Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Sposi in abito chiaro

Ilaria, il 15 Giugno 2020 alle 14:46 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Io l’ho sempre immaginato così e oggi il mio lui è andato ad acquistare l’abito da sposo.

Non lo vedrò fino al giorno del matrimonio ma mi ha detto che il suo abito sarà proprio in un colore chiaro Smiley sexy

Sposi in abito chiaro 1
Sposi in abito chiaro 2Oggi mi sento curiosa,
quante sposine come me vedranno il futuro maritino in abito chiaro? 🤵🏻 Scommetto che siamo in poche 🤣

***

Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere come funziona il forum 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Mary, il 17 Giugno 2020 alle 23:10
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo mai pensato! Però effettivamente è proprio un bel effetto!! Comunque mio marito ha indossato un taglio smoking blu, chissà come sarà il tuo 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?!?!?!? Molto carino
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che io mio lo scelga... mi piace troppo l uomo in abito chiaro.. lo trovo elegantissimo 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si entrambi uomini, uno ha gusti classici e l altro un po' come capita 😅😅 chissà che hanno combinato 🤪 però mi fido dell atelier 😃 a parte gli scherzi, speriamo che sarà una bella sorpresa 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo... anche il mio vorrebbe andare da Davino visto che anch'io l'ho preso lì... considerato il 15% di sconto stiamo ampiamente nel budget... grazie! 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I suoi testimoni erano entrambi uomini? Comunque non preoccuparti. Non sembra ma alla fine ci stanno a sentire 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, Il mio è stato da Davino (dove ho preso io l’abito) ed era uno tra i più costosi mi ha detto. Lo ha pagato 1300 euro. Avendo preso il mio vestito li, lui aveva il 15% di sconto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio forse sceglierà qlcs del genere.. sposandoci in spiaggia gli piace molto l'idea dell'abito chiaro 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è molto bello lo stile.. il mio non credo sceglierà una tonalità chiara perché è un latticino di suo 🙈 di sicuro non lo vuole blu perché già indossa i completi blu per lavoro e ne ha la nausea 😂 ti posso chiedere dov'è stato e su che fascia prezzo si aggiravano gli abiti? Il mio aveva gli appuntamenti tra metà e fine marzo e sta aspettando la settimana di ferie per iniziare a girare..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,direi che è il tipo! Eh è un po' la preoccupazione di tutte noi mi sa 😅 ad eccezione di quelle che hanno assistito alla scelta, per lui mai nella vita una cosa del genere... A dir la verità mi piace l effetto sorpresa però un minimo di indicazione spero l abbia seguita 😁 chissà, è andato con i suoi due testimoni... 😬
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non era turchese ma azzurro polvere, comunque per un biondo con gli occhi azzurri era perfetto. Anche il verde oliva per gli uomini dagli occhi verdi è l'ideale Smiley love Insomma, come sempre dipende dal tipo fisico.

    Il cilindro lo trovo un tantino eccessivo anch'io... Smiley amazing

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come mi scrivi deve essere un tipo eccentrico come il mio 😅 comunque non preoccuparti anche io un minimo di preoccupazione su eventuali cadute di stile ce l’ho 🤣🤣🤣 credo sia normale
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da uomo bianco neanche a me, azzurro chiaro sarebbe tipo turchese ed è stupendo!!! Il mio fm ci gode tantissimo che io non sappia niente sul suo abito, io gli avevo anche provato a far capire cosa mi piacesse ma neanche voleva sentire, mah... Alcune volte credo che abbia scelto anche il cilindro 😩 spero di no
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Per me sarebbe un sogno vederlo con un abito beige/champagne, sposandoci in un castello mi dà l impressione di un principe... Ma sicuramente l ha scelto più scuro 😑
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito chiaro è bello per i matrimoni estivi, quello che non mi piace molto è l'abito da sposo bianco. A meno che non venga scelto per fare da contrasto con l'abito della sposa, ovviamente Smiley laugh

    Il mio primo marito aveva un abito azzurro chiaro, l'avevo scelto io perché s'intonava col colore dei suoi occhi... Il secondo invece aveva un abito grigio scuro, dato che ci siamo sposati a novembre.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heartSmiley heartSmiley heart...…………………………..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooo 🤩🤤🤩🤤🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Champagne lo avro io………Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo l’abito grigio!! Mi piace tantissimo! Io non so come sarà ma probabilmente champagne o grigio. Vedremo 🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow è molto bello come abito Smiley smileSmiley smile….il mio lo avra grigio Smiley smile

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva un abito grigio medio/chiaro ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione