Ti passo, inoltre, una guida che ti aiuterà ad orientarti nei preparativi, così saprai in quale momento è più opportuno cominciare a bloccare i fornitori:
Presente 🤣 2 Giugno 2021 Prenotato location , fotografo , ministro di culto e la ragazza che mi truccheràOra stiamo andando alla ricerca dei materiali per la Ristrutturazione della casa Quindi stop per le altre cose del matrimonio
Ciao... Noi ci sposiamo a dicembre 2021. Ad inizio gennaio abbiamo appuntamento con alcune ville per poi scegliere quella che più ci attira. Siamo in attesa per prenotare la chiesa e come da consiglio del sacerdote, a fine gennaio iniziamo il corso prematrimoniale...
Ciao 👋🏻 Io mi sposo il 18 giugno 2021 e ho già prenotato il fotografo il fioraio, chiesa, truccatrice ,parrucchiera e sala ricevimenti. Se per esempio vuoi sposarti in una sala o in una chiesa che ti piace tanto conviene già fare qualche passo... perché da noi a Palermo prenotano molto prima e io per poco ho avuto problemi con la sala...
Io mi sposo agosto 21 agosto 2021
Già prenotato chiesa , villa , fotografo ,musica , truccatrice e macchina Manca solo il fioraio che stiamo un po' valutando i vari preventivi Poi come bomboniere e abiti e varie cose ci fermiamo perché ancora per quello c'è tempo
Noi ci sposiamo il 26 Giugno 2021 e abbiamo già prenotato location, chiesa, fotografo e la musica. Per il resto c’è ancora tempo quindi ci siamo un po’ fermati, abbiamo bloccato le cose essenziali per il momento, per paura di non trovare la disponibilità ☺️
Ciao ragazze! Il mio matrimonio sarà il 2 giugno 2021 ed ho prenotato location, chiesa fotografo e bullibar fuori chiesa! Qualche napoletana può consigliarmi qualche buona animazione musicale/piano bar che già conosce? Con magari voce femminile+maschile? Grazie. In bocca al lupo a tutte voi❤
Ciao io mi sposo a luglio 2020 ma il locale l’ho prenotato 1 anno fa così come il fotografo è solo ad ottobre ho acquistato l’abito, ah la chiesa l’ho prenotata un anno e mezzo prima
Noi abbiamo bloccato la location, la fiorista e il video maker. Prima di Natale blocchiamo anche il fotografo che già abbiamo scelto e poi il resto faremo il prossimo anno
Ciao Azzurra.. noi ci sposiamo nel giugno 2021 e abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, fioraio e animazione. Location e fotografo erano occupati per la data scelta inizialmente e quindi abbiamo cambiato.. considera che si tratta di un sabato e quindi era più difficile
Noi ci sposeremo il 28 agosto 2021 e abbiamo bloccato location,chiesa e musica. L unica cosa che rimane per il momento è il fotografo. Poi si fermeranno per un po’ i preparativi 😊
Visualizza messaggio citato
Dove ti sposerai?? Anche noi abbiamo dovuto prenotare così presto la location (faremo rito simbolico) perché aveva già date prese e non volevamo farcela scappare 🥰
Visualizza messaggio citato
Noi maggio... solo chiesa (che è una chiesa molto richiesta per questo abbiamo subito bloccato, c erano già tante prenotazioni) e ristorante... per gennaio dovrei iniziare a guardare altre cose
Ciao 😊 noi ci sposeremo il 5/09/21 e abbiamo bloccato location e il fotografo sarà un nostro caro amico.. per il resto dei preparativi attendiamo ansiosi l' anno nuovo 😍 te invece hai gia bloccato qualcosa??
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,noi non abbiamo ancora prenotato niente,per ora abbiamo visto una sola location,iniziamo dopo le feste
Io ho preso appuntamento con la location ed il catering scelti per Gennaio per discutere e contrattare i particolari. Ancora non abbiamo effettivamente bloccato con caparra ecc. ma non ci hanno messo pressione per ora. Loro sanno la nostra data, penso un volta discussi tutti i particolari provvederemo a bloccare entrambi credo. Per la chiesa penso andremo a parlare durante le vacanze di Natale.