo dire che stiamo insieme da 13 anni e abbiamo una figlia di otto anni. Sfortunatamente ha portato via delle persone che eravamo molto legati. Mio papà che non c'è più.. Paure ansie pianti un mix di emozioni che non so spiegarmi.. Restrizioni milano vuota negozi chiusi.. Abbiamo deciso di sposterei la data a settembre E adesso.... Parenti che una settimana prima tu chiamano per dirti scusa ma non possiamo venire per paura del covid e per assembramenti.. Tu delusa e ti arrabbi ad un certo punto ci siamo guardi negli occhi io e il mio compagno e ci siamo detti **** invitati chi verrà??? Alla fine quello che conta è quel giorno io ti apsetteto all altare anche se saremo io e te e testimoni e nostra figlia.. Che dire sposo l'uomo che amo il mio mivkire amico la mia anima gemella ho tutto quello che hk desiderato.. Quel. Giorno e stato stupendo anzi meraviglioso eravamo in 60 amici e parenti stretti ci siamo divertiti senza restrizioni ne niente... ANCHE SE MOON PADRE NON CE PIÙ SO SOLO CHE QUEL. GIORNO ERA ACCANTO A ME E VEDEVA LA SUA PICCOLA PRINCIPESSA CHE INCORONAVA IL SUO SOGNOChe dire un matrimoni da favola.. Il nostro motto di quest anno e questo NEANCHE IL COVID CI HA FERMATO E FINALMENTE IL NOSTRO GRAN GIORNO E ARRIVATO FESTEGGIAMO JN ARMONIA CON AMICI E PARENTI IN ALLEGRIA.. FRANCESCA E ANGELO 23.09.2020
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 28/8 come programmato un anno prima . Tra ansie e paure varie però nn abbiamo mai perso la speranza e mai e poi mai avremmo rimandato. A un certo punto Abbiamo pensato vada come vada ... se si potrà farlo come abbiamo sempre desiderato bene e se nn si potrà si farà comunque... l’importante eravamo noi...però...La tenacia e la speranza mai persa ci hanno premiato ed è stata una giornata a dire poco meravigliosa! ... credeteci sempre... in bocca al lupo a tutti i futuri sposi Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 12

    ❤️❤️❤️Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 13
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 14


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, è proprio vero che lamorevinve su tutto.
    - i preparativi su cui ci siamo più concentrati??? TUTTI 😁 location, abiti, inviti, centrotavola...proprio tutto
    - l'unico consiglio che mi viene da dare alle future spose è quello di non abbattersi mai! Il giorno prima o poi arriva, quest'anno o il prossimo o quello dopo ancora , ma arriva. Seguite il vostro cuore, è giusto mantenere e combattereper la data scelta come è giusto posticipare per essere più tranquilli. Non esiste giusto o sbagliato esiste solo la vostra serenità!!
    - momenti di sconforto ci sono stati, ma mio marito (posso finalmente dirlo) mi trasmetteva la sua positività e viceversa. Siamo riusciti a superarla insieme.-tante erano le domande e i dubbi per come sarebbe stato il grande giorno. Ma è stato stupendo! Siamo stati tutti benissimo e ci siamo divertiti, oltre che emozionati.Si c'erano le mascherine, però ora finalmente siamo marito e moglie 😍
    NON VI SCORAGGIATE e consolatevi dal vostro amore.Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 15
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 16
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 17
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 18
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 19
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo sposati il 30 agosto 2020 dopo aver rimandato dal 20 giugno! E' stato meraviglioso!! e lo rifarei infinite volte! A tutti quelli che ci chiedevano ma perchè non rimandate noi rispondevamo: "prima di tutto perchè abbiamo voglia di sposarci! e poi perchè nessuno puà sapere come sarà la situazione tra qualche mese o un anno!!" e cosa posso dirvi?! abbiamo fatto bene perchè ho ricevuto una miriade di complimenti per tutta la festa e ancora oggi continuano a farceli! Non vi posso mentire e quindi vi dico che non è stato semplice organizzare in periodo di covid, abbiamo spostato la data, poi la chiesa perchè era piccola..ed è stata dura la ricerca della chiesa purtroppo! poi nuove regole, nuove proibizioni..la mascherina dalle 18 anche all'aperto, il buffet solo se servito da un cameriere.. non si poteva ballare!! questo mi ha destabilizzato non poco perchè io adoro ballare! da sempre! lì devo dire ho tentennato poi invece mi sono convinta a continuare, mancavano solo 2 settimane al grande evento. Noi siamo davvero tanto contenti di essere stati così ostinati e convinti e ricorderemo quel giorno per sempre come stpoendo! Certo eravamo 75 anzichè 120 ma sapete che vi dico?!..peggio per chi non è venuto! secondo me chi davvero ci tiene verrà al vostro matrimonio! magari starà più attento, porterà sempre la mascherina! ma come dicevo anche ai miei familiari: "la presenza per me è la cosa che conta di più.. il bacio e l'abbraccio arriveranno!..quando si potrà..! ma quella giornata non tornerà! quindi pensateci bene se volete farne parte o meno!"

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 20

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 21

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 22

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 23

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 24

    Ciao a tutti, noi ci siamo sposati il 5 settembre 2020 e dopo qualche intoppo, perché dal 18 luglio l'abbiamo rimandato a settembre per via del covid nella speranza che migliorassero le cose, finalmente abbiamo raggiunto il nostro sogno. È stato il giorno più bello della nostra vita, ma anche il più strano,perché nei preparativi si dzail massimo per controllare affinché tutto vada secondo le aspettative e poi il giorno stesso di crema intorno a te un'aurea di felicità e tranquillità, che fa sì che tutto quello che ti succede attorno non te accorgi. Io mi sono ritrovata a non capire più niente e a non controllare se tutto stava andando bene, ero troppo felice. Posso dire alle coppie che ancora si devono sposare,che gli imprevisti possono capitare a tutti il giorno del matrimonio, infatti anche noi ne abbiamo avuto qualcuno, l'importante è non farsi condizionare negativamente da quei fatti e a godersi quel giorno fino in fondo, perché molte cose purtroppo non ce ne ricorderemo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 3 luglio e poi abbiamo rinviato al 25 di settembre 2020. Vuol dire che doveva andare così, ed è stato bellissimo! Stagione diversa e temperature diverse ma non c'è il matrimonio perfetto. La perfezione sta negli occhi di chi guarda e nel cuore di chi vive veramente il momento. Il consiglio che voglio dare a tutte le spose è di non aspettare "anni migliori" per vivere il grande giorno, la giornata più bella della vostra vita la vivrete indipendente dal covid o dalle restrizioni che vi impongono solo se voi stesse lo desidererere. Potreste rimandare e poi beccare un giorno di freddo o di pioggia o non rimandare e sentirvi tirare pacco da qualcuno a cui ci tenete tanto, non potete saperlo e non potete controllare niente quindi non provateci. Vivete ciò che il destino vi dona, senza pretendere e senza troppe aspettative ! Sarà tutto meraviglioso perché state sposando l'uomo della vostra vita e nient'altro conta ! Noi abbiamo avuto diverse cose che non sono andate secondo i nostri piani ma nonostante tutto è stato un giorno meraviglioso Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 25

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 26

    💜
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 15 settimane, dopo aver rinviato dal 6 agosto al 6 aprile 2021, per poi ritornare al 2020....e stata la scelta più bella della nostra vita, e stato tutto bello e magico,l'unica cosa un po brutta e che quel giorno passa subito, e ti ritrovi a fine serata con un adrenalina che lo rifaresti di nuovo ❤ per non parlare della vita matrimoniale la nostra si sta rivelando super bella, lavoravamo già insieme ma viversi e unaltra cosa 💯💯💯Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 27

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 28

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 29

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 30

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui! Sposi del 19 Settembre, dopo aver dovuto rinviare il 14 Giugno!
    Giornata perfetta, tutto oltre le nostre aspettative.
    Il nostro consiglio e’ quello di curare ogni dettaglio, senza tuttavia tralasciare la sostanza della celebrazione (e’ un matrimonio, non una festa!) e perdersi in inutili orpelli e cavilli!!Auguri a tutti i futuri sposi!Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 31

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 30 agosto 2020 ❤️rimandato dal 1 maggio 2020 per via del Covid!!
    All'inizio eravamo combattuti e non sapevamo quale fosse la scelta più giusta da prendere, ma poi grazie anche alle nostre famiglie, che ringrazierò sempre, ci siamo convinti!!! Abbiamo cercato di trovare la parte più positiva per affrontare al meglio questo brutto periodo e insieme ce l'abbiamo fatta alla grandeeeeeee😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
    È stato tutto meraviglioso, bello, incredibile💖💖💖 Il mio consiglio più grande è di cercare di essere più positive possibili, di non buttarsi giù e di "combattere" insieme! Si è più forti!!!! 💪💪💪 L'amore vince sempre!!! 🌹🌹🌹
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 32
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 33
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 34
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 35
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 36
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 37
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 38
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 39
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 40
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 41
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 42
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte....sono una neo sposina. Mi sono sposata il 10 settembre 2020 ed è andato tutto perfetto oltre ogni aspettativa e paura.
    Fortunatamente la nostra data è rimasta sempre la stessa. La prima regola è quello di credere in se stessi e di chi avete al vostro fianco, non ascoltate la gente che vi consiglia di rimandare...noi non lo abbiamo fatto e siamo super felici...è stato un matrimonio speciale con la S maiuscola, abbiamo avuto accanto la famiglia e gli amici....e non eravamo in pochi eravamo 120 persone...la mia risposta a chi mi diceva di rimandare era: " se ce lo permettono di fare noi ci Sposeremo!"..e così è stato....sfogliando le nostre foto ci ricorderemo del nostro giorno con un sorriso e una lacrima di gioia in più, perché nonostante TUTTO ha vinto il nostro amore e il nostro legame....quindi future sposine non abbiate paura...e coronate ip vostro sogno con l'uomo della vostra vita.❣❤❤Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 43
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 44


    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Dominike ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 45
    Finalmente sposi il19 settembre....il mio consiglio è continuate a credere nei vostri sogni e nel lavoro svolto duramente fino ad oggi e vedrete che sarete ricompensate nn fatevi coinvolgere dall' allarmismo generale non rimandate nulla per paura finché le circostanze nn vi impongono questa scelta estrema .... Buona fortuna a tutte voi.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    vengo da un matrimonio rimandato, in programma il 18 Luglio, e rimandato al 3 Ottobre....

    E' stato meraviglioso... dopo un breve sconforto iniziale ci siamo guardati e abbiamo detto ok! Ricominciamo. E ci siamo rimessi a cercare location, abbiamo ristampato le partecipazioni e alla fine è riuscito molto meglio di come doveva essere.

    Il tempo è stato nostro amico, dopo una settimana di temporali ci ha permesso di fare il rito civile nel meraviglioso giardino della location e poter brindare con tutti gli invitati all'aperitivo, immerso nel verde.

    La serata è scivolata via troppo in fretta tra risate e allegria, canzoni, balli e un cibo ottimo.

    Molti non sono venuti per paura, ma gli amici, quelli non sono mancati! Sono venuti tutti alla nostra festa e ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto.

    Non perdete la speranza e non scoraggiatevi, se avete rimandato vedrete che sarà comunque fantastico... ve lo auguro di cuore.

    Godetevi quel giorno perché quelle emozioni le vivrete una volta sola.

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 46

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 47

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    IRENE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 48



    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 49
    Giornata fantastica 😍❤ nonostante siano stati rispettati tutti i protocolli sicurezza, sembrava che il covid non esistesse... quello è stato il NOSTRO GIORNO, ci abbiamo creduto ed è stato tutto perfetto. Le parole d ordine sono 2: godetevelo e divertitevi.
    In bocca al lupo future sposine💪e forza, sarà magnifico anche x voi❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 50Anche noi sposati il 12/09. Tanti pensieri ma tutto meglio di come potevamo immaginarlo anche nella data originaria di maggio
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 30 agosto 2020 con molta determinazione e convinzione. Mai spostata la data!
    Abbiamo superato l'ostacolo del coronavirus e anche un temporale mattutino!
    Che dire alle spose.. godetevi il momento più che potete perché la giornata volerà. Divertitevi e scatenatevi a più non posso come ho fatto io! Quelle risate e quei sorrisi rimarranno così impressi che ogni volta che ripenserete al vostro matrimonio non potrà che tornarvi il sorriso sulle labbra! Un augurio a tutte! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 51

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 52Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 53

    Eccoci!
    Sicuramente il momento di maggiore sconforto è stato a marzo, quanto a meno di un mese e mezzo, abbiamo dovuto rinviare le nozze programmate per aprile.
    Finalmente il 6 settembre abbiamo coronato il nostro sogno!È stato tutto perfetto, dalla cerimonia al taglio della torta. Una giornata memorabile che rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori.Abbiate fede future sposine. Anche se con le restrizioni del momento il vostro giorno sarà magnifico, come lo avete sempre sognato.

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, noi ci siamo sposati lo scorso 3 ottobre e devo dire è stata davvero un impresa. Nonostante tutto, il nostro matrimonio è stato come lo avevamo sempre sognato. Ci siamo sentiti persi in alcuni momenti tra disdette all'ultimo minuto, parenti e amici che all'ultimo ci dicevano che non se la sentivano più di venire e chi invece stava aspettando il responso del tampone; e per di più il meteo che dava il diluvio universale. Devo dire una cosa però, alla quale non credevo nemmeno io, godetevi il vostro giorno e non pensate a nient altro che a voi, siate felici per il traguardo raggiunto e ammirate tutto il lavoro che avete fatto. Dulcis in fundo? Il tempo è stato bellissimo, la festa è stata grandiosa e noi non potevamo essere più felici di così.. Forza sposini 2020 non abbiate paura ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l'8 agosto, la data iniziale prevista era il 30 maggio.
    Abbiamo avuto paura fino all'ultimo che potesse accadere qualcosa e ci rovinare il nostro giorno. Per fortuna è andata bene.
    Quello che mi sento di dirvi è prima di tutto, per ogni dubbio anche in riferimento alle normative anticovid, confrontatevi con i vostri fornitori. Loro sapranno guidarvi e darvi le dritte necessarie. E, poi, la cosa più importante: non pensate a queste mascherine, non pensate che il matrimonio covid sia brutto, diverso e senza libertà. Anzi, non avremo fatto nulla di più di quello che abbiamo deciso di fare per il nostro giorno; era un matrimonio normalissimo. Non fatevi condizionare dalle regole, vanno assolutamente rispettate e non vi impediscono di vivere il vostro giorno. Per noi è stato perfetto e meraviglioso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 54
    É stato il giorno più bello della nostra vita, oltre ogni aspettativa.
    Dovevamo sposarci il 10 maggio ma il Covid non ce l'ha permesso. Il 13 aprile abbiamo contattato tutti i fornitori per fermare una nuova data, il 26 settembre, l'abbiamo comunicato agli invitati e poi più niente, per lo sconforto fino a giugno non siamo andati avanti con i preparativi. Da giugno abbiamo ripreso in mano tutto e siamo partiti come dei treni per riuscire a organizzare tutto, la paura che bloccassero di nuovo tutto era tanta ma la settimana prima del matrimonio il ristorante ci ha comunicato che ci sarebbe stata la musica e anche il buffet di antipasti. Abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
    Siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo con affianco le persone a noi care. È stata una giornata magica e vorrei rivirvela subito. ❤️Sposine non vi scoraggiate!! 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è stato perfetto. Location solo per noi, 11 tavoli per 65 persone....poche ma buone!! Il ristorante ha adottato tutti i protocolli di sicurezza senza dare nell'occhio. Tutti felici ed è stata la festa come abbiamo sempre sognato! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 55

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 56

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 57

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto




    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 58

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 59
    Felicemente sposati 🎉🎉🎉
    Nonostante tutto e stato un matrimonio meraviglioso... ❤️
    Basta avere delle accortezze, senza abbracci né baci ed essere persone con buon senzo e tutto sarà più di quello che vi aspettare 💪💪💪Vi auguro il meglio a tutti voi futuri sposi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicemente sposati dal 6 settembre, siamo tra i fortunati che non hanno mai dovuto rimandare la data era quella fin dall'inizio. Ci sono stati pianti e momenti di sconforto tra i preparativi, ma la cerimonia e la festa sono stati fantastici. Anche senza covid penso non avremmo fatto nulla di diverso, anzi, data la situazione la chiesa ci ha permesso un matrimonio all'aperto che é stato fantastico! Se poi dalle foto si vedrà qualche mascherina, sarà testimonianza di questo periodo storico e della nostra forza nell'essere riusciti a celebrare l'amore nonostante tutto!
    Faccio un enorme in bocca al lupo a tutte! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 60


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 61

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 62

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 63
    Sposati il 19.09.20
    Non abbiamo mai perso le speranze nella riuscita del matrimonio! Forse un po' di demoralizzazione, ma nulla di eccessivo! Abbiamo aspettato tutte le direttive dal ristorante e dallo staff (fotografi, video operatore e dj) e quando ci hanno confermato che si poteva procedere, siamo state le persone più felici del mondo! È stata una giornata memorabile, tra pianti, la poesia detta da mia figlia durante la cerimonia, risate, bevute, ancora pianti ( si sono sensibile) e tanto divertimento. Ma siamo soddisfatti di avercela fatta!!!
    Un consiglio che posso dare alle future spose è NON DEMORALIZZATEVI, SE AVETE L'OBBIETTIVO DI SPOSARVI SENZA SPOSTARE NULLA, SIATE PERSEVERANTI E SPERANZOSE, SE IL RISTORANTE E LO STAFF SANNO SEGUIRVI NEL MODO PIÙ ADATTO ALLORA SARETE APPOSTO! NEL CASO VI TOCCHI O DECIDIATE SPOSTARLO, PRENDETEVI CON LARGO ANTICIPO!!!PER IL RESTO, IN BOCCA AL LUPO SPOSINE!!!❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 64Paura fino al ultimo ma usciti da vincitori noi del 12 settembre 💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto: divertitevi. Questo è il miglior consiglio che posso darvi!

    Ci sarà sempre qualcosa che andrà male, qualche piccolo dettaglio che si voleva in modo diverso o qualcosa che manca perché all'ultimo ci siamo dimenticati di quel piccolo particolare.

    Ebbene..smettetela di pensarci e godetevi il vostro momento!

    Perché sono le imperfezioni a renderlo unico!

    Preparatevi il più possibile prima per l'organizzazione e delegate il più possibile il giorno delle nozze perché non avrete tempo se non di SPOSARVI!!

    Quindi se siete in ansia, avete paura o altro..smettetela di preoccuparvi perché passerà tutto in un baleno..e se qualcosa va male? Cercate sempre un piano B..e se non ci sono piani B, allora smettetela di cercare scale o ascensori per salire o scendere e fate sì che il vostro piano B sia la vostra spontaneità e il vostro entusiasmo!

    Pioggia, coronavirus, vento, freddo, invitati che non si presentano, particolari che non ci sono, ma che avresti voluto. Toglietevi tutto dalla testa e pensate SOLO a voi e a festeggiare questo bellissimo giorno con chi volete bene!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data inizialmente doveva essere 06 giugno, spostata al 29 agosto.
    Noi abbiamo concordato con la location la disposizione dei tavoli in modo che ci potesse essere sufficiente distanza tra gli invitati e siamo stati accompagnati passo passo dai nostri fornitori in questo.
    Abbiamo procurato delle mascherine chirurgiche per chi l’avesse scordata (nessuno) e ci siamo goduti la giornata, anche se purtroppo non abbiamo potuto sfruttare gli spazi esterni perché ha piovuto intensamente praticamente tutta la giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione