Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

Verdiana, il 6 Ottobre 2020 alle 08:05

Pubblicato in Just Married 120

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a trasmettere tanto amore e a lasciare un messaggio...

Buongiorno Community! 💓

Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno!
Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Smiley heart
Siete riusciti a trasmettere tanto amore e a lasciare un messaggio positivo a tutti coloro che avevano perso la speranza. 🥰

Ogni giorno, nel gruppo Neo-spose, siamo invasi da topic che ci raccontano la loro felicità e ci descrivono nel dettaglio come è andato il matrimonio.
Per questo motivo abbiamo pensato che sarete proprio voi le persone indicate a dare, a chi è in procinto di sposarsi, dei semplici consigli per affrontare l'organizzazione delle nozze con lo spirito giusto.


- Che consigli dareste agli sposi che si sposeranno nei prossimi mesi?
- A quali preparativi avete prestato più attenzione?
- Se avete avuto un momento di sconforto o incertezza durante l'organizzazione, come lo avete affrontato?
- Le paure che avevate sono venute meno il giorno del vostro matrimonio?

Siamo curiosi di leggere i vostri pensieri, come sempre! 👇

E ricordiamoci: l'amore vince su tutto! 🇱🇴🇻🇪

cfb_1691344.jpg

120 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gabriella e sauro 12 settembre 2029
    Scusate vorrei aggiungere c era tanta magia , tanta complicità..Ragazze avanti tutta. GabrySposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 1

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella e sauro 12 settembre 2020.


    Care amiche, perché dopo tutto questo tempo, mi sento parte di voi ,quindi amiche vorrei fare spero al meglio un riassunto fino al giorno più bello della mia vita. Ho iniziato almeno un anno e mezzo fa a pensare e progettare le nozze e come avrei voluto fosse.Arriviamo a fine estate 2019 e inizio a guardarmi in giro per non lasciare le cose all ultimo minuto..Bene, vedo location e abiti da sposa trovando quasi subito il mio abito da sposa e poco dopo la location ( preziosa la mia amica Eleonora Rontini ).Prima prova fatta.Location trovata ( stupenda),Poi arriva l inverno e poco tempo dopo arriva il look down con scoperta di cosa stava accadendo.Avevamo scelto il 26 luglio 2020, ( giorno attesa da sempre perché si sposò mia mamma).Bene, blocco tutto perché appunto ci sono le incertezze , le chiusure e il punto di domanda chissà se e se potrò realizzare il sogno di bambina .Si sblocca il tutto ed io a fine maggio prendo il coronavirus in forma ( ringraziando il cielo ) in forma quasi asintomatica;segue quindi disperazione, demoralizzazione e incertezza. Paura tanta, insomma un sogno in bilico.Mi rimetto ,ma troppo vicino alla data, non ci ci si rientra,è tardi...Mi vedo costretta a rimandare anche per cercare di rimettermi al meglio.Tutto procede .. nel frattempo mi faccio coraggio leggendo i vostri incoraggiamenti e la voglia di farcela e inizio a riprendere in mano la cosa.Scegliamo la data del 12 settembre e tutto va avanti..Prove abito ( dallo stress da paura per tutta la paura e ansia avuta perdo naturalmente più di 10 kg , ma vi pare manco con le diete..).Location, partecipazioni, addobbi etc ..Musica ( Uauu l onore originale di avere 3 musicisti del maggio musicale fiorentino primo violino.. )In tutto questo le notizie durante l estate non sono incoraggianti,ma non voglio ne rimandare all anno nuovo ,ne scegliere altre date.È una vita che aspetto questo giorno e anche in 2 persone, vado avanti consapevole che il rischio era ( è) alto.Ho 52 anni e ci conosciamo da secoli. Convivenza di 5 anni dalla morte di mia madre..No! Non se ne parla voglio il mio sogno e farò in modo di creare al meglio tranquillità anche tra gli invitati.Fatte wedding bag con mascherina bianca, fazzoletti bianchi per lacrime di gioie ,ventaglio e un gadget per festeggiare al momento. Chiudo con tutto in tema con ciò che ho scelto Bene , grazie a tutte voi , alla mia amica Eleonora, ai miei amici e invitati 69 in totale e distanziati , la cerimonia è stata fatta come desideravamo e la festa all aperto come progettato ,preparando comunque piano B per il tempo Anche il tempo è stato meraviglioso, lo volevo davvero tanto e ho pregato che tutto andasse bene. È stato un enorme successo e soddisfazione per tutti.Io avevo vinto sulla mia trascorsa situazione covid e mio marito ed io abbiamo reso felici anche gli invitati .Mi hanno detto che hanno sentito il grande sentimento che ci avevamo messo , che ero avvolta da aura magica..Ero riuscita nonostante tutto a realizzare il sogno.Bene amiche mie combattete, lottare, tenete duro e andate avanti.Non mollare mai andiamo avanti con il coraggio che ci contraddistingue e come leonesse siamo comunque positive..poi si vedrà. Ora è importante concentrarsi sul risultato.#iononhomollatononostantetutto.Forza io vi seguirò e pregherò perché ognuna di voi realizzi il suo giorno stupendo !!!Unico !!Un abbraccio grande e forteGabriella Cerretti
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio ha subito talmente tanti ostacoli, che a raccontarli non sembrano veri. Già prima del lockdown, ci hanno chiuso due location diverse, così, con già le partecipazioni stampate, abbiamo dovuto spostare la data dal 20 al 27 giugno. Appena la situazione si era sistemata, è arrivato il Covid... Panico completo. Pianti, delusioni, persone che credevi amiche che, invece di supportarti, fanno di tutto per rovinare l'atmosfera, creando ulteriore tensione. Tante, tantissime volte mi sono ripetuta "Ma chi me l'ha fatto fare???". Poi fissiamo un'ultima data, quella o mai più :22 agosto. Fino a due giorni prima, ci sono stati intoppi, gente che ha disdetto all'ultimo, amici in attesa di un tampone perché entrata a contatto con alcuni positivi... E poi, finalmente, è arrivato il gran giorno. Ero serena come non lo sono mai stata. La notte prima ho dormito bene, al mattino ero fresca e riposata. Piano piano ha preso tutto una piega magica, da sogno. La cerimonia è stata meravigliosa e tutta la giornata (nonostante i 38 gradi) è stata perfetta. Alla fine, l'unica cosa che mi ha resa triste è che è volato via in un attimo, troppo in fretta. Quindi, GODETEVI OGNI SINGOLO MOMENTO, e fregatevene di chi vi critica o di chi cerca di rovinarvi l'atmosfera... Vivete appieno il vostro sogno e tutto sarà perfetto, ogni cosa andrà al suo posto. Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 2

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 3

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 4

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 5

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 6

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 7

    • Rispondi
  • Colla
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brescia
    Colla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, noi siamo convolati a nozze il 12 settembre, dopo aver spostato la data causa COVID che era prevista per il 20/6... che dire è stato tutto ugualmente fantastico!!!
    Abbiamo ridotto un po’ d’invitati, eravamo in 42, per agevolare il distanziato ma lo rifarei identico anche senza COVID!!!
    Cerimonia civile, con il rito della luce e poi via, tutti a cena! Giornata indimenticabile! 😊😊😊Ragazze niente ansia, SARÀ COMUNQUE UN GIORNO BELLISSIMO ❤️Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 8
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 9
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 10
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 11

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vita da sposati è bella, bellissima soprattutto ora che siamo riconosciuti dallo stato come coppia dato che convivevamo già da un po'. Comunque è davvero una bella sensazione. L'ansia è normale ti accompagni nelle giornate più belle e più importanti della tua vita soprattutto per chi come me un po' ne soffre (ansia eccomi...)

    Noi abbiamo optato per un matrimonio civile solo con pochissimi intimi tanto per suggellare la nostra unione e anche per andare incontro alle restrizioni anti-covid di questo anno 2020. Posso dire e ammettere con grande soddisfazione che è stato comunque un giorno meraviglioso e ne sono rimasta pienamente contenta perché non me l'aspettavo. Mi lascio incantare facilmente dalla magia ma il mio, il nostro matrimonio è per me stato da favola; l'allestimento, il catering, tutto era ancora meglio di come lo avevo immaginato. Grazie a tutti quelli che hanno fatto in modo di renderlo davvero magico .

    Barbara

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tutte, mi fa piacere poter condividere con voi la gioia del mio matrimonio e poter infondere un pochino di positività...Non vi nascondo che fino al giorno prima l'ansia del periodo, di tutto quello che abbiamo vissuto e la paura di non farcela mi assaliva, anzi, ci assaliva, perché anche mio marito era piuttosto agitato. D'altronde abbiamo posticipato il matrimonio dal 4 giugno al 16 settembre e nel Lazio, dove la situazione sembrava essere tranquilla, dopo l'estate si è scatenato di tutto e vi dico solo che una delle mie più care amiche non è potuta venire al matrimonio causa Covid, perciò vi lascio immaginare il mio stato d'animo. Però poi il giorno del matrimonio ho cercato di godere ogni istante, ogni minuto, mi sono concentrata sulla giornata meravigliosa che in effetti si è rivelata la più bella della mia vita. Abbiamo organizzato una cena ristretta e in Chiesa c'erano soltanto 30 persone compresi i testimoni ma è stato meraviglioso lo stesso. Gli invitati stessi si sono sentiti inondati da gioia e serenità, sì serenità perché dopo un periodo così brutto abbiamo goduto tutti di ogni istante. Non posso quindi che consigliarvi di sposarvi anche se con le dovute restrizioni e con un numero di invitati ridotto. E' la cosa più bella che possa succedere, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, c'è bisogno di festeggiare l'amore e la vita. E con l'amore si supera ogni cosa! Auguri a tutte e un abbraccio virtuale forte! Smiley heart Smiley heart

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 12

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine 💕 io e mio marito ci siamo sposati il 15.09.2020. Inizialmente il nostro matrimonio doveva essere il 27 Giugno, ma poi siamo stati costretti a spostarlo. Il dolore è stato grandissimo, ero molto demoralizzata all'inizio, avevo paura che non saremmo riusciti a sposarci neanche nella nuova data, che la mia famiglia dalla Puglia (io vivo in Sicilia) non sarebbe riuscita a venire, insomma è stato davvero un brutto periodo e tante di voi possono capirmi! Ma poi piano piano abbiamo ricominciato a sognare e progettare il nostro grande giorno! E quando è arrivato non potevamo crederci. È stato davvero il giorno più bello e perfetto della mia vita! Ero assolutamente serena e tranquilla, perché dentro di me la felicità di essere arrivati finalmente a quel momento non lasciava spazio ad ansia e agitazione, volevo solo correre all'altare a baciare e stringere l'amore della mia vita! Ho pianto soltanto durante il primo ballo, li ho rivissuto tutte le emozioni belle e meno belle di tutto questo periodo, ma erano lacrime di liberazione perché alla fine avevamo vinto noi!! Vi voglio dire di avere forza e pazienza, anche se avete dovuto rimandare, anche se siete incerte su quando riuscirete a sposarvi, arriverà prima che ve ne rendiate conto, e vi garantisco che non è una frase fatta, ma davvero sarà ancora più bello ed emozionante, perché avrete superato una grande difficoltà per il vostro sogno!! Auguri a tutti ❤️ FrancescaSposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 13

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 14

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 15

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 16

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 17

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cari sposi 2020,
    Io e mio marito ci siamo sposati il 31/08/2020, una data che abbiamo amato dal primo giorno e che abbiamo deciso di non mollare per nessuna ragione al mondo!
    Abbiamo deciso di sposarci il 29/02, quando qui al Nord, dove viviamo, eravamo già in emergenza, quindi consapevoli della situazione... poi è arrivato il lockdown e poi le restrizioni....ma non abbiamo mai dubitato un secondo del nostro giorno, piuttosto avremmo preferito sposarci solo alla presenza di genitori e fratelli 😊
    Non so cosa ci ha reso forti e combattivi, forse l'amore che ci unisce o forse le difficoltà che abbiano già vissuto durante i nostri 7 anni insieme ( a causa di problemi lavorativi e familiari ), ma non abbiamo provato paura ne ansia... Solo voglia di vincere insieme!!!🥰Com'è andata?Giudicate voi dalle foto 😊 e'stato un sogno... tutto perfetto... dalla Chiesa alla location... gli abiti... gli invitati ( tutti bellissimi in mascherina )... le lacrime di mia madre... la lettera di mia sorella... il pagetto... il lancio del bouquet... potrei continuare così all'infinito 😂Il mio consiglio è: non rinunciare, non mollare, non avere paura! Perché quel giorno la tempesta andrà via e rimarrà solo una sensazione di gioia, di festa e la prova che un grande amore ce l'ha fatta!!!🤵🏻💘In bocca al lupo a tutti 🌹 sarà meraviglioso!!Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 18
    !Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 19
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 20
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 21
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 22
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 23
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 24
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 25
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 26
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 27
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 28
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 29
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 30
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 31
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho poco da dirvi, nel senso che potrei scrivere per ore di cosa è stato per noi il giorno che ci siamo sposati, sarebbero tutte parole belle perché è stato perfetto, il giorno più bello della mia vita, è stato meraviglioso nonostante le restrizioni!!! ... Ma non voglio scrivere di me, voglio dirvi di non mollare, ci sono alti e bassi lo so, paure e sconforto.... Io ho vissuto le giornate prima del matrimonio, con la paura di dover annullare e rinviare tutto di nuovo, ho pianto e urlato, ma ora che è passato mi rendo conto che tutte le energie sprecate ad avere paura, potevo usarle per arricchire ancora di più di bellezza quel giorno, potevo usarle per fantasticare e per godermi le farfalle nello stomaco Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 32

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 33
    .... Quindi il mio consiglio è di non pensare al covid, non avrete problemi se non quelli di mascherina, distanza e niente balli... Ma queste sono cose che vi possono fermare? Non credo.... Potrete inventarvi di fare altre miliardi di cose e la cosa che conta davvero , è dire SI al vostro amore. Godetevi questi giorni perché non torneranno più, non c'è covid che tenga.... Voi riuscirete a sposarvi 💕
    Deborah e Marco 26/09/2020
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine ,
    Cosa si può iniziare a dire ..
    In questi ultimi due anni non c’è stato nulla di così bello .Nel 2019 sono state pochissime le cose belle , tra cui la proposta di matrimonio il 19 dicembre 2019 , era da tanto che L aspettavo (dopo 8 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza) è arrivata . Fortunatamente avevamo già le idee chiare , su location e foto.. Le fiere sposi in questi anni ci sono serviti per valutare . Così a gennaio iniziamo ad organizzare il tutto , a febbraio iniziarono le prime prove tra cui abiti , fedi , location e foto.. Fine febbraio già si iniziava a sentire qualcosa nell aria .. per carità io sono ansiosa gia di mio ,come se sapessi che dietro L angolo c’era qualcosa che avrebbe turbato la nostra attesa.. Ho combattuto tanto durante il lockdowm e anche dopo per i documenti, alternavo i momenti gioia e dolori ,difatti pregavo giorno e notte ,fino a giugno/luglio non sapevamo come comportarci ,siccome avevamo fatto già stampare le partecipazioni e consegnate . Finché abbiamo la conferma da tutti i fornitori ,ed è stato tutto in discesa , godendoci ogni cosa e passaggio , ogni giornata .. Il 25 settembre 2020 ci siamo sposati in comune di Moncrivello (una bellissima cerimonia ) Il 26 settembre 2020 la Cerimonia in grande , all aperto come sempre desiderato , io vestita da sposa e truccata ,mi son sentita una principessa.. La notte ho dormito poco (a causa dei bigodi ) 😂 la mattina il sali e scendi a casa , per renderla ancora più bella di quello che era già .. Be durante i preparativi sudavo freddo e pensavo alle voci sotto , avevo un uragano dentro di me .. Appena ho visto i i fotografi arrivare mi hanno fatto sentire a mio agio .. tante foto e riprese son state fatte. Veniamo alla cerimonia , arriviamo a Candia , alla Barcaccia , L arco allestito e il tappeto bianco erano Una cosa bellissima , il bianco e il blu .. poi vedo i parenti e amici più stretti , che si son girati verso di me..Poi vedo lui , il mio principe che con lui ho affrontato di tutto e di più in questi anni.. Mio padre emozionato che mi consegna a lui ,Stefano. Il mio uragano si era dissolto e ho iniziato a vivere la giornata a pieno .. Il pezzo forte ragazze è stato lo scambio delle promesse e delle fedi ,ma soprattutto la lettera che ci ha scritto il mio fratello più piccolo Luca ,non ci siamo trattenuti avevamo tutti le lacrime agli occhi.. La cerimonia è stato uno spettacolo, L entrata nostra in sala un Boom 💥 È stato tutto perfetto, oltre le nostre aspettative 🥰 26 settembre 2020 Finalmente Sposi 🥰
    Vedrete ragazze che quel giorno vi dimenticherete delle cose brutte ,di quello che avete passato godetevi ogni cosa a pieno e vedrete che sarà ancora più bello e magico 🥰 Un bacio a tutte 💙 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati l 8 agosto ,quel giorno è stato un giorno bellissimo,le persone che sono venute al matrimonio hanno partecipato e ci sono stati vicini(ps: molti non se la sono sentiti di venire quindi il numero degli invitati è sceso )non ci hanno fatto pesare che dovevano stare cn la mascherina ...noi avevamo deciso di sposarci lo stesso quel giorno anche soli,poi x fortuna le cose rispetto ai mesi precedenti sono anche megliorate e quindi la fortuna ci ha accompagnato,alcune cose ci siamo dovuti adeguare nei preparativi ad esempio non abbiamo fatto addio al nubilato /celibato ,ne serenate,ne viaggio di nozze,però vi assicuro che l emozione provata quel giorno non l ho mai provata in vita mia,...Quando c'e l amore tutto il resto non conta,é solo un contorno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente anche io Smiley heart
    Nonostante tutto e tutti, io e Roberto, quest'anno siamo riusciti a sposarci ben due volte. Sembrerà strano ma così è stato. Il 14 giugno, per non perdere la nostra data, abbiamo deciso di sposarci civilmente, senza invitati, senza vestito e senza scambio delle fedi. Desideravamo solo convolare a nozze ed iniziare la nostra nuova vita come marito e moglie Smiley love è stata ovviamente una decisione molto sofferta, perchè da sempre il nostro unico e grande desiderio era quello di sposarci in chiesa, ma vista la situazione particolare abbiamo comunque pensato di iniziare a fare questo passo per poi eventualmente rimandare al 2021 il rito religioso con festa.
    Non appena però abbiamo iniziato ad intravedere uno spiraglio di luce, abbiamo preso un'altra decisione importante: sposarci il 20 settembre 2020. Così nonostante le preoccupazioni e la paura per via dell'aumento dei contagi, abbiamo ripreso i preparativi e abbiamo pregato affinchè tutto andasse bene. Che dirvi? Ora sono passati 17 giorni dal nostro SI e ne siamo contentissimi. Tutto è andato esattamente come ci aspettavamo e abbiamo vissuto una vera e propria favola!

    Il consiglio che mi sento di darvi è questo: "Credeteci! Credeteci fino alla fine"
    Ascoltate solo il vostro cuore e il vostro istinto! Vedrete che tutto andrà bene
    Smiley heart

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 34

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 35

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 36

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati tra i primi a sposarci dopo il lock down e in alcuni momenti non sapevamo come o se sarebbe stato possibile festeggiare il nostro giorno speciale con chi ci vuole bene, però eravamo determinati a trarre il meglio dalla situazione e ce l'abbiamo fatta! In certi momenti siamo dovuti diventare esperti di legge..🤣e lottare con varie burocrazie e tempistiche assurde gestite con leggerezza, per cui l'unico consiglio che mi sento di dare a tutti è: muovetevi con il massimo anticipo possibile e documentatevi da soli sui canali ufficiali e tenetevi aggiornato sui vari decreti statali e regionali perché più cose sapere e meglio vi potete regolare e adattare (..o riadattare se è come nel nostro caso)per avere comunque una giornata bella e da ricordare come alla fine è stata la nostra!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a oltre 3 mesi da sposini
    Ci siamo sposati il 29 giugno mantenendo la data che avevamo scelto in partenza .
    Abbiamo vissuto mesi di ansia perché non sapevamo cosa fare ma alla fine ci siamo buttati .... con un bel po’ di resilienza e con dei professionisti del settore siamo riusciti a coronare il nostro sogno ...Avevamo paura di dover rinunciare a qualcosa ... che ci saremmo pentiti di qualche particolare ma se vi devo dire la verità non mi sarei mai aspettata un matrimonio così da sogno !Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 37
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 38
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 39
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 40


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, io sarò breve e dritta al punto perché secondo me ognuno può raccontare la propria esperienza in modo più dettagliato possibile, ma ogni sposa ed ogni matrimonio è a se ed ognuna di noi prova una sensazione diversa il proprio giorno...
    Io mi sono sposata due mesi fa e davvero non avrei immaginato, dopo tutto il casino e lo stress dei mesi precedenti, che fosse andato tutto così liscio e soprattutto che fosse tutto come speravo ed immaginavo. L’ansia c’era, era tantissima... Soprattutto la paura del fatto che ci siamo sposati al sud e gran parte dei miei parenti, noi sposi compresi, siamo arrivati dal nord, la paura di avere magari qualcosa e trovarsi da un giorno di festa ad uno triste, ma per fortuna è andato tutto alla grande ed il nostro sogno si è coronato senza troppe restrizioni.
    Ciò che posso consigliare alle future sposine è di godersi a pieno gli ultimi giorni e gli ultimi preparativi e di godersi tutta la giornata del matrimonio (è proprio vero che vola) pensando che nonostante tutto voi ce la state facendo, che il vostro amore ha superato anche questo “ostacolo” e che il matrimonio è una gioia immensa per tutti in questo periodo molto buio!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi sono 2 mesi!

    E possiamo dire di aver vinto noi contro il Covid, le restrizioni, le ansie su ciò che avrebbe potuto accadere e la paura di dover rimandare di nuovo.

    Non è stato semplice fare tutti i preparativi nei mesi dell'emergenza, riuscire a contattare e scegliere tutti i fornitori, tenere tranquilli i nostri familiari e amici che non sapevano se e come sarebbe andato quel giorno.

    Ma ci abbiamo messo tutti noi stessi e ce l'abbiamo fatta!

    Alla fine è stato anche meglio così ... abbiamo avuto modo durante il lockdown di confrontarci a fondo sulle scelte da fare per il giorno del matrimonio, di guardare online gli abiti e gli accessori (oltre che le bomboniere, che abbiamo fatto da soli acquistando e facendoci recapitare tutto a casa), di avere a disposizione più tempo per organizzare il banchetto e la musica e gli inviti (anche quelli progettati da noi insieme al tableau).

    Siamo stati anche fortunati, perchè ad inizio agosto si poteva festeggiare all'aperto e avere più spazio ed ospiti, perchè non c'erano divieti per la parte ricreativa di musica e balli (se non per la distanza tra persone di nuclei familiari diversi). Abbiamo indossato la mascherina solo nel rito civile al Comune, ma abbiamo ripetuto liberamente il rito in location sotto uno splendido gazebo adornato di fiori e lanterne. I tavoli per la cena sono stati studiati in modo da non essere troppo grandi e privilegiando i nuclei familiari unici seduti insieme.

    Dalla mia esperienza posso darvi un unico grande consiglio future sposine: VIVETE TUTTO nel modo più leggero possibile! Non fatevi influenzare nelle vostre scelte, informatevi online e non preoccupatevi di altro se non della riuscita di quella splendida giornata!

    Sarete voi ad averla sempre nel cuore e nei ricordi!

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 41

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 24 settembre !! Fino a due giorni prima del matrimonio avevo paura che mi avrebbero fatto annullare tutto... Invece siamo riusciti a sposarci ed è stato tutto perfetto!! Grazie mille a tutti i fornitori che ci hanno aiutato a realizzare il nostro sogno...Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 42

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 29 agosto.... Che dire!!! Quel giorno è stato bellissimo... Perfetto.... Stupendo!! Non eravamo in tanti né durante la cerimonia né durante la cena (considerate che avevo 140 invitati e alla fine tra tutto sono venuti in 70!!) ma tutte le persone a cui tenevo e che desideravo con tutto il cuore erano lì.... Fisicamente o con il pensiero!!! C'erano tutti!
    Rimandare o non rimandare è una scelta personale. Noi non abbiamo voluto rimandare niente: abbiamo lavorato (si lavorato... Si dica quello che si vuole ma preparare tutto per il grande giorno è un lavoro a tempo pieno!! Un lavoro bellissimo cmq!!!), cercato soluzioni e visti mille e mille cose... È stato difficile e faticoso ma alla fine tutto questo ci ha unito ancora di più e quel sabato abbiamo goduto ogni attimo e momento sia della cerimonia sia della festa!!
    Mi sono goduta tutti i momenti ma soprattutto ho coccolato quanti erano con noi quel giorno!!! Forza sposine.... Non mollate!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte le future spose, credete nel vostro sogno e sarà magico... Io ero una sposa del 24 maggio 2020 che causa covid ha dovuto rimandare come la maggior parte di voi... Ero molto triste veder il mio sogno fin da piccola allontanarsi o immaginarmelo diverso da come lo avrei voluto. Alla fine ci siamo sposati al 10 settembre e nonostante tutto, i parenti e gli amici che volavamo con noi c'erano, non importa se eravamo pochi (quasi 90) l importante era aver condiviso quel giorno con le persone più importanti.
    Nonostante il covid, è stato il giorno più bello della nostra vita 😍.
    Quindi ragazze cosa posso dirvi... State tranquille che sarà un giorno magico basta avere le persone care al vostro fianco e tutto il resto non conta. L'AMORE VINCE SU TUTTO ❤️💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quest'anno non è facile ma rischiare per amore è la cosa più bella che si possa fare. Senza giudizio per chi ha rimandato ma per noi l'amore ha vinto su tutto. Dobbiamo riuscire a girare le restrizioni a nostro vantaggio. Da sposa che adorava il buffet abbiamo dovuto fare tutto servito ed è stato molto più elegante con meno spreco più rilassante per gli invitati seduti a tavola e non a caso sul prato. Il lancio del bouquet sostituito dal gioco dei nastri è stato davvero scenografico. La musica di ascolto è fiabe e discorsi al posto dei balli hanno spezzato il pranzo e fatto divertire tutti. Non ci siamo accorti delle mascherine. Le monoporzione di coriandoli rendono tutto più ordinato. Alla fine cercate il massimo secondo le restrizioni e avrete il meglio di quello che avreste avuto normalmente. E la vostra felicità di avercela fatta renderà tutto ancora più bello
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornooooo a tutte io pultroppo ho dovuto rimandare per ben due volte. La prima volta purtroppo per un lutto mio familiare che mi ha portato via papà, la seconda volta per il covid. Ormai avevo perso la speranza ma ho tenuto duro xche sapevo che era quello che voleva il mio papino. E alla fine c'è l'abbiamo fatta il 5 settembre. Ma rinunciare a ciò che si vuole bisogna tenere duro.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi dal 26 settembre! Abbiamo avuto paura di dover rimandare tutto, soprattutto a fine agosto con l’impennata di contagi della Sardegna..ma di sicuro un anno non sarebbe bastato: già un anno fa, quando abbiamo bloccato la nostra data, era l’unica disponibile in quel mese!
    Tante caparre date, tutto pronto... così abbiamo deciso di andare avanti accettando anche eventuali maggiori restrizioni (per esempio l’obbligo di mascherina all’aperto o la limitazione del numero di invitati o l’assenza di dj...). Il ricevimento doveva essere all’aperto ma abbiamo valutato la possibilità di doverlo fare al chiuso, avevamo il dj ma ho preparato attività per animare la serata anche senza balli.. insomma, niente avrebbe potuto fermarci! E alla fine è andato tutto alla grande! Il vento ci ha comunque costretti a stare al chiuso, ma non ha impedito la festa! Ci siamo divertiti tutti moltissimo e abbiamo ricevuto molti complimenti per il menu e tutta l’organizzazione. Vi consiglio di prestare particolare attenzione al ristorante, non solo al menu, ma alla preparazione e alla disponibilità dello staff. Forse è L unica cosa che quel giorno non potete controllare, quindi meglio farlo prima!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 43
    Ex sposa 8maggio2020 ora sposa 24luglio2020 ❤
    Non abbiamo potuto sposarci il giorno che avevamo scelto, il giorno che avevamo sognato, perchè era la data del nostro anniversario. Durante il lockdown era un continuo stress, vedere cosa dicevano gli altri DCPM, vedere se si sbloccasse qualcosa, vedere se i matrimonio si potevano celebrale. A giugno si è smosso qualcosa finalmente, abbiamo sentito tutti i fornitori e l'unica data che coincideva tutti era il 24 luglio. Mio marito voleva spostare al 2021 x essere piu sicuri, io non volevo rinunciare al nostro anno. E qui vi dico mai arrendersi, siamo riusciti a sposarci, con le varie restrizioni che c'erano in quel periodo ( x fortuna non molte come adesso); mio marito si è ricreduto sul giorno, ora è contento che siamo riusciti a sposarci "normalmente" e non abbiamo rimandato più avanti. Come consiglio vi dico:
    ● non state a guardare il meteo tanto la maggior parte delle volte non ci azzecca. Il giorno del nostro matrimonio ha diluviato al mattino (ci siamo sposati alle 11.30) x fortuna al pomeriggio è uscito il sole e il caldo.● godetevi i momenti dei preparativi e il giorno tanto atteso, non torneranno più indietro.● divertitevi come pazzi quel giorno. E senza ansie, è il vostro giorno e niente e nessuno ve lo deve rovinare. Forza ragazze, stringete i denti e festeggiate 🎊
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Curioso Agosto 2020 Milano
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 44
    Il 22/08/2020 abbiamo coronato il nostro sogno ❤️🤩🤵🏻👰🏻 Alessio&Ester
    È stato un anno di preparativi tra mille peripezie, lo sconforto più grande è avvenuto come per tutti penso durante il lockdown, solo grazie a noi stessi e all’aiuto di determinate persone vicine a noi, siamo riusciti a superare quel periodo tra sentimenti ed emozioni in continua contraddizione, alti e bassi, tra sconforto e redenzione.
    Quando si è sbloccato tutto praticamente durante il mese di giugno in cui c’è stato dato il via libera per la cerimonia e la festa è stata una corsa contro il tempo, in meno di tre mesi dalle nozze e grazie al supporto dei nostri mitici fornitori e alla loro professionalità tutto è divenuto realtà!👏🏻
    Dobbiamo ammettere che eravamo già arrivati al lockdown con tutto definito al 70% e quindi è stata solo questione di attesa e dettagli ma non avevano minimamente intenzione di posticipare o rimandare le nozze l’anno prossimo, sia per motivi familiari sia perché noi in questo anno di grandi cambiamenti personali ci abbiamo sempre creduto, nonostante tutto quello che il mondo sta vivendo col massimo rispetto per tutti ❤️🙏🏻Non ci dimenticheremo mai di questi 365 giorni.Non soffermatevi su tutto quello che ci circonda ma pensate a voi due solamente e a quello che desiderate da sempre e non ci saranno DPCM, limiti o regole comportamentali che vi potranno mai fermare! Ricordatevi Love is Love!!!💗💕Il mondo mai come adesso ha bisogno di Amore e Felicità, dobbiamo essere Noi il faro nella notte che illumina l’umanità e i futuri sposi 🤩❤️🙏🏻💪🏻Never back down, stay tuned! 😉Good luck to all 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 45
    Noi ci siamo sposati l’8 settembre ed è stato tutto perfetto e come lo avevo sempre sognato. Ho tre consigli:
    1) non fatevi prendere dall’ansia meteo perché fino a 3 giorni prima non ci prendono;
    2) non fatevi influenzare dagli altri e pensate con la vostra testa. L’unica cosa di cui dovete tenere conto sono gli eventuali decreti.3) non mettete mai in secondo piano il matrimonio per valorizzare la festa. La festa è una cosa bellissima, ma è solo un contorno.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 46
    19/09/2020 ci siamo riusciti contro tutto il caos 😊un abbraccio a tutti i futuri sposi🤞🌈
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 Giugno 2020. Era la mia data fissata già da quasi due anni. Non volevo che nulla mi impedisse di sposare il mio amore. Però vi voglio raccontare come sono andate le cose.
    Come ben sapere il Piemonte non era così messo bene come per la Lombardia e un po il nord in generale.Mi sono sposata a tre settimane dalla fine della quarantena. Avevo paure di ogni tipo e all'epoca si parlava di altre chiusure permanenti nella mia zona per via della movida nel centro di Torino che ha fatto accendere alcuni focolai. C'era molta tensione nell'aria per l'accadutoEcco che per me ogni giorno era un'ansia: ansia di nuove chiusure, ansia di dover di nuovo stare lontani senza vederci, ansia di non riuscire a sposarmi, ansia che uno dei miei familiari prendesse il covid (mamma lavora in ospedale), ansia anche solo di un colpo di tosse o di un mal di testa di troppo... In quelle tre settimane ho dovuto cambiare la versione del mio matrimonio mille volte, prima Pensavamo di sposarci a casa con il ministro di culto ma poi era meglio di no perché era un luogo chiuso e piccolo. Poi avevamo pensato all'aperto in un parco, ma non era il caso perché si rischiava che per la curiosità della cerimonia celebrata a vista di tutti si creasse assembramento. Alla fine, una settimana prima del matrimonio, mio cognato ha trovato un locale momentaneamente chiuso al pubblico per ristrutturazione con un bellissimo giardino dove avrei potuto celebrare il mio matrimonio con l'ingresso come sempre sognato, a braccetto con mio papà e tutti nostri familiari li vicino a noi all'aperto.. E gli amici? Tutti collegati su zoom in videoconfernza😍😍Ma ovviamente qualcosa doveva ancora accadere: quel giorno pioveva e quindi il giorno prima abbiamo deciso di fare il matrimonio dentro al locale con gli allestimenti tutti fai da te e poi siamo riusciti a fare un buffet fuori e abbiamo fatto un pranzo in 16 in un ristorante. Nel pomeriggio ho visto tutti i miei parenti e gli amici più stretti in centro per fare le foto (non avevamo il fotografo quindi tutte con il cell). Ora manca solo la festa ed io mi rivesto da sposa 😍Ad ogni modo, nonostante tutte le restrizioni il mio matrimonio è stato meraviglioso. Non è stato quello che sognavo, eppure è stato così originale. L'ho vissuto appieno e non mi sono fatta mancare nulla. Ero felice felice!!! E soprattutto ho capito che alcune ansie eccessive rovinano solo i bei momenti. Non fatevi prendere dallo sconforto, comunque vada sarà un successo perché direte di sì all'uomo che ami e non ce cosa più bella!! Momenti di sconforto ne ho avuto tanti, credo proprio che quei momenti stavano per diventare una malattia. Si, ho affrontato un periodo che non chiamerei depressione però al limite di essa. A 20 mi sono trovata ad affrontare una prova più grande di me e per una personalità fragile come la mia ha solo peggiorato alcuni problemini che ho affrontato nell'adolescenza come il mio rapporto con il cibo. Però sono felice, perché l'ho superato grazie alla determinazione che avevo e mi sento così forte ora che vorrei trasmettere a tutti ciò che provo. Ho rinunciato a tutto il giorno del mio matrimonio, ma altrettante emozioni mi sono state donate e avevo un sorriso così intenso che io stessa dentro di me pensavo "non ho mai sorriso così". Veniva dal cuore ed è una gioia che ha gettato un'ombra su tutto il periodo che ho passato, su tutte le giornate passate a letto a piangere. In pochi istanti, tutti i timori sono svaniti. Ero lì con mio marito ed eravamo felici. Tutto il resto non mi importava. Devo ringraziare tutti i miei amici e alcuni parenti che hanno reso questo giorno meraviglioso. E soprattutto i miei cognati che si sono occupati di tutto perché io ero stremata da ogni cosa. Ragazze, sposatevi ad ogni costo perché ciò che conta è l'amore. Cambiate tutti i piani e adattateli al meglio pensando solo a voi e alla salute di tutti. Coraggio e determinazione. Io ce l'ho fatta superando anche ostacoli emotivi miei. Vi allego qualche fotoSposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 47

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 48
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 49
    • Rispondi
  • LC Solletico
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    LC Solletico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai perdere la speranza l amore davvero vince su tutto bisogna stare tranquilli e amarsi ancora di più infondo il matrimonio é l unione di due anime che devono amarsi nel bene ma principalmente nel male e ricordate che niente e nessuno può strapparvi il vostro sogno tra le mani armatevi sempre di sorriso anche in situazioni tristi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Mandato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 50
    Il covid non ha fermato i nostri sorrisi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Mandato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 agosto 2020...partiamo dal fatto che l anno del nostro matrimonio nn se lo dimenticherà nessuno! Le cose brutte passeranno ma quelle belle rimangono nel cuore quindi noi temerari sposi 2020 abbiamo dato la possibilità a tutti i nostri cari di avere un bella cosa da ricordare del 2020.passando alle cose pratiche che:sicuramente abbiamo avuto più incombenze degli altri. Come la questione del distanziamento o delle mascherine. Io x fortuna avevo già predisposto tutto all aperto sia il rito civile che il banchetto ma x chi si sposerà nei mesi più freddi consiglio di fare particolare attenzione agli spazi.pretendete dalla vostra location tutti gli spazi disponibili,il buffet servito farà stare tutti più tranquilli e detto tra noi è anche più elegante. Se avete programmato un momento balli concentratelo a fine pasto cosicché con l aiuto dello staff potrete a limite spostare i tavoli e creare una larga pista da ballo.i momenti di sconforto ci saranno sicuramente prima del grande giorno...personalmente ho passato la sera prima a piangere a dirotto pensando che forse avevo sbagliato a volere a tutti costi sposarmi adesso...e invece no credetemi nel momento in cui ho visto mio marito all altare tutte le preoccupazioni sono sparite come in una bolla di sapone...il resto vi dirò...è venuto da se naturalmente e tutto è andato x il meglio.sono fiera di me stessa x nn aver ceduto alle paure. Continuate a progettare il vostro matrimonio in tempi di covid...chi la dura la vince.never give up💪
    • Rispondi
  • Ceccon
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Ceccon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre 2020, data che ci rimarrà impressa nel cuore. Avevamo deciso un anno fa la data è siamo stati fortunati nel riuscire a mantenerla. Ovviamente abbiamo avuto qualche difficoltà, tipo il dover cambiare chiesa 15 giorni prima del matrimonio perché avremmo dovuto limitare l'accesso a pochi invitati, ma il sacerdote che ha celebrato si è dimostrato un amico e ha capito la nostra riluttanza nell'essere costretti a dover decidere chi far entrare e chi no e ci ha dato un'alternativa valida. Ovviamente abbiamo avuto delle defezioni per paura del covid, ma la giornata è stata splendida e ci ha ripagato di tutto lo stress accumulato durante il lock down. Quindi non demordete e cercate di avere un piano b per ogni evenienza. Buona vita ragazze!❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 luglio 2020..quello era il giorno deciso è quello è sempre rimasto. In pieno lockdown è stato complicato organizzare tutto, ma abbiamo tenuto duro. Siate sempre fedeli alle vostre idee, non demordete, e se qualcuno vi scoraggia.. lasciate perdere. È il vostro giorno, il vostro matrimonio, l'inizio del vostro futuro e dovete fare quello che vi sentite. Quando mancava quasi un mese e non vedevamo segnali di aperture, abbiamo pensato di posticiparlo ad agosto di un solo mese ma alla fine siamo stati fortunati e ce l'abbiamo fatta. La parte più difficile è stata quella di remare contro tutti quelli che chiedevano a quando era il rinvio.. ma Chi la dura la vince!! Ora possiamo dire di essere felicemente sposati da quasi 3 mesi e potessimo tornare indietro non cambieremo nulla rifaremo tutto allo stesso modo. In bocca al lupo a tutte/i
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione